1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Fifa 12

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da galax84, 22 Settembre 2011.

1. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi iscriverti online.
  2. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
  3. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Bene dai avanti con le iscrizioni...
  4. stocco-stocco

stocco-stocco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    72
    oook, tra poco mi iscrivo al campionato...

cmq la squadra è manchester united
  5. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Scusate non per fare polemica ma io mi ero già iscritto il 22/09/2011 col milan e adesso qualcun'altro lo ha selezionato e non mi sembra corretto.
    Che si fa?
  6. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    speedjoey ha ragione,lui in base alla lista del primo messaggio del topic avrebbe diritto a scegliere il milan poichè lo aveva prenotato, per questo invito domex90 a scesliere un'altra squadra.

Vorrei però stabilire una regola per la scelta della squadra,ovvero chi si registra al torneo e sceglie la squadra già prenotata,dovrà cambiarla una volta sola e solo se richiesto dalla persona che aveva prenotato la squadra,non una seconda volta,questo per limitare i danni alla persona che prima di altri si è iscritta al torneo.
    Quindi in questo caso l'utente domex90 è invitato a scegliere una qualsiasi altra squadra disponibile in quanto si era già iscritto.Non gli verrà ulteriormente contestata la scelta di una qualsiasi altra squadra disponibile.

Spero che capiate la situazione e siate comprensivi della scelta che a parer mio è la piu giusta.
    Invito di nuovo coloro che si erano prenotati ad iscriversi per iniziare il torneo.
  7. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Grazie
  8. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Buongiorno gente,
    siamo a 10 iscritti su 14 posti a disposizione.Ultimi posti disponibili e si parte.
    Ricordo che ho cambiato il criterio di iscrizione della % di disconnessioni, ho alzato tale valore a 55%, cosicché tutti o quasi possiate iscrivervi.

Ricordo a domex90 di cambiare squadra (vedi il mio post precedente).
    Stay tuned...
  9. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    X GALA84

ammiro la tua costanza nel gestire il campionato... appena hai 5 minuti ci puoi spiegare come funziona il campionato? è andata e ritorno? dobbiamo seguire un calendario per giocare?

cioa grz
  10. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Ciao, premetto che lo faccio solo per divertimento...ed è la prima volta che gestisco una lega (infatti la prima non andava bene per la % ritiri ;)
    Una volta che abbiamo raggiunto i 14 utenti, vi guiderò sul da farsi, ma credo sia una cosa semplice, con risultati,classifiche e differenza reti calcolate direttamente dal sistema.

Il campionato prevede comunque scontri di andata e ritorno tra ogni membro e la fase finale dei playoff!
    Per le partite di campionato mi sembra di capire che ognuno di voi è libero di organizzarsele, invitando direttamente dal menù online un utente a partecipare ad una partita di campionato....cosicchè siamo tutti più liberi di organizzarci.Consiglio,per velocizzare,di fare subito con l'utente avversario le partite di andata e di ritorno cosicchè anche se per la stagione regolare non vi reincontrate online, avete già giocato.
  11. Corriuomo

Corriuomo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao mi sono appena aggiunto al campionato ma tu non ci sei come mai?ciao da corriuomo ti ho chiesto l'amicizia su ps3 ti è arrivata?
  12. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Ciao sono gala84 su psn, prova a ricercarmi , la tua richiesta non mi è arrivata.
    Comunque gente siamo a 11 su 14 iscritti!

Ecco l'elenco:

Don_Fierro
    MarcoSalmi82
    PSMarcSS_
    corriuomo
    davidedb91
    domex90
    gala84 (io)
    lucio906
    salfazio
    speedjoey
    stocco-stocco

Piccola aggiunta:
    sta per iscriversi anche diabolikjn al torneo e se non è già stata presa prenderà la Juve, altrimenti il PSG. Quindi uno dei 3 posti a disposizione è suo.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
  13. domex90

domex90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi non riesco a capire come cambiare squadra, se provo a cercare il campionato mi dice che non esiste...come devo fare ?
  14. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    impossibile, cerca con il nome giusto il campionato "tribe forum league"
  15. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Non te lo trova perchè ci sei già dentro. Devi abbandonare il campionato poi lo cerchi e ci rientri con un'altra squadra.
  16. aleroc

aleroc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    32
    ciao a tutti, il mio ID PSN è "aleroc86", squadra: Inghilterra
  17. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Ciao,registrati pure all'interno del gioco cercando il campionato.
    Non ho messo il vincolo di scegliere squadre di club,ma sarebbe gradita la cosa perchè tutti abbiamo una squadra di club,nessuno ha una nazionale.
    Se ti registri rimane un solo posto vacante, aggiorno l'elenco membri di ieri sera:

Elenco:
    Don_Fierro
    MarcoSalmi82
    PSMarcSS_
    corriuomo
    davidedb91
    domex90
    gala84 (io)
    lucio906
    salfazio
    speedjoey
    stocco-stocco
    jurinesti

x domex90: speedjoey ha ragione,dovresti uscire e rientrare con un'altra squadra perchè non è possibile cambiarla se ci sei già dentro.

A BREVE SI PARTE RAGAZZI...
    MI RACCOMANDO COMMENTATE LE PARTITE QUI!
    :asd:
  18. aleroc

aleroc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    32
    mi sono già registrato all'interno del campionato in fifa con l'Inghilterra... è possibile cambiare squadra? E mi consiglieresti una squadra non già scelta da altri utenti che abbia 5 stelle?

Se non ci sono altre squadre di club con 5 stelle io sinceramente vorrei poter scegliere una nazionale... mi sembrerebbe più equilibrata la cosa.
  19. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Ciao guarda non è un problema per me che prendi l'inghilterra,se non lo è per la maggioranza delle persone...però sappi che non tutti hanno la squadra a 5 stelle!
    Al momento non sò farti l'elenco con le squadre già scelte,se vuoi più tardi lo inserisco e vedrai che di squadre forti non prese ce ne saranno sicuramente!

Per cambiare squadra devi semplicemente uscire e rientrare scegliendone un'altra...modificarla quando sei già dentro al campionato non è fattibile.

E comunque la differenza la fa il giocatore spesso e volentieri :asd:
  20. MD-MA 88

MD-MA 88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao se c'e ancora un posto sta sera verso le 18 mi iscrivo , ora non posso perchè sono al lavoro.
    fammi sapere ciao!