1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Fifa 11 Ultimate Team

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da ferros10, 15 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fire-Cross

Fire-Cross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)Io avevo solo Higuin e Fabiano potenziati con i colpi di testa.
    2)Non mi pare di aver richiesto di rigiocare la finale.
    3)Posso benissimo ritirarmi, è una mia decisione.
    4)Impara a scrivere... è un'orrore vedere i tuoi messaggi.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2011
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    fire-cross nel regolamento nn era proibito usare il potenziamento dei giocatori, io x esempio non l'ho mai fatto tranne nella semifinale con kozak ma semplicemente xke sapevo che lui li potenziava, cmq sarà una regola che metterò x il prossimo torneo che farò su fifa12 ormai x ki vorrà partecipare..

detto qsto, kozak e il 1° classificato e si aggiudica 18000 crediti, fire-cross e il 2°classificato e si aggiudica 9000 crediti, ora nn resta che giocare la finale x il 3°posto tra ferros10 e fifa_skiller_17.

x ricevere i crediti, mi riferisco a kozak, e fire-cross dovete mettere in vendita la carta bronzo che avete acquistato all'inizio del torneo messa in vendita da me a 2200 crediti, se l'avete venduta mettetene un'altra (l'importante e che mi date i dati esatti x trovarla come ho fatto io con la carta bronzo di 2200 crediti) con una cifra a caso, io vi faro un'offerta SCAMBIO, non dovrete fare altro che accettare. qndo siete pronti inviatemi un msg cosi io vi darò il premio. tutto kiaro?
    Ultima modifica: 29 Marzo 2011
  3. Fire-Cross

Fire-Cross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' giusto così.

Burchert [POR]
    Campionato: 2.Bundesliga
    Squadra: SC Panderborn
    Prezzo: 60.000, 60.050
    Scandenza: 3 giorni
    Team: ShowTime.
  4. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si grazie ferros grazie tutti pagamento ricevuto per chi vuole o aperto un nuovo torneo gia samo in 4 vedete voi grazie ciao
  5. Fire-Cross

Fire-Cross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pagamento ricevuto.
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    oggi pomeriggio ci sara la finale x il 3°posto dp che scriverò gli ultimi dati chiuderò il torneo
  7. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavoli e dire che prima del torneo ho fatto un amichevole con Libor ed ho vinto... :-o
    cmq è stata una bella idea...se ne potrebbe organizzare un altro volendo...
    ferros sei stato molto bravo a gestire il tutto!!! :pecos:
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    beh ti ringrazio molto:), in effetti ha avuto un discreto successo nn e stato facile mettere insieme 16 partecipanti e farsi dare 2200 crediti x i molti truffatori che ci sn in giro. c'e qualche cosa da migliorare nel regolamento ma sn soddisfatto.
  9. claudio99

claudio99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Confermo Complimenti a ferros x l'organizzazione esemplare!!!!
  10. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ferros non si merita i complimenti m i super complimenti. comunque per chi ne volese fare un altro io l o aperto prendero esempio da ferros e faro le stesse cose
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    grazie grazie troppo buoni, io aspetto ancora fifa-skiller_17 x la partita fatti vivo
  12. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    disputata anche l'ultima finale x il 3°posto che ha visto vincere fifa_skiller_17 contro il sottoscritto, cosi anche l'ultimo premio e stato consegnato.

io volevo ringraziare nuovamente tutti i partecipanti che mi hanno dato fiducia, sinceramente non pensavo che riscuotesse l'attenzione di molti utenti, diciamo che le visite di qsto torneo hanno toccato quasi quota 2000.. nn e male x il mio primo torneo. molti mi hanno ringraziato qsto vuol dire che e stato apprezzato lo "sforzo" devo dire che nn e molto semplice gestire un torneo con molti partecipanti ma c'è l'ho fatta.:D
    in oltre ci sono stati molti utenti nuovi che sn venuti dall'esterno a qsto forum, e che hanno avuto modo registrandosi di vedere come è organizzato bene, e gestito qsto meraviglioso forum.
    ringrazio CICCIO8 con cui ho avuto contatti prima di creare il torneo e mi ha dato il via libera dp consulto con i suoi collaboratori di creare il tutto visto la presenza di premi no in denaro ma in crediti visto la particolarità del torneo.
    io vi do appuntamento al prossimo torneo che si fara su fifa12, miraccomando ci conto!:p

UN SALUTO A TUTTI , cicco8 puoi chiudere.;)
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come da richiesta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.