1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Fifa 11 Ultimate Team

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da ferros10, 15 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudio99

claudio99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    confermo il risultato tennistico a favore di fire-cross
    Buon proseguimento di torneo e alla prossima ;)
  2. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi record di risultato 9 a 1 per me marcatori sono
    pepe briand
    luis fabiano
    luis fabiano
    luis fabiano
    luis fabiano
    luis fabiano
    luis fabiano
    aguero
    ozil
    cibha avevo la formazione piu forte e vero m ero anche piu forte di te comunque vbbe dai te ai ftto 2 tiri in porta un gol e un palo non male xd

ferros tocca a te xddddddddddddddddddd
  3. cybbah

cybbah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    chissà perchè nell'amichevole fatta precedentemente dove non avevi i giocatori pompati al limite hai fatto una fatica immane ... cmq sia come fai a dire che sei piu forte di me con sto divario di squadre ...

Ah un altra cosa non ricordo bene se nel regolamento è consentito offendere gli altri giocatori... dico solo a libor che il rispetto sta alla base di tutto e scrivermi "sei un pezzo di m." solo perchè non ti ho concesso di giocare subito all'uscita dei quarti ... non è corretto oltre ad essere infantile... ma di certo non mi aspettavo maturità da un ragazzino.

Saluti
    :roll:
  4. milan95

milan95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
  5. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    cybbah ringrazio anche te x la partecipazione come ho fatto con gerry e fabius, e con tutti gli altri, purtroppo nel regolamento nn ho messo qsta regola e stata una dimenticanza ma allo stesso tempo non pensavo neanche che c'e ne fosse bisogno sinceramente... ma che ci dobbiamo insultare? x cosa poi?? non ho mica capito ..vuol dire che MI SN SBAGLIATO! le semifinali sono chiare ormai ma darò io il via domani... chiaro?;)
    Ultima modifica: 27 Marzo 2011
  6. claudio99

claudio99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto alla grande!!!!!
  7. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no scusate a tutti ma a dess io faro tutti i mesaggi le foto e le mando su youtube perche io a essere pezzente no 1 truffatore non o capio di cosa 2 rubbo crediti alla gente 3 pezzente, no adesso mettiamo in chiaro delle cose ferros spiegati anche te 1 non sono truffatore perche il metodo che vi o detto parlo con fire cross e un metodo per fare 450 crediti ogni 90 secondi e lo specificato si a a te e cibbah e a ferros che ci voleva tempo e pazienza potete dirlo poi se te non ti sta bne perche non vuoi darmi i crediti allora sei te il truffatore . 3 cibbah ti ricorodo io adesso faccio le foto a tutti i tutti e messaggi e i miei e all oa perche quanti messaggi ti o inviato e t non rispondevi lo xk ti dovevi riforzare la suqadra e pendevi sempre di piu il tempo ,. poi io la squadra e semrpe stat cosi e poi non dire cavolate che l altra volta non ai fatto 3 tiri in porta ti massacravo ma non riuscivo a segnare riroredati le cose e poi non dite cavolate solo xk avete perso mettele le cose xk siete piu voi che io. dopo questa o chiedi scusa o capito io la persona che sei ciao
  8. cybbah

cybbah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ascolta intanto se Ferros dice che c'è tempo fino a lunedì non vedo perchè devi insultare se non posso giocare subito! C'è tempo fino a lunedì. STOP non assillare la vita alla gente che ha una vita sociale ne tanto meno insultare.
    E' sempre facile fare i fighi dietro ad un monitor... E poi :
    1. è un gioco.
    2. non me ne frega niente di quello che può pensare un bimbo di me.
    3. perchè ti stai agitando tanto su quello che sta scrivendo la gente??? e poi mica ti ho accusato di metodi scorretti per fare crediti.
    Ho detto solo che non è corretto insultare la gente solo perchè non ti ho detto "OK Giochiamo al primo giorno dei quarti" perchè avevo altro da fare!!!
    Hai fatto tutto tu.
    :rotfl:
    4. sei dai messaggi che scrivi si denota solo che sei un piccolo spacconcello. Impara ad essere più umile ed a rispettare i tuoi avversari.

Con questo chiudo e buona semifinale.

Ciao a tutti.
  9. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    kozak allora, io non devo spiegare proprio niente xke qsta siutazione non l'ho creata io.. l'unica cosa che non mi va giu e che ci si insulti tra partecipanti, infatti come ho scritto prima mi sn scordato di inserire nelle regole qsta precisazione anche xke pensavo che nn ci fosse bisogno. ci vuole sempre rispetto, e facile insultare con brutte parole via msg.. se ho capito bene ti 6 infastidito xke cybbah nn voleva giocare qndo tu lo invitavi,la regola dice che bisogna mettersi d'accordo x giocare entrambi, ciò vuol dire che se uno dei 2 nn vuole giocare e vuole rinviare al giorno dp nn c'e problema avendo 3 giorni di tempo.. poi qual'ora nn si riesca a giocare chi ha dimostrato di fregarsene ( NON E IL CASO DI CYBBAH ) perdeva a tavolino. e lecito temporeggiare x rinforzare la rosa o apportare migliorie.. ok?? ora magari sembra che c'è l'abbiamo tutti con te xke ho visto precedentemente che anche altri hanno avuto lamentele, però x me nn e cosi;) e ti invito ad ascoltare il consiglio che ti ho dato all'inizio del torneo, cioè quello di limitarci a giocare la partita evitando commenti e eventuali proposte che si possono fraintendere... magari qsta discussione nn sarebbe proprio avvenuta.
  11. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ferros io non o insultato cibbayh 1 o detto solo giochiamo siccome non rispondeva mai o dette sei una me... basta non esageriamo a dire che o insultato vabbe fate come volete se vuoi ferros finito questo torneo mi potete anche buttaref uori fate voi ciao scusate di tutto
  12. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    lasciamo stare qsto discorso altrimenti non si finisce piu... servirà d'esperienza x il prossimo anno

INIZIATE A DISPUTARE LA SEMIFINALE:

fifa_skiller_17 - fire-cross:
    liborkozak - ferros10:

abbiamo tempo fino a mercoledi 30 notte, sicuramente penso che entro stasera si faranno qste partite.. buona foruna a tutti!
  13. milan95

milan95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    q8!!!!!!!
  14. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dispiace veramente tanto per ferros per tutto quello che a fatto in questo torneo giuro ....
    comunque o vinto io 4 a 0

kaka
    kaka
    luis fabiano
    aguero

mi dipiace veramente ferros
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    tranquillo sei stato bravo, avevo un po di ritardo comandi che sembrava scomparso qndo ho incontrato zio gerry, e vuosape95. vabbe mi faro la finale x il 3°posto con ki perde tra fire-cross e fifaskiller..
  16. Fire-Cross

Fire-Cross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fire-Cross vs FiFa_SkiiLLer_17
    7 - 6
    partia molto intensa e combattuta fino all'ultima, pensate che fino al 45 perdevo 3-0...

Io e Kozak abbiamo concordato la finale x domani alle 2... vi aggiorneremmo sul risultato con tanto di foto.

Fire-Cross ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Non per fare il rompicazzo ma l'H davanti alla o certe volte la si deve mettere...
    Ultima modifica: 28 Marzo 2011
  17. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi o creato un altro torneo di ultimate team almeno se qualcuno volesse farne un altro puo tranquillamente perche ferros giustamente a chiesto un po di riposo . comunque se volete sta li pronto a iniziar grazie a tutti e arrivederci
  18. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    :eek: ammazza!! 7-6 complimenti a tutti e due meritavate entrambi la finale.. ok qndi il torneo si avvia alla conclusione,

quindi la finale per il 1° e 2° posto e:liborkozak - fire-cross

e la finale x il 3°posto e:ferros10 - fifa_skiller_17
  19. Fire-Cross

Fire-Cross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LiborKozak ha vinto.
    Mi sono ritirato al 70' sul 5-1....

Anche se potenziare tutti e' leggitimo, non mi sembra una cosa giusta.
  20. liborkozak

liborkozak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi e ragazzi o vinto il torneo
    1 io l avevo detto per primo a ferros di metterlo nel regolamento che non si potevano usare carte di questo tipo.
    2 io non potevo mai sapere se te le usavi o no su tutti i giocatori
    3 rosicare fa molto maledevi aammertelo che sono piu forte di te o fatto 26 gol in 4 partite e posso dire che l utente piu forte e stato ferros che o fatto 2 gol al 90 esimo .
    5 la partita la dovevi giocare fino alla fine comunque vabbe ciao a tutti
    pec chi ne volesse fare uno nuovo io lo o appena apeerto sul forum ciao e graxie di tutto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.