1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

torneo fifa 09 solo club

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da manofthenight, 12 Gennaio 2009.

1. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    aggiungo anche dicendo che se nn avete tempo da dedicare ad un torneo per favore non fatelo, perche stare li come un cretino ad aspettare per 1 ora uno che nn si fa vedere...

Rinnovo chiedendo la partita a tavolino.

PS: ho ancora i PM di quando l ho contattato.
  2. lordfly

lordfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gabry8 6cap & Giammangiato

Fatemi sapere quando disponibili per le partite..per me no problem domani disponibile tutto il giorno....
    ciao
  3. RamboPsp

RamboPsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ramboz89 - kolly666 0-0
    kolly666 - Ramboz89 4-1

ammonito solo samuel nella seconda partita

ibra per me e non ricordo i suoi xD
  4. manofthenight

manofthenight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    caro skint axio io non ho assolutamente capito che ti andava bene l'orario. A me darti la partita vinta a tavolino non mi importa perchè tanto sono cmq passato nel girone, avresti anche ragione, peccato solo per una cosa da regolamento (come citi tu) se Lo LEGGESSI BENE, non puoi chiedere la partita vinta a tavolino, quindi per cui mi spiace ma dovrai giocare le tue 2 partite con me. Questo è tutto!!!

manofthenight ha aggiunto 8 Minuti e 32 Secondi più tardi...

e cmq skin axio adesso che ho fatto la classifica anche se dovessi concederti(cosa che non farò) le 2 vittorie a tavolino, saresti fuori dalla competizione cmq.
  5. Iacopo Colli

Iacopo Colli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Confermo. I miei erano Torres 3 goal e Keane.

L'ammonizione di Samuel se esistesse la prova TV sarebbe levata sicuramente. ;)
  6. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16

continui a prendere per il culo?
    Tu mi hai detto se potevo alle 19 ti ho detto di si, per due giorni mi sono connesso dalle 19 fino alle 19.40 senza che tu ti sei loggato, quindi fai meno il furbo, qui bisogna essere giusti nel rispettare le regole e soprattutto l avversario, io non giochero le 2 partite le pretendo vinte a tavolino anche se ai fini della classifica non cambia nulla.

come si puovedere dai PM.

un altra cosa a me non me ne frega se passo o non passo il turno, a me interessa che se si da un orario quell orario viene rispettato perche io non ho tempo da perdere a stare dietro a dei bambini, specialmente se quel bambino ha persino gestito il torneo.

Con questo ti saluto e guardero i futuri tornei organizzati da te.

Axio82 ha aggiunto 8 Minuti e 59 Secondi più tardi...

vorrei copiarti una parte del regolamente stilato da te

te non hai fatto 15 min di ritardo effettivametne ne hai fatti 40 di min, non sai neanche cosa dice il tuo regolamento quindi presumo che e stato scopiazzato da un altro torneo, mamma mia che organizzazione, mi spiace solo per quelli che stanno ancora giocando.
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2009
  7. Iacopo Colli

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Calma giovini players! L'importante è giocare giusto? E giochiamo! Il regolamento c'è e va seguito, non esprimo pareri, ma è inutile prendersi in questo modo.
  8. RamboPsp

RamboPsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ahah e se magari esistesse un allenatore metterebbe fuori rosa reina dopo la paperona sul gol di ibra ahahahahah
  9. manofthenight

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    skint axio sei il nulla...leggi il regolamento bene al posto di fare il furbo le 2 partite a tavolino non te le dò neanche se piangi, come stai facendo...tanto ai fini della classifica non serve a nulla!!!
    Non ci siamo capiti, ma se effettivamente è come dici tu, potresti anche prendere le 2 vittorie a tavolino, ma dato che hai fatto la richiesta non posso dartele, COME DA REGOLAMENTO!!!
    è un gioco non c'è bisogno di accanirsi così.io non ho capito nel dubbio alle 19.30 mi sono collegato, ma non ho visto ombra di te, quindi non dire cazzate.

manofthenight ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

cmq se non le vuoi giocare non c'è problema, stipulerò la classifica fecendo a meno di quelle partite.
  10. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16

non ti preoccupare che non piango mica se nn mi dai le partite a tavolino, tanto per come hai organizzato le cose che nn ti ricordi le cose e un bel passo avanti, nel dubbio sei entrato alle 19.30 guarda caso quando sono uscito chissa perche non sei entrato alle 19.29, evitiamo di prenderci per c**o e cmq questa richiesta e maturata dopo 2 giorni di fila di menefreghismo totale di te non rispondendo ne ai pm ne tanto meno in gioco, prenditi le vittorie e godi forte ciao
  11. manofthenight

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tanto a me non frega nulla. se vuoi le partite a tavolino te le concedo, non mi metto a discutere per niente. Anche se a questo punto sarebbe bello giocarle...

manofthenight ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

non tanto per la classifica, perchè tanto non ha + nulla da dire...

manofthenight ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Ragazzi giocate su dai così alemeno si fanno i sorteggi per i quarti!!!
  12. zoro85

zoro85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah, giocate..io nn so con chi giocare..ho contattato dg80 ma ha scritto qui su che non può giocare in questi giorni
  13. manofthenight

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vai nella prima pagina ci sono tutti gli scontri così vedete contro chi dovete gioccare!!!!è rivolto a tutti!!!
  14. zoro85

zoro85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok,ma hai letto cos ha scritto dani 1980?..che non riesce a giocare in questi gorni e chiede di essere sostituito credo.
  15. Iacopo Colli

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Mamma mia me ne ero scordato! Però bisogna ammettere che fa anche dei gran miracoli:
    http://www.youtube.com/watch?v=PKQaViO_mW4

@Arik: Prima di domenica non so se ce la faccio a giocare, te come sei messo?
  16. gclax

gclax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi io mi ritiro xke sto partecipando ad un torneo piu importante...mi disp alla prossima....
  17. zoro85

zoro85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    capitano tutte al mio girone dannazione..direi che è un mezzo disastro questo torneo.
  18. Arik

Arik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me manca mezzo tempo con ramboz per il resto poi se vuoi magari domani sera riusciamo a beccarci ovviamente dalle 9 in poi se riesco a collegarmi ci sentiamo...se no magari giovedi sera..dimmi te quando è meglio
  19. Iacopo Colli

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Dai vediamo che succede stasera, se non ci si becca oggi anche il giovedì non è male.
  20. manofthenight

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi chi non fosse più disponibile a giocare lo dica, nn si può perdere così tanto tempo.
    se un vostro avversario non è disponibile provate con un'altro avversario (chiaramente sempre dello stesso girone) vorrei sapere i partecipanti del girone c che fine hanno fatto....
    dato che ancora nn si è giocata una partita.