1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TORNEO FIFA 08 (NON UFFICALE) SERIE A secondo torneo di serie a

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da tamer, 26 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cippi&sbuccia

cippi&sbuccia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sia coppa italia k campionato dammi un orario oggi ci sn fino alle 17.... fammi sapere:cool:
  2. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    INTER 2 FIORENTINA 1

Terza partita,terza vittoria INASPETTATA,contro 2 leggende di questo campionato Uscoprion e Davide_UD....sicuramente c'è tanto ma tanto ma tanto IBRA in queste partite ma diamo anche un pò di merito a Mr Drago,che in campionato ne aveva prese 4 dalal fiorentina e ben 5 dall'Empoli.....diamo un pò di merito al 25enne allenatore che appena ha cambiato schema ha vinto 6 partite su 7 pareggiando solo contro la Samp di Elcalli al 92°....

Partita spettacolare...cornice di pubblico delle grandi occasioni...le 2 squadre al completo con i 2 allenatori che si stringono la mano e si fotografano poco prima del match.....

Pronti via,3 minuti e l'inter in vantaggio...Vieira recupera palla nella metà campo,lancia Ibra che si invola verso l'area di rigore,gran botta....nerazzurri in vantaggio inaspettatamente.

la Fiore parte a testa bassa....ma il muro Interista regge,sino a quando Cambiasso invece di spazzare una comoda palla la passa sui piedi di pazzini,palla in mezz e Mutu pareggia i conti.

L'inizio è davvero scoppiettante....botta e risposta,prima Cruz,poi pazzini invocano al miracolo i 2portieri...al 43' la svolta,vola sulla fascia Figo,palla in mezzo che si impenna stranamente,stop di petto e botta di destro ancora di Ibra 2-1....

La ripresa è un assedio della Fiore con l'Inter pronta a giocare di rimessa e pungere in contropiede con Suazo e Ibra,i più in palla....Nonostante le numerevoli conclusioni...i Milanesi portano a casa i 3 punti.

Ecco le dichiarazioni di Mr Drago a fine partita:
    "Grande grande grande partita di tutto il gruppo,contro una squadra guidata da un grandissimo allenatore..probabilmente su altri 100 match non ne potremmo mai vincere più 1 ma oggi con noi c'era la forza di Mr_eko91 esonerato qualche settimana fa...la coppa è iniziata in suo onore e cercheremo di andare più avanti possibile per dimostrare che poi tanto brocchi non siamo,onore a Davide,il mio grande amico Daviduzzo..."
  3. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    mi è davvero difficile commentare una partita del genere...:(
    vi spiego il xkè...
    qnd la differenza la fà un giocatore (ibra) cn il suo strapotere fisico c'è ben poco da fare...
    una fiorentina qualitativamente superiore all'inter (nel gioco) deve arrendersi a 2 magie di ibra...
    parte bene la viola e figo si bekka un giallo x fermare montolivo...
    punizione dalla 3/4 inter palla in mezzo svetta materazzi che respinge sui piedi di ibra che a quel punto parte dalla sua metacampo e fuma in velocità la difesa centrale (dainelli-kroldrup), si presenta davanti a frey e lo batte sul 1° palo!
    è da notare cm in velocità ibra (kl pallone tra i piedi) dava metri a dainelli che lo rincorreva...
    impossibile da fermare e assurdità unica essere doppiati!!!!;(
    la fiorentina nn ci sta e si spinge in avanti alla ricerca del pari...
    lo ottiene cn mutu che si libera in area e fa partire una staffilata che finisce nel 7 (ero inkazzato)!!!
    la viola insiste e sfiora il vantaggio cn pazzini (dal dischetto rasoterra e miracolo di julio)!!!
    si vede l'inter sulla fascia sinistra: cross in mezzo (deviato), ibra stoppa al volo (sovrasta dainelli) e fa partire una sassata sotto la traversa (2 tiri di ibra 2 gol)!!! ke sfiga e ora sn ancora + incazzato!!!
    nuovo vantaggio inter!!!:cry:
    la viola esterefatta cerca di reagire ma nn è semplice...

nel 2° tempo fino al 70' è un monologo viola che gioca coralmente e insiste alla ricerca del pari che meriterebbe...
    pazzini 2 volte miracolo di julio che devia in corner...
    mutu dal dischetto fuori di un pelo...
    mutu e montolivo anticipati di un soffio prima della conclusione da dentro l'area...
    l'inter si difende bene e riparte qnd può con il trio suazo-cruz-ibra che fa male...
    negli ultimi 15 minuti l'inter approfitta di una viola sbilanciata e potrebbe segnare il 3 a 1 con cambiasso e cruz ma frey dice di no (compie 2 miracoli)...
    finisce così...:(:cry::(

partita a dir poco strana dv ha prevalso il singolo (ibra) sul gioco corale...
    sn un pò scocciato (e lo dico) xkè meritavo di più...
    nn m sn mai lamentato ma oggi sn davvero in debito con la sorte!!!:cry:

cmq inter che avanza (bravo drago che ha saputo approfittare delle occasioni) e fiorentina che esce dal gironcino purtroppo...:(
    sempre palermo permettendo...

P.s. caro drago in campionato t faccio il mazzo xkè mi devo "vendicare" (spero) !!!
  4. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x DAVIDUZZO...

però in campionato me ne avevi dato 4 di pappine....non penso dipenda solo da Ibra dai..secondo me ero meglio messo in campo rispetto all'inizio delle partite...diciamo che il mio gioco è poco spettacolare,ma molto cinico....mi difendo e riparto,poi naturalmente sfrutto quello che ho e se Ibra è cosi....è giusto che lo uso :D pensa che Cristiano Ronaldo è anche peggio,quello si che mi fa incazzare nel gioco,sembra correre su una super bike :D:D

Cmq..ripeto,in campionato ne prenderò 6 probabilmente..ma in questa 2 giorni di coppa,ho goduto come un maiale ;D;D;D dai te vinci il campionato ed io la coppa..MAGAAAAAAARI...uscirò al prossimo turno,ma che spasso :D:D:D:D:D
  5. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    io cn te nn parlo!!!:D:D:D
    ladro ladro ladro!!!:asd::asd::asd:
    dammi ibra!!!
    voglio Ibra!!!
    te lo compro...qnt vuoi???:p
  6. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rubare al ladro non è reato !!!!!!!!!!! :D:D:D

Vuoi Ibra??ma scusa,se te lo dò..dopo...come ti purgo???con Balotelli :asd:
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    6 tu che rubi che devi perdere e x grazia divina vinci!!!:D
    ma chi vuoi purgare???
    nn purghi nessuno...
    ringrazia l'inter (squadra forte) che ti permette di vincere...:D
    vedremo col napoli che fai caro drago...:asd:
    p.s. cmq io e te nn possiamo parlare xkè le nostre società sn in guerra...
    "guerra fredda"!!!:lalala:
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    io ci sono stasera dopo le 22...fatevi vivi...:asd:
  9. cippi&sbuccia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok al 95% ci sn... ci troviamo in mio campionato... rikorda k sn l'empoli e k dobbiamo giokare campionato e coppa ciao....:)
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    la coppa sempre in campionato o in mia nazione?
  11. napolii

napolii Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mia nazione credo
  12. cippi&sbuccia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si coppa in mia nazione
  13. elcalli

elcalli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uau...drago sono l'unico che ti ha bloccato...I'm very proud
    e complimenti per la vittoria su davide
  14. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    EH si Elcalli...le ultime 8 partite ho fatto 7 vittorie e pareggiato contro di te..ma non credere che sono forte,perchè ti sbagli,è solo che l'Inter,o meglio,come dice Daviduzzo,Ibra è forte e un pò sono migliorato....pensa che ho preso anche delle belle scoppole,tipo 4-1 5-1 e via dicendo.....ora gira,poi magari perdo con le ultime 2-3 in classifica....non sono un asso,è solo che ho trovato uno schema buono finalmente,ma ciò no ntolgie che tu sia bravo davvero :D:D

X DAVIDUZZO...PINETINA,IL GIORNO DOPO......

Aria di primavera in casa Inter..la vittoria sulla Fiore ha dato morale ai nerazzurri che ora sperano in una rimonta anche in campionato :asd::asd: Ibra è giunto agli allenamenti con una collona fatta di corni rossi contro il "malocchio" regalatagli da Mr Drago che se l'è fatta mandare direttamente da Napoli :D:D
    Dopo le foto e gli abbracci del pre-partita,dopo la gara i 2 Mr si parleranno solo per comunicati.....sarà guerra sino alla fine :D:D
    In casa Inter si vocifera di un possibile passaggio di Mr Drago sulla panchina del Napoli per l'anno prossimo,l'allenatore ha risposto cosi: "Allenare il Napoli??beh è un sogno per ogni allenatore,ma ora guido l'INTER e il mio obbiettivo è riuscire ad agguantare la Fiore o almeno vincere la Coppa.....poi,il calcio è strano....magari toglierl le strisce nere alla mia attuale maglia.....".......
  15. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    è di poche ore fa la notizia che il prox anno sulla panchina dell'Inter siederà l'attuale allenatore della Fiorentina...
    lo annuncia lo stex presidente nerazzurro massimo moratti:
    "x la prox stagione c siamo assicurati il miglior allenatore attualmente disponibile in italia.
    lo abbiamo sempre voluto qua da noi e finalmente potrò lavorare direttamente con lui".
    su drago dice:"è un ottimo mister ed il suo ruolo è quello di traghettare la squadra fino a fine stagione...io nn li ho promesso nulla...sà che nn sarà confermato ma è un grande professionista e uomo di qualità.sta lavorando bene".
    la bomba scoppia a ciel sereno e ora stravolge tutti i piani delle due società.
    la fiorentina con un comunicato ufficiale smentisce tale ipotesi.
    si legge: "la società viola smentisce qualsiasi ipotesi di cambio di panchina.il nostro allenatore ha un contratto triennale con noi e lo rispetterà.ora l'obiettivo è vincere il campionato e le nostre forze sn tutte indirizzate a tal fine".
    intanto l'allenatore viola davide nn parla e qst suo silenzio fa capire che forse qualcosa di vero ci possa essere...
    dure le parole del presidente viola della valle:
    "le parole di moratti sn deliranti.sn atti vergognosi che hanno solo scopo di destabilizzare l'ambiente.ne parlerò con i miei avvocati e vedremo se potrò agire x vie legali".
    adesso ci si domanda solo una cosa:
    se drago và al napoli, davide va all'inter...chi sarà il nuovo allenatore della fiorentina???
  16. botok

botok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dichiarazioni:

"tieniti ibra e tutta la tua banda di marionette" "Sole24 del 24/6/2008 ore 19.14.29

Ad affermarlo è stato l'attuale allenatore della Ac Fiorentina, InteristaUd. Lo stesso si è inoltre prolungato nelle sue dichiarazioni con pertuloqui ed elucubrazioni mentali su come la Fiorentina avesse perso nella sfida. Purtroppo il fatto è che InteristaUd è oramai considerato "vecchio, stanco ed una grossa, grossa Pippa". L'apoteosi si è raggiunta quando si è scoperto che lo stesso InteristaUD pare si sia prostrato ai piedi di Moratti per un contratto nerazzurro, L'Inter - "la banda di marionette" e di fatto spedito l'attuale allenatore dell'Inter al Napoli.
    Certo è strano il calcio....l'unico allenatore serio, eccenzion fatta per pochi eletti è l'attuale allenatore della Roma, Botok, persona affidabile, un tantinello discontinua ma seria sotto ogni profilo. Le sue dichiarazioni sono sempre diplomatiche e la Roma annuncia il prolungamento del contratto per la stagione 2009 su fifa 09.

Ansa 25 giu 2008 ore 9.37
  17. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    la società viola e il suo allenatore hanno querelato la roma e in particolare l'allenatore botok dopo le sue dichiarazioni spregievoli e oltraggiose: "vecchio,stanco ed una grossa pippa".
    nel comunicato la società viola fa notare come la roma di botok nn sia mai riuscito a battere la fiorentina.
    ecco xkè c'è tutto qst astio nei confronti della viola...
    ribadisce il concetto che 6 botok nn ha visto inter - fiorentina è meglio che stia zitto xkè se c'era lui al mio posto tirava un altro joypad contro il muro rompendolo.
    infine InteristaUD precisa che nn ha mai cercato moratti e nn si è inginocchiato ai suoi piedi.
    semmai è l'inter che ha cercato me xkè mi ritiene il migliore allenatore su piazza!
    su botok: " è un "pagliaccio" invidioso della mia posizione in classifica, invidioso xkè il prox anno allenerò l'inter...che si tenga la sua rometta e veda di qualificarsi almeno x la uefa".
    a meno venti fa fresco??? sai con il caldo che fa in questi giorni sn preoccupato x te...:asd::asd:
  18. botok

botok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    The New York Times

Soccer - Major League - Seria A

I'ts winter between As Roma and Ac Fiorentina. It's very, very cold.....between InteristaUd and Botok. The actually Fiorentina's coach, it's showing as arrogant and particullary old. He has been one of the most importat coach in Italy but at the moment is a little bit tired. Botok is the new, he is the future, Good luck Italy. Good luck Botok. Good Bye InteristaUD.

Yomiuri Shimbun

zhin fu tneng quo[/I] patin giu zh As Roma and Ac Fiorentina. chan fiuu, fiuu zza za.....pachiun InteristaUd th Botok. Yu fiun gu Fiorentina's pa-chen, juo-che che. ooooochu fiu fu cha foo Italy pa thu fu fang vio n tyio , kiu fu, Hu fu Italy. Hu fu Botok. Fan CU InteristaUD.

botok ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Fan Cu InteristaUD ....è giapponese, giapponese no voleva offendele,
  19. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    convinto tu convinti tutti...
    l'inglese lo capisco...
    noto che usi parole semplici e alquanto banali un pò come giochi tu al calcio con fifa...
    6 scontato...
    nn sn stanco io sn i futuro...
    tu 6 solo una nuvola passeggera...:asd:

p.s. Fan Cu Botok!!! è giapponese e volevo dirtelo già da mlt tempo...:D

p.s. 6 il numero 1 (nn cm allenatore)!!! x fortuna che c 6 se no sai che noia...:)
  20. botok

botok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Citazione giapponese
    "Losso di sela, bel tempo si spela" "cielo a pecolelle, pioggia a catinelle" ma la più impoltante è siculamente, "nuvola passeggiela, pioggia sul Flanchi e sulla Pineta, quella piccolina, la Pinetina"

tutto ciò senza bisogno di acidi!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.