1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

torneo euro 2008 - pes 2008

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da zerowatt, 15 Febbraio 2008.

  1. lerch82

    lerch82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LA SPEZIA
    mah.....è sparito
  2. lucap76

    lucap76 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se in una settimana abbiamo fatto solamente un partita questo torneo finirà nel 2010???:???: :cry:
    abbiamo perso zerowatt forse sta ancora festeggiando la fine degli esami!!!:D
  3. tulipano azzurro

    tulipano azzurro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma zerowatt e morto:D ma come si fa ad organizzare qualcosa se non si puo portere al termine un p di buon senso no?
    se non si fa vivo vogliamo continuare noi a farlo andare avanti e se zerowatt non entra e aggiorna sto torneo x domani lo facciamo fuori fatemi sdapere che ne pensate grazie:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  4. lucap76

    lucap76 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    rispetto per l'organizzatore
    avrà avuto un contrattempo.......
    intanto si possono fare altri tornei e delle amichevoli;)
  5. zerowatt

    zerowatt Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora ragazzi da voi mi sarei aspettato un minimo di pazienza in più ma soprattutto di comprensione
    se ci avete fatto caso nell'aggiornamento della prima pagina io ho sempre riportato quasi immediatamente i risultati delle gare nonostante abbia dovuto sostenere il mio ultimo esame ( diritto commerciale e non so se mi spiego ) però ci sono cose che vanno oltre queste cose.
    non mi va di spiattellare i fatti miei ma per mettere a tacere alcuni personaggi che hanno speso parole poco educate nei miei confronti , io sono andato a roma per fare visita ad una bambina di 8 anni ,alla quale sono molto legata , malata di leucemia.
    ora non mi aspetto le vostre scuse perchè non potevate sapere , però da oggi in poi prima di giudicare qualcuno aspettate di sapere i fatti .
    da domani mattina fino a giovedì si giocherà la seconda giornata e se permettete vorrei poter giocare anche la prima che per una serie di motivi ( tempo e roma) non h potuto giocare
    scusate per l'assenza però comprendetemi
    grazie

    zerowatt

    p.s. non credo ci sia un torneo organizzato con tanta professionalità ( considerando anche la problematica fastweb etc. ) è solo che far incontrare 16 giocatori in così poco tempo considerando
    anche gli impegni che ognuno di noi possa avere non è facile )

    p.s.2 concessa la deroga per la partita spagna-russia , i giocatori devono giocare sia la prima che la seconda giornata entro giovedì.

    buona continuazione di torneo a tutti
  6. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    risotto a noi due... una partita alla morte (per me) o la turchia e' fuori :asd:
  7. lucap76

    lucap76 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    skadilab fammi sapere quando vuoi giocare poi ci mettiamo d'accordo!:D

    lucap76 ha aggiunto 5 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    X zerowatt
    non ti preoccupare è solo un gioco e come tale deve rimanere!!!
    le problematiche personali hanno sempre la precedenza su tutto.;)
  8. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    sanguetto io potrei non prima di mercoledi sera verso le 23, fammi sapere se per te va bene
  9. vasco1984

    vasco1984 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    zerowatt io sono diponibile a giokare la sec giornata, dimmi se puoi tu ora
  10. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    per la croazia quando sei disponibile a giocare? fammelo sapere qua o sul psn tag : AlGioCo
  11. tulipano azzurro

    tulipano azzurro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. risotto76

    risotto76 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    molto bene, partitone svizzera-turchia! Oggi sei disponibile???
  13. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Svizzera - Turchia 1-2

    Primo tempo deludente... con la turchia che non sa come gestire la palla e piu' volte perde la palla. Non combina niente in avanti (Sukur in panchina), e per un errore difensivo la Svizzera passa in vantaggio. Turchia incredulo... tutti a guardarsi tra di loro per capire cosa sta succedendo.
    Secondo tempo, la turchia cambia modulo ed e' costretto a giocare alla morte, o si vince o si e' fuori dal torneo. Cerca di respingere il piu' possibile, ma la difesa svizzera fa buona guardia. Da un calcio d'angolo la palla arriva molto vicino alla porta laterale sorprendendo la difesa e la turchia ne approffita per insaccarlo in rete. Turchia pareggia e ci crede.
    Turchia ci prova a spingere... ma perde palla, e da un contropiede svizzera la difesa turca colpisce male l'avversario causando un calcio di rigore all'80 minuto.
    Turchia ormai si arrende..... cosa? ma noooo... la Svizzera sbaglia il rigore mandando la palla fuori alla destra (con il portiere alla sinistra).... ed e' qui che si accendono le speranze della Turchia di fare l'ultimo tentativo di segnare un gol. In attacco... i giocatori vicini tra di loro passa la palla in area di rigore che con un tacco di dietro spettacolare soprende tutti passando all'attaccante tutto libero che lo manda in gol (83'). Grido di gioia della turchia che rientra ancora in gioco e non e' ancora fuori dal torneo. :cry:
    La svizzera ci prova a attaccare ma la turchia riprende la palla per andare ancora in avanti (facendo anche perdere minuti preziosi... e non come quella gente di caga che fa il torrello) ma quando ormai sta per finire la partita nel tempo di recupero... un occassionissima da parte della Svizzera che ha avuto l'opportunita' di pareggiare... ma sbaglia tutto (o il portiere ha parato non mi ricordo.. :asd: )

    Ragazzi, devo ammettere che giocare con squadre basse e' piu' divertente :asd:

    Cmq complimenti a risotto che ha giocato una buona partita e mi ha fatto crepare (specialmente quando per errore ho passato la palla a un attaccante della svizzera che ha poi segnato).

    Stavo facendo lo stesso errore fatto con picchio79 quando anche in quel occasione ho passato per errore la palla a un attaccante suo che ha poi segnato.
    Managgia a me...
  14. risotto76

    risotto76 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimenti per la partita e per il resoconto: hai giocato molto accorto respingendo i miei continui attacchi e hai sfruttato in contropiede l'unica occasione che ti ho lasciato. Purtroppo rischio di uscire dal torneo per colpa della voglia di vincere ma almeno è stata una bella partita! Sai che divertimento invece con le solite supersquadre!!! Evviva il NO BIG TEAM![*]e
  15. Sanguetto

    Sanguetto Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok allora facciamo mercoledi alle 23 ;)
  16. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi contro ki devo fare io??
  17. risotto76

    risotto76 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari allora giochiamo anche la nostra Svizzera-Portogallo
  18. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Germania - Croazia 6-0 (Sloeger Slinslizel Fnich Kmala Sloeger Kmala)
    Bella partita con la Germania spietata sotto porta il punteggio è troppo largo per quello che si è visto da parte dell'avversario
    Compimenti a Dommye

    WarriorS ha aggiunto 245 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Skadilab sono ibex puoi dirmi quando sei disponibile a giocare questa partita?
    fammi sapere
  19. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    per me va bene!
    solo che non so chi deve giocare in casa ed invitare l'altro...per me è uguale!
  20. tulipano azzurro

    tulipano azzurro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si gioca o nooooooooo fammi sapere quando entri questo e il mio msn va bene x te domani alle 23 fammi sapere grazieeeeeee