1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torino+sped] Cerco Assassin's Creed Brotherhood, Uncharted 2, e altri titoli

Discussione in 'Cerco' iniziata da Caviglia, 23 Maggio 2011.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ciao! io vendo a 35 spedito in racco COD black ops, accetto solo bonifico bancario. condizioni del gioco pari al nuovo tenuto in condizioni maniacali.
    la spedizione la effettuo solo dopo aver ricevuto il pagamento: ho letto delle tue disavventure, ma con tutti i feedbacks eccellenti che ho su sto forum non esiste che io spedisca prima della ricezione del pagamento.
  2. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Se cerchi ancora Pes2011 te lo vendo a 20 + SS.
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Attualmente BO non è in cima alle mie priorità e per quanto il tuo sia un ottimo prezzo, ora come ora non posso spenderli per un gioco solo. Se non ci saranno migliori offerte, non appena rientrerà tra le mie priorità sarai i primo che contatterò.

Date le considerazioni fatte sopra, non sono interessato, grazie comunque.

Lo posso trovare in Inghilterra a 22 euro spedito nuovo, quindi non sono interessato, grazie lo stesso.