1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: software a confronto

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Il boost in Gta è davvero evidente, spero annuncino anche un corposo dlc sennò scaffale lo stesso.
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io lo prendo ma non al lancio...quando lo troverò a 35 max 40€.
    Invece sono interessato a Diablo 3 per ps4.Purtroppo a kennuz non piace e anche altri amici coddari gli fa pettare...sai se non sparano è gente che si addormenta :asd:.
    Tu lo pigli?Giocarlo in gruppo è veramente figo e shallo :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Farei notare la scitta nella seconda immagine della radio "Touch e blablabla" 50€ che la rockstar lo associa al touch del pad ps4 :asd:.
    A glenkocco e Ginoki piace questo messaggio.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Mai piaciuto Diablo, ma questo vorrei provarlo. Il problema è sempre lo stesso: i soldi. Ormai se non sono certo al 100% non compro più nulla. Quando finirò Watch dogs lo darò indietro per prendere Ufc, poi fino a settembre non prendo niente.
  5. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    A kennuz è da togliere qualsiasi cosa sia legata a destiny a questo punto..
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    This Week’s Deals with Gold
    Here are this week’s games and add-on deals on the Xbox Games Store. Discounts are valid now through 23 June 2014 unless otherwise indicated.

Xbox One
    [​IMG] [​IMG]

Content Title Content Type Discount %
    Tomb Raider Xbox One Game 50%
    Strider Xbox One Game 50%
    Killer Instinct: Sabrewolf* Add-on 80%
    Please note: prices and availability are subject to change and may vary by region.*This deal is valid for Xbox Live Gold & Silver members.
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Watch_Dogs – Unbelievable Hidden Comment Shows Ubisoft’s Arrogance Towards PC Gamers… Or NOT?
    June 17, 2014 John Papadopoulos 27 Comments
    Ubisoft has been constantly claiming that it does care about PC gaming, however a hidden comment will surprise you about the company’s attitude towards PC gamers (and PC gaming in general). Let’s overlook the fact that the PC version of Watch_Dogs is not even close to the E3 2012 build that was showcased and wow’ed everyone. Let’s focus on a comment that is unacceptable and shows Ubisoft’s arrogance. Or not?

Spotted by Guru3D’s member ‘styckx’, this image shows a comment that will not surprise those who’ve been following Watch_Dogs development. As we can clearly see, this command was accompanied with a really disturbing comment.

We can confirm that this image is legit as we’ve unpacked the ‘shaders.dat’ file that contains the deferredambient.inc.fx, in which the above command lines can be found.

If you want to find them yourselves, use this guide in order to unpack shaders.dat (that is located in the Watch_Dogs\data_win64 folder).

Now let me play the devil’s advocate in this last paragraph. Yes, this comment feels arrogant as hell but perhaps it was included in order to indicate that the PC version did not need special command lines.

Taking a closer look at this particular file, we can see that the ‘float3 upperColor’ command has special values for Xbox One. Ubisoft has lowered the settings of this particular setting on Microsoft’s console. Therefore, the ‘This is PC, who cares’ comment is obviously a comment indicating that the PC version does not need such workarounds or limitations.

So there you have it. While at first glance this comment will drive you crazy and will make you start cursing Ubisoft, this may very well be a comment showing that the PC version features the best visual effects that were not compromised at all. Or a bad dev joke (that was kept for no apparent reason).

We’ve contacted Ubisoft who hopefully will shed some light on this.
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    Noooooooo è terminata l'alpha di destiny... Mi dà server offline. La beta di luglio è riservata solo a chi fa il pre-order?
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    L'ho scoperto stamattina :(
    Ma non l'avevano prolungata?
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    pensa che questo è famoso per quello che spara....
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ho letto un'altra riga...mi ha "catturato" l'attenzione quel suo: "per colpa vostra!!!" :asd:
    A me piace credere che per colpa nostra Naughty Dog non si accontenta mai, ed oltre ad offrire giochi con gameplay e trama più che decenti, offrono anche il top di gamma a livello grafico. Ecco, noi chiediamo di più perché siamo in una nuova gen e anche l'occhio vuole la sua parte.
    Ovvio che è più importante il gameplay, ma oggi, nel 2014, anche l'occhio vuole la sua parte ed è giusto che chi prende milioni da NOI (!!!) faccia un minimo sforzo per offrire di più!! Grafica e gameplay si può!!:tyeah:
  14. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    A quanto pare solo per un giorno :(
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Provo a non ridere...:tganzo:
    Cioè, dopo che ci hanno detto che questi 10% non compromettevano l'esperienza col Kinect, adesso ci dicono il contrario...ma in Microsoft si mettono d'accordo? Tipo lavorano in palazzi diversi? Forse continenti diversi? Ma poi perché sin dall'inizio non hanno chiesto ad un sviluppatore interno di spiegare la cosa invece di fare parlare gente come Nelson? Tanto per citarne uno... :tehm:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2014
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È una trappola per farti passare al lato oscurooooo!!! Non registrarti mio giovane Padawan!!! :uau:
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    fai il log-in,non chiedono soldi :asd:

cmq..............

Crackdown su Xbox One non è Crackdown 3 e non chiamatelo così.

Questa l'opinione del Direttore Creativo di Microsoft Studios, Ken Lobb, che a Eurogamer ha detto: "Ho circa il 20% delle colpe.

Non mi piace dare i numeri ai seguiti. E' bene a volte ideare un sottotitolo. Ma non per alcuni giochi, e Crackdown è l'esempio perfetto… ha senso dire 3?

Ok è il futuro. Questo è un posto diverso, molto tempo dopo il gioco originale. Ma è il secondo? Si tratta di un universo diverso? Sì, è un pò un sequel di Crackdown? Lo è. "

I fan della serie saranno felici di sapere che Dave Jones, che ha diretto il primo gioco, è coinvolto nel processo di sviluppo del titolo. La sua azienda, Cloudgine, specializzata nelle tecnologie cloud gaming, è al lavoro con i Microsoft Studios.

"Crackdown è il mio gioco preferito di tutti i tempi", ha detto Lobb. "Io adoro Crackdown 1. Lo adoro. Conosco Dave da una vita. Ho lavorato con lui quando ero a Nintendo. Quando sono arrivato in Microsoft, avevano già 'firmato' Crackdown. E' stato perfetto. Quindi, dopo un po' abbiamo finito Crackdown 1. Con Crackdown 2 siamo andati spediti. Piacevole, ma non era Crackdown 1.

"Se ne andò e fece APB, ha fatto alcune altre cose, ma siamo sempre rimasti in contatto. Abbiamo sempre sognato di tornare a lavorare insieme, e finalmente ci siamo detti, ok, grande."
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.