1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: software a confronto

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Schifo, anche se fosse solo un errore.
    A emicad piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Lo voglio!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Rimandassero pure tutti gli altri giochi: io voglio questo! Quando uscirà Forza e Driveclub potranno pure autocancellarsi.
    A Sunny90, Kassandro e glenkocco piace questo elemento.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    forzaH e DC sono giochi arcade, PC è un simulatore, quindi non si faranno troppa concorrenza
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma appunto sono giochi molto diversi :asd:
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, sono diversi, ma alcuni aspetti sono in comune e Project vince sotto qualsiasi aspetto (tranne il divertimento, per quello vanno provati). Comunque io con "forza" intendevo il 5 perché horizon non si sa ancora ne dove ne quando e Project e forza 5 sono giochi simili come struttura. E anche qui, sotto l'aspetto tecnico, Project asfalta il concorrente.
    E comunque quando uscirà Project di Driveclub ce ne dimentcheremo presto, questa è la mia predizione (per quanto vale).
  6. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ho letto che Horizon non avrà la modalità carriera... Si sa qualcosa su come sarà strutturata in Pcars?
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Come no? Era stupenda quella del primo capitolo :disappointed:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Da eurogamer.it:

" In Forza Horizon 2 non ci sarà una modalità storia, sebbene lo sviluppatore Playground Games abbia assicurato che il gioco offrirà "una vasta e robusta esperienza per un solo giocatore".

"Capiamo che ci sono molti giocatori a cui (la modalità storia, ndR) piace", ha affermato il creative director Ralph Fulton, in un'intervista ad Examiner.

"Quello che non abbiamo è una storia comunemente intesa. C'è una struttura davvero solida impostata attorno ai festival e ai Drivatar. Sono loro i veri personaggi del gioco. Potrete imbastire le vostre stesse storie con gente reale, amici e familiari".
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Se è only online a mio gusto personale è un fail totale, non lo prenderei. Però sinceramente non credo sarà così. Stesso discorso vale per Driveclub, sia chiaro. L'online è un di più, non mi piace come lo stanno trasformando nella modalità principale :disappointed:
    A Sunny90 e Evalax piace questo messaggio.
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Per una volta che un racing ha un singleplayer fatto come si deve ecco che devono rovinare tutto -_-
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Concordo, proprio per questo spero che Project abbia una corposa modalità carriera... Infatti drive club credo che lo giocherò solo in plus edition, risparmiando i soldi per l'altro che esce il mese dopo
    A Evalax e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Farò così anche io, sempre che non mi stupisca particolarmente.
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah, se DC si rivelasse un ottimo arcade DIVERTENTE non verrà eclissato da PC.. Sono giochi diversi e in comune avranno le auto :asd: poi Simulatore vs Arcade c'è poco da far paragoni. Come paragonare Grid a GT.. cioè ha senso? entrambi sono ottimi giochi che offrono un gran divertimento, ma di tipo diverso.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Pensate quanto sono nutelloso, anche digital foundry mi fa hyppare per il nuovo cod :asd:
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Lo sapevamo :asd:
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Però dai non è così malaccio :asd:

17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Ho visto di meglio, ma il problema è sempre lo stesso: è COD! :asd:
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd: che c'è di meglio è chiaro :asd: però proprio perchè è cod, almeno un passo avanti è stato fatto :asd:
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Uncharted 4, le ambientazioni saranno distruttibili? Ancora indizi da Naughty Dog

Buone nuove da Naughty Dog: pare che le ambientazioni di Uncharted 4 saranno completamente distruttibili. Ecco perché

Non abbiamo ancora molte informazioni su Uncharted 4, ma quello che sta emergendo in quest'ultimo periodo ci piace non poco, visto che, se tutto dovesse rivelarsi vero, il gameplay ne risentirebbe senz'altro in maniera positiva. Di cosa parliamo esattamente? Delle ambientazioni del probabile ultimo capitolo della serie e della possibilità concessa ai giocatori di distruggerle quasi completamente.

L'indiscrezione era emersa non poco tempo fa, quando Naughty Dog pubblicò un annuncio in cui spiegava di essere alla ricerca di un "artista dinamico" in grado di lavorare alla "simulazione dinamica della distruzione degli scenari": il che vuol dire che la compagnia cercava - e cerca tuttora - uno sviluppatore capace di realizzare ambientazioni completamente distruttibili e, perché no, anche completamente esplorabili.

La conferma è arrivata poco tempo fa da Anthony Vaccaro, membro del team, che su Twitter - come vedete sopra - ha proprio scritto di aver partecipato a una riunione incentrata sulla realizzazione delle ambientazioni. Vaccaro ha commentato questa riunione con molto entusiasmo, quindi aspettatevi, se non presto, sicuramente non tardi, degli aggiornamenti che vi lasceranno senza fiato.

FONTE: sito concorrente.

@Kassandro
    A adenosina piace questo elemento.
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Chiamate il 118 kassandro sta avendo un infarto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.