1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    xBox in mano a apple?Probabilmente diventerebbe una cosa molto bella da vedere e toccare ma che surriscalda e scoppia :asd:
    A Fifù piace questo elemento.
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A robocop_88 piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    TOMB RAIDER: DEFINITIVE EDITION GIRERÀ A 1080P E 60 FPS SU PLAYSTATION 4

Nel corso di un livestream realizzato da GamesRadar, Scot Amos, executive producer per Tomb Raider: Definitive Edition, ha confermato che il gioco girerà a 1080p e 60 fps su PlayStation 4, smentendo di fatto le dichiarazioni precedenti che volevano questa nuova edizione next gen a 30 frame al secondo. Amos spiega la cosa al minuto 50.35, come riportato da un utente del celebre forum NeoGAF. Rimane da capire se anche la versione Xbox One vanterà il medesimo frame rate.
    A Sid piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il rumor parla di tomb raider 60fps per ps4 (confermato) e 30 per one (rumor), a me sembra strano onestamente.
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Puo' essere invece, non vorrei che One abbia problemi con i porting diretti old(cross)-gen (come cod e bf per intenderci) per non so quale motivo specifico
    visto che comunque i 60fps li puo' gestire o_O Serve chiarezza davvero
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    se aspettano a dichiarare di come gira su ONE c'è qualcosa che non quadra.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Da cosa leggo in giro sto gioco avrà un framerate del piffero o_Oo_Oo_O
    LA versione PS4 in determiante circostanze non manterrà i 60 fps e la versione One in determinate circostanze arriverà a tipo 45 fps! ma che cazz :ROFLMAO:
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    il problema è che le risorse di una console vanno distribuite, non c'è solo il frame rate e la risoluzione. altrimenti avremmo tutti i giochi in full hd a 60fps, sai benissimo che non è così...
    A gallo92 piace questo elemento.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Era prevedibile che finisse cosi.Come anche per altri giochi ps4 dove a volte droppano.Sinceramente la storia dei picchi a 45fps per One non mi consola affatto.Sempre perchè un picco a 45fps in un gioco "vecchio" e nato come sappiamo su PC (con le DirectX a fare da padrone) che non arriva a 60...imho è un fail.Calcola che non potranno tenerlo libero cosi il frame perchè altrimenti ci sarà un tearing a video da spavento.Quindi anche se arriva a 45 con dei picchi sarà sempre meglio bloccarlo a 30.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mi sento di dover chiedere scusa a Sony e MS se da giocatore pretendo che una console nata per giocare offra prestazioni interessanti con i videogiochi.Effettivamente andare su facebook con la nextgen era proprio lo scopo della mia vita ( :asd: )
  11. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Allora quando passate dalla "sponda" giusta eh?? :pandone::pandone:
    A MmK83 piace questo elemento.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sarebbe veramente da fare.Per me che sono vecchio è un ritorno alle origini.
    Aspetto solo di vedere se la nintendo farà veramente il colpaccio con un hardware nuovo da "umilioconcorrenza" :asd:
    A Fifù piace questo elemento.
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Ovviamente non mi riferivo a questo, ma allo sviluppo del gioco...
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    inFAMOUS: Second Son, nuovo indizio conferma il multiplayer online?
    Non è la prima volta che si sente parlare della presenza del multiplayer online in inFAMOUS: Second Son, terzo capitolo della saga previsto per il mese di marzo in esclusiva per PlayStation 4. Questa volta l'indizio arriva direttamente dal sito giapponese ufficiale del gioco, che comprende una voce molto interessante.
    Come fa notare il portale Dualshockers.com, la parte evidenziata nella seguente immagine si traduce in "Online: Supported". Solitamente, i titoli che non comprendono alcuna modalità di gioco multiplayer in rete, come Knack, non presentano affatto questa voce.Mancano poco meno di due mesi e da parte dello sviluppatore non è trapelato nulla di ufficiale per conferme o smentite. Che sia l'ultima grande sorpresa prima del lancio? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Titanfall will not have microtransactions, DLC season pass still unconfirmed
    Titanfall developer Respawn Entertainment has stressed that its shooter will not have a microtransaction model, and that a potential season pass is still in the air.
    It follows a run of leaked Titanfall alpha gameplay footage. Check it out through the link.
    The microstransaction confirmation comes from Respawn’s own Twitter feed:
    The Tianfall Alpha may be over, but Respawn still hasn’t ruled out a potential beta phase. Respawn addressed the matter again on Twitter:
    A kennuz piace questo elemento.
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Uncharted 4 & The Last of Us GOTY Edition in 2014 “doubtful” says Naughty Dog
    Uncharted 4 releasing in 2014 is “doubtful” according to Naughty Dog community chap Eric Monacelli. THe same goes for a Game of the Year edition of The Last of Us.
    It follow Monacelli’s confirmation that The Last of Us: Left Behind is the game’s only story DLC, and that there’s new multiplayer content incoming. Hit the link to see what he said.
    DualShockers has noticed that within the same thread of comments, Monacelli was asked if Uncharted 4 and a GOTY edition of The Last of Us would launch in 2014. He simple responded, “Ha. Doubtful.”
    It’s not a stretch to assume that Uncharted 4 will appear at E3 2014, but Naughty Dog has been quiet on the title since the Uncharted 4 reveal trailer dropped.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :drowning::drowning::drowning::drowning::drowning::drowning::drowning::drowning::drowning: lo voglio (N)
    New Fable Legends details - SmartGlass, fighting the Villain, local co-op
    Lionhead's community manager lets slip a little more on Xbox One's first Fable

Like a man dying of thirst, I continue to suck hungrily at the shiny gemstone that is Fable Legends. For too long have I been forced to Play The Hero in role-playing games, tasked with saving damsels among other tedious fluffy things - this is the first Xbox specimen since Overlord that caters to my not-so-inner Villain.
    Alas, playing the Villain appears to have its limitations. For one thing, it's unlikely - though not entirely impossible - that you'll be able to lay siege to a town. "The idea of villain players attacking towns sounds interesting!" community manager Chris Hohbein commented on the official forums last week. "But I'd imagine that would be a huge challenge, both technically and in terms of gameplay for those in the town! Nevertheless, always good to hear ideas!"

To recap, the basic setup in Legends is as follows: four, human and/or AI-controlled players attempt to complete a quest while one, human and/or AI-controlled villain. Between battles you'll get to hang out at hub areas like Brightcove, mingling with NPCs and customising one of several playable hero classes.
    Villains are never physically manifest on the battlefield, Hohbein revealed, but they'll "have different sorts of minions at their disposal - some more powerful than others - so, while you won't get to physically fight the Villain 'one on one' as it were, the Villain is able to control every minion you encounter including the more powerful ones".
    You can play as a Villain using the Xbox SmartGlass app on a tablet, but this "won't be mandatory - it's there as an option to improve your experience". Hohbein also has "no info currently on whether couch co-op will be possible - though it is possible to play as a Villain in the same room as a Hero using SmartGlass".
    Here are nine things you need to know about Fable: Legends, as passed on by game director David Eckelberry. Lionhead is also developing Fable Anniversary for Xbox 360, and has another non-Fable game in the works for Xbox One.
    If you squint, you can make out bits of Fable: Legends art and some in-development environments in the below video.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Peccato, io almeno spero che uncharted 4 esca nel 2014
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Non sembra malaccio,essendo gratuito una prova la si fa di sicuro,basta che si decidano a rilasciare PS2 :asd:
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.