1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Insomma...non va mai neinte bene :asd:

Comunque in MS si stanno dando parecchio da fare per rifarsi un immagine, e a me sta molto bene nonostante le battue si sprechino a ogni comunicato a quanto pare :asd:
    Sia lode al cambio dei vertici, dovevano farlo prima :p
    Comunque imho gli ND di MS erano i bungie...ora probabilmente i Remedy ma anche Lionhead si sta muovendo benone
  2. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    non dico che non vada bene, ma sono notizie che lasciano il tempo che trovano, non credi?
    se un Sonaro mi posta una news dove dice che ai vertici della Sony hanno deciso di donare un milione di euro ai bambini africani, non e' che mi batto il petto davanti allo specchio, insomma.
  3. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non é quello il punto :asd: Trovo difficile criticare un uscita di questo tipo da parte di MS come lo troverei altrettando difficile lo avesse fatto Sony...
    Poi che sia marketing é ovvio, meglio questo che la storia di Youtube :D:ROFLMAO:
  4. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    scusa tanto eh, se vai a chiedere a un dirigente della Sony che ne pensa di Gears of War (il primo che mi viene in mente), cosa pensi che ti risponde?
    che e' una merda da buttare al cesso? e magari te lo mette pure nero su bianco e ti chiede di pubblicarlo su un articolo?
    a certi livelli si fa anche politica, sono solo chiacchiere che a noi gamer non portano assolutamente niente di niente. sono aziende che fanno il loro gioco, tutto qua.

youtube e' un'altra storia, ed e' una cosa normale, se si ragiona partendo dai presupposti che ho scritto sopra.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    E io che ho detto? é marketing ma fa piacere, tanto ci sarà sempre chi non é contento di nulla
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Driveclub brand guidelines video leaked, contains new PS4 footage
    Driveclub’s brand guidelines video has appeared to have leaked from Sony. It gives a run-down of the PS4 racer’s brand strategy, and appears to have been made for internal use only. Regardless, it contains new footage of cars, UI elements and more
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

It follows a tease that suggests Driveclub is coming out in June.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa

lionhead? Un capolavoro non lo fanno da fable 1 se lo si può definire. Nemmeno remedy che ultimamente sono incartati e dobbiamo vedere come sarà questo promettente quantum break.

Potrebbe essere bungie si..

Ma parlano di first party e di quelli citati solo lionhead lo è
  8. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Nemmeno i bungie. Perche più di halo non hanno fatto...
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Finalemnte, era ora
    New Sunset Overdrive artworks - Xbox One exclusive "is not an MMORPG"
    "It will have a story and a campaign," says Tim Salvitti

There remains precious little to say about Insomniac's gaudy, gory Sunset Overdrive, but we do have a few new concept artworks to chew over. They're new to me, anyway. Additionally, community web developer Tim Salvitti has clarified that the game isn't, in fact, an MMO, though it does have some rather impressive-sounding online features.
    "This is not a MMORPG," Salvitti observed over on the Insomniac forums last month. "It will have a story and a campaign. It is an open-world, 3rd person action game if you want to categorize it." The game isn't online-only either, though Insomniac is "intrigued" by what's possible using the Xbox One cloud.
    According to studio boss Ted Price, Sunset Overdrive's colourful city isn't "just an open world - it's a living world. The idea is that we're updating the game on a regular basis," he told OXM at E3 last year. "Not just updating it with stuff that we want, but also by what players tell us, and inspired by what players are doing in the game.

"Adding or changing weapons based on what players tell us is an opportunity we haven't really had during the current generation. Because if you want to put out regular updates, you have to jump through a lot of hoops. So our intent is not to just to offer new weapons, but new gameplay features that change up the environment." Such features might include outbreaks of unseasonable weather, or an explosion of enemies.

"We want players to talk about what happens in the game, get really engaged and connected, because they never know what's going to happen, but they have an influence," Price concluded.
    Thirsty for more? Alas, Insomniac has nothing further to share for the moment, as discussed in faintly absurd style on Twitter.

A nick69 piace questo elemento.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mi ispira tipo zero.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sembra un piovono polpette TPS :asd:
    boh per ora e per cosa si é visto non mi ha trasmesso chissà quale interesse...
    A Evalax e emicad piace questo messaggio.
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    La penso come te!
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    m'attira come un carcio nei cojoni.
    scusate. :)
    A Fifù piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    a me invece interessa ma prima di comprarlo vorrei saperne di più
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Da quello che ho letto Ballmer rimarrà nel consiglio di amministrazione.Ufficialmente dicono che sia sempre per colpa sua che ancora non viene trovato un nuovo boss che ripiazzasse lui.Ufficiosamente invece pare che quelli a cui hanno chiesto non "interessava".Tra i vari super ominidi c'era l'attuale presidente di Ford.Qualche dubbio sinceramente mi viene se il presidente di un marchio automobilistico (settore ormai sofferente dal 2009) non voglia lasciare il proprio posto per qualcosa di (potenzialmente) migliore :asd:.Senza contare che dal lato pc (di cui One ha ereditato parte del kernel) :

Imho...se vendono tutto è meglio :)
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    15 euro non li vale, ti avverto! divertente per carità ma doveva essere 9,99
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ad ottobre già si parla di winzoz 9 RTM :asd: Il problema e.. chi compra la divisione xbox? Intel?? :greendragon:
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ecco infatti avevo paura costasse sopra i 10€.Cmq era tanto per cazzeggiare in 2 senza split in locale.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Intel va a braccetto con nvidia...ci credo poco che gli possa piacere un aborto by AMD.Se proprio la devo sparare io dico Apple :asd:.In casa apple c'è sempre stato un grosso pentimento per aver perso "Halo" quando la bungie era in "vendita". :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.