1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si ma il marchio é di Epic non di MS e non sono mai stati chiari se sotto ci sta un contratto di esclusività per tot giochi o altro...
    Vedremo più avanti
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Driveclub è datato primi mesi del 2014 :D
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    TITANFALL - LE TEXTURE DELL'ALPHA SONO RIDOTTE AL 25% DI QUELLE DEFINITIVE, ALTRI DETTAGLI SUL GAMEPLAY
    Alcune precisazioni da parte di Respawn sulla versione di prova

Il lancio dell'alpha test di Titanfall ha scatenato una tempesta di materiali non ufficiali tra video e immagini che hanno inondato la rete negli ultimi giorni, a quanto pare con infrazioni di NDA dappertutto anche se gli sviluppatori non sembrano molto contrariati dalla questione.

Sono arrivati peraltro dei dettagli interessanti sulle differenze tra la versione test del gioco e quella definitiva, attraverso alcune precisazioni da parte di Respawn Entertainment. A quanto pare, la qualità delle texture non è indicativa del livello che caratterizzerà la versione finale: di fatto queste sono state ridotte "al 25%" della qualità definitiva nella versione alpha, con una drastica riduzione della risoluzione per concentrare l'attenzione su altri aspetti tecnici del gameplay. C'è dunque una "enorme differenza", hanno detto gli sviluppatori, le "immagini che sono trapelate non sono rappresentative del gioco finale". "Se vedete una texture 256x256 nell'Alpha, quella sarà in verità 512x512 nel gioco reale, ovvero quattro volte superiore".

Altri dettagli riguardano alcune specifiche nell'utilizzo dei Titan, che possono essere equipaggiati con vari perk: ad esempio, "Regen Booster" fa recuperare lo scudo, "Auto-Eject" consente l'espulsione automatica del pilota prima dell'esplosione, "Survivor" rallenta la progressione del danno una volta che il mech ha quasi raggiunto la distruzione e "Nuclear Ejection" fa esplodere il Titan in maniera alquanto dannosa.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ready at Dawn ci spiega l'assenza dell'online in The Order: 1866

The Order: 1886
    è una delle nuove IP in arrivo in esclusiva PS4 ed è anche la prima creazione targata Ready at Dawn diretta ad una console domestica (softwre house famosa per aver realizzato autentici capolavori su PSP). Così, dopo l'annuncio fatto in pompa magna allo scorso E3 2013, gli sviluppatori dichiararono che il titolo sarebbe stato un'avventura incentrata totalmente sul single player, rinunciando quindi ad ogni modalità basata sul multplayer online; dichiarazione questa che portò non pochi scompigli e critiche da parte dei videogiocatori che, guardando il trailer d'annuncio, si aspettavano quantomeno la possibilità di giocare la campagna in co-op.

Ru Weerasuriya, CEO di Ready at Dawn, ha confermato innvece la presenza del solo single player del gioco, difendendo nuovamente questa scelta:

"Ogni persona che ha visto il nostro gioco si aspettava da noi una componente multigiocatore. Vogliono giocare con i loro amici, cosa che rispetto e comprendo assolutamente. Io stesso sono un giocatore multiplayer. Eppure amo passare del tempo dedicandomi da solo ad un videogioco, senza altre persone. Voglio semplicemente godermi qualcosa che è stato ideato da un gruppo di persone per intrattenermi. Questo è esattamente quello che vogliamo offrire noi ai giocatori con The Order: 1886", queste la parole rilascate da Ru Weerasuriya".

Cosa ne pensate? Delusi o contenti del fatto che The Order: 1886 sia un gioco "vecchia scuola"? Rimaniamo comunque in attesa di nuovi sviluppi su questo atteso titolo, titolo di cui si conosce ancora poco.
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma se è divertente che te frega se è a pagamento o no , appena ti chiede soldi fai come me e lo cancelli
    A Evalax piace questo elemento.
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Delusione massima,la coop per giochi del genere ci deve essere punto.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    x l'amor del cielo... dio li benedica... ci sono tonnellate di giochi con online coop co-caz e co-minchia
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Se come sembra sarà un titolo alla gears la coop è fondamentale imho
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si sono sprecati, la co-op non gli costava nulla inserirla, anche solo a 2 giocatori o_O e non andava nemmeno a mianre il gioco...
    Va bhe sapranno loro! A me già per esempio una cosa del genere mi seccherebbe, posso capire il multy competitivo ma quello cooperativo...
    Nei Gears alla fine giocare la campagna in singolo si poteva fare benissimo ma a 2 o 4 giocatori la rendeva addirittura più spassosa sopratutto a livelli di difficoltà alti...
    E poi aumenta di molto la rigiocabilità.
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma se è un titolo single player con focus sulla trama, che c'azzecca il multi?

Ovviamente se l'avessero messa i commenti sarebbero : "ecco, infilano il multi ovunque per allungare il brodo. Sprecano forze, dovrebbero focalizzarsi sul single" -_-

Si è visto il successo del multi in giochi come dead space o tomb rider....
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Resogun developer working on DLC & an unannounced PS4 project
    Resogun developer Housemarque is said to be working on some DLC for its arcade shooter, while teasing another project in the works for PS4.
    Housemarque was delighted to have their game nominated for the Action Game of the Year award by the Academy of Interactive Arts & Sciences. They posted the news on their Facebook page, and one fan asked if they’re brining the shooter to the Vita.
    The developer answered the fan, confirmed that a DLC is in the works for Resogun and that the studio is also working on new game for PS4, with no Vita release planned at the moment.
    Pat has recently swooned over the arcade shooter, go see why if you haven’t already.
    Thanks, Insidegames.ch.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non parlo di competitivo ma della possibilità di giocare la storia in cooperativa
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh il focus sulla trama non lo avrebbe mica perso, te lo giocavi da solo e davi tutta l'attenzione del mondo alla storia...
    poi lo potevi tranquillamente rigiocare con un amico sperimentando nuove tattiche ecc...
    Dead Space per la sua natura horror proprio non doveva nemmeno pensarci a una cagata simile, ma un action é un altra cosa...con un minimo di criterio si puo' fare eccome
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma non sappiamo nemmeno come è impostato il gioco. Cambia molto la progettazione di un gioco se decidi di farlo con un personaggio in movimento o di più. Può essere alla tomb rider e quindi non c'è tra una fava la coop
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ci sono molti personaggi dato che sarà una squadra,dalle immagini e dalle notizie uscite sembra proprio il Gears sonaro ma la coop in questo caso è fondamentale,non acquisterò mai a più di 40 euro (e deve essere un titolone) un tps di 10 ore (toccaferro) se gli manca la rigiocabilità garantita dal cazzeggio tra amici
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che brutta piega che ha preso il gaming :asd: quindi un Last of us non vale i suoi soldi ?

Comunque abbiamo visto quattro immagini e due interviste ma in movimento non sappiano nulla. Il gameolay ! Un tps Coop presuppone una storia continuamente almeno in due. Se hai bisogno di parti singole per storia come fai? È decisione importante in sede di progettazione che inficia tutto il design del gioco.

Io non mi permetto di lamentarmi proprio perché capisco che se non l'hanno messo non l'hanno fatto per cattiveria
    A Kassandro piace questo elemento.
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io sono il primo ad adorare i giochi single player e a spendere centinaia di ore sugli rpg,ma un ACTION (tlou non mi sembra lo sia) imho ha veramente poco senso senza nemmeno una coop.
    Per quanta riguarda le parti singole basta fare due personaggi uguali come in qualsiasi altro gioco (tanto la coop si fa quando il gioco lo si è già completato)
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mmhh boh non sono tanto d'accordo. All'epoca ps2 e precedenti come facevi?
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma TLOU ce l'ha il multiplayer :asd: ...e non ha minato la sua qualità ne qualcuno mi pare si sia lamentato

Sono sulla stessa linea di @Evalax forse perché entrambi arriviamo da una forte esperienza multi-co-op che sia come il live e questo non ha mai rovinato nessun SP...
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Gli action li giocavo in split screen (fanculo all'online lo preferisco anche adesso :asd: )
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.