1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    partiamo dal fatto che costa la metà....in più,sbagli già in partenza facendo un paragone con Titan o qualsiasi altro titolo AAA incentrato sul multy.
    questo è un titolo di puro cazzeggio e può regalare ore e ore di puro divertimento,sopratutto in co-op.
    già l'orda vale il prezzo pieno....ovviamente tutto secondo ME.
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Bho io l'avrei venduto a un prezzo di almeno 10 euro inferiore,ma non è ancora uscito e può darsi che dopo con tutti i pareri della marmaglia riveda la mia posizione per ora è questa :)
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Let's talk Titanfall: Respawn on Xbox One development and cloud AI
    Jon Shiring discusses "a game that nobody's been able to make in the past"

http://www.oxm.co.uk/69559/features...respawn-on-xbox-one-development-and-cloud-ai/

una carellata d'immagini dalla beta su One, grazie Seba!

http://www.flickr.com/photos/48280274@N02/sets/72157639877355693/

video offscreen

http://instagram.com/p/jS-ZrETWEm/#

TitanFall Alpha Build Represent Only 25% of Final Build's Texture And Resolution Confirms Respawn
    18 Jan 2014
    TitanFall is currently undergoing alpha testing, and Respawn Entertainment via NeoGaf has shared some new details related to what percent Titanfall alpha build represent final build.

[​IMG]Respawn Entertainment's Rayme stated that Titanfall alpha build make use of only 25% of final build's textures and resolution. "ll textures in this Alpha Test build are at 25% of the final game's resolution. So if you're staring at a 256x256 texture, that's actually a 512x512 texture in the real game. 512? That's a 1024. It's a huge, huge, huge difference. Especially on terrain, weapons, cockpits, hands, effects, etc."

Rayme further explained the reason behind keeping Titanfall alpha build under NDA: "There's a reason the build is under NDA. It's not for showing off, or giving people a fair idea of what the game looks like, or for pixel counting. You'll still have your chance to scream "lolz pixels lazy devs Goldeneye N64 lololololol", but now is not the time."

Titanfall is schedule to launch on March 11, 2014 for PC, Xbox 360 and Xbox One.
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2014
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A kennuz e nick69 piace questo messaggio.
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh onestamente dal video, sono abbastanza deluso da titanfall (per adesso) questo gameplay gira su ONE immagino? Se si caspita ha l'aspetto tecnico di un gioco ps3-360, anche se non è ancora uscito quindi credo che possa solo migliorare e spero che almeno questo giri in full HD su one altrimenti...cioè il gioco in se sembra un call of duty malato all'ennesima potenza che a me non dispiace visto che questa formula mi piace, speriamo che esca qualcosa di sostanzioso va.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Finché usano il source engine....
    A kennuz piace questo elemento.
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    All textures in this Alpha Test build are at 25% of the final game’s resolution. So if you’re staring at a 256×256 texture, that’s actually a 512×512 texture in the real game. 512? That’s a 1024. It’s a huge, huge, huge difference. Especially on terrain, weapons, cockpits, hands, effects, etc.
    A kennuz piace questo elemento.
  11. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Usano il source ha 10 anni quel motore..
    A MmK83 piace questo elemento.
  12. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    segnalo che su humble bundle per 4,50 € hai tutto l'occorrente per scaricare arma2, l'espansione e la mod dayZ .
    Ho spesso visto in giro arma2, ma mai provato ,ora il rumor di dayZ su ps4 mi ha alzato l'hype e l'ho preso
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Chi si aspettava un graficone in titanfall non ha capito una fava di come lavora Infinity Ward (oggi respawn).Loro puntano al gameplay fregandosene altamente dell'aspetto tecnico (dal punto di vista visivo).Il prodotto finale sarà sicuramente superiore a questa alpha ma fidatevi che non ci saranno miracoli da spaccamascella.Il dubbio più grande (come dissi nel vecchio forum) è legato alle modalità.Anni fa ci provo anche Epic a rivoluzionare la serie Unreal Tournament (uno dei più vecchi fps col walljump) sia con il 2004 (modalità onslought) sia con UT3 inserendo veicoli etc ma flopparono alla grande perchè più meccaniche di gioco sono in ballo più è difficile bilanciare il gioco stesso.Vedremo ma ci credo poco che questo diventi "l'anti cod".
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2014
    A Fifù piace questo elemento.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io onestamente ho grandi aspettative per sto titolo, che esca su one pc o gameboy color, ok l'aspetto tecnico non è nel loro stile e lo sappiamo più che bene, però c'è un limite a tutto, ovviamente questo vale anche per cod, ghosts in parte può essere "scusato" grazie alla natura cross gen sperando che un po, dal punto di vista tecnico qualche progresso prima o poi venga fatto, altrimenti verrà stroncato con voti bassi perchè fatela come volete ma anche l'occhio fa la sua parte, lo stesso vale per titanfall a maggior ragione, non ha singolo...se deve venire valutato per la sua giocabilità magari può prendere anche 9, ma se poi dall'altra parte ha un aspetto tecnico da 5 è ovvio che non raggiungerà manco il 7 e credo che sappiano che questo non è buono, se cod continua a vendere ad oggi IMHO è solo grazie alla grande base di fan che si ritrova perchè alla fine è un "gioco vecchio che piace" ma se non si chiamava call of duty IMHO si sarebbe beccato un metacritic da 5, ma non perchè fa schifo, ma perchè è vecchio e mentre gli altri fanno progressi, loro rimangono fermi. Non vorrei che titanfall non avendo una "storia" alle spalle venga completamente stroncato e sarebbe un peccato per un titolo che magari può costruirsi il suo spazio.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Anche Ryse(per altri motivi) è stato stroncato dalla critica...eppure l'utenza è di gran lunga contraria ed è piacuto un sacco.
    che poi,per il momento stiamo giudicando video offscreen...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Appunto per questo, se fosse stato bilanciato anche in altre cose ( storia e gameplay ecc..) magari non sarebbe stato stroncato in quel modo.
    Oltretutto se hanno intenzione di fare un titalfall 1 2 3 ecc...mantenendo su per giù lo stesso aspetto tecnico, è indietro già in partenza, lo stesso vale per cod ovviamente, se continuano sulla stessa via, prima o poi morirà, sono d'accordo con te sul discorso dei video offscreen ma onestamente mi aspetto di più, certo non un bf4...ma neanche un cod.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    parli di ryse a livello di storia e gameplay?no perchè la stroria è veramente ben fatta...il gameplay un pò meno,ma è altrettanto valido.l'unica cosa è la durata...che anche qui,giocato al livello massimo si suda parecchio.poi se i recensori lo hanno giocato in modalità normale.....
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda non lo so, non l ho finito, ma da quello che si dice, oltre al comparto tecnico c è poco e niente :ASD: comunque non era questo l argomento :asd:
  20. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295