1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Tutto da soli?ma se Mmk83 ha dovuto risponderti cinque volte?!?:rotfl::rotfl::rotfl:
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma infatti manco doveva partire sta discussione. Se capite fischi pe fiaschi...
    Trilpa A e capolavoro dove li leggete???
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    E cosa mi ha rispsoto? NIENTE perché gli stavo dicendo tra una battuta e l'laltra che
    1 nessuno ne MS per prima ha spacciato sto gioco per una nuova IP
    2 che prima di dire sprezzatamente "esclusiva di peso" é meglio provarli i giochi visto che l'articolo era di tutta un altra idea.

Vogliamo continuare per molto?
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    No penso che possa bastare,ognuno tira l'acqua al propio mulino direi.....
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    First ID@Xbox games should hit Xbox One by March 2014
    "I think it will be early in the New Year, in the first three months," says Charla

Desperate to get your hands on the first crop of ID@Xbox titles? The program's director Chris Charla hopes they'll arrive by or before March 2014, though that's naturally up to the developers in question at the end of the day.

6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Un nuovo video di Plants vs. Zombies: Garden Warfare ci mostra la modalità Gardens & Graveyards

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

A MmK83 piace questo elemento.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Una lunga dimostrazione ci mostra il gameplay di Max: The Curse of Brotherhood

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

A Evalax piace questo elemento.
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    PS Plus is strong platform for introducing indies to new audiences, says House

9. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    No scusate,ma qualcuno di voi ha visto/giocato nba live 14 per caso? scabroso è dir poco......questa è l'EA che conosco!
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ma infatti il brand nba live era stato abbandonato, non si sa perché lo abbiano riesumato. Ormai la serie 2k è avanti anni luce. Un po' come il discorso pes/fifa, dubito che Konami possa più competere con il titolo calcistico ea.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Preferivi che ti scrivessi a caratteri cubitali che sto gioco è nammerda?Perchè se vuoi lo scrivo più grande e sottolineato.
    Sai cos'è che trovo triste?Vedere le stesse persone che hanno passato anni gettare merda sulla concorrenza (giustamente eh) per giochi di minchia simili a questo e quando poi escono sulla propia console che purtroppo non va bene vanno difesi (detto fra noi se io non posso dire che è brutto perchè non l'ho provato,permettimi di rigirarti la frittata dicendoti che anche tu non puoi dire che è figo senza averlo provato no?Quindi cosa stiamo difendendo?L'aria?).Questo quadretto per farti capire la mancata "razzionalità" nella storia di queste ultima pagina.Che sia un giochino lo si vede eh.Credo che anche uno che gioca da pochi anni possa arrivarci.
    Sai Luke che se non ti conoscessi sul live party,inteso come persona seria e che accetta una discussione civile,ti avrei aprtamente detto di impiccarti col cavo del kinect 2...pare sia bello "steif" :asd:.
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2013
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io non difendo il gioco perché é figo (anche se personalemnte mi intriga) ma non mi piacciono le situazioni dove lo si da per scontato che sia una merda, poi se ce l'hai con le persone che criticano a destra e a manca senza provare una fava allroa hai sbaglaito bersaglio e ti invito a rivolgerti a chi credi l'abbia fatto insieme alla prolunga del kinect, anche se in parte da cosa mi hai scritto dovresti rivolgerlo pure verso te stesso...

tornando IT

New Quantum Break details - how the cross-media storyline works
    "You'll be looking at two different sides of the coin," says Remedy

The mists are beginning to clear as regards Remedy's Quantum Break, perhaps the most mysterious of the Xbox One's exclusives, with the possible exception of Capybara's Below. Last week we learned that the game is a third-person shooter with cover elements, in which you can meddle with time for a tactical advantage. Now, head of franchise development Oskari Hakkinen has revealed a little more to Develop about how Quantum Break's narrative works.

13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    La serie TV di Quantum Break sarà nel disco di gioco
    Lo show televisivo sarà incluso nel disco di gioco, per un'esperienza unica.

14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Trailer di MAX: the curse of brotherhood

[video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=olcfp_zRp0k[/video]
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma il game of the gen?
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Domani??? Già? :O :eek:

Max and the Curse of Brotherhood hits Xbox One tomorrow
    Press Play's charming platformer mounts a surprise December release

Well this is a bit of a turnaround. Press Play's platformer Max and the Curse of Brotherhood - tacitly expected in 2014 - will release tomorrow, 20th December, on the Xbox Live Marketplace for Xbox One. It'll cost £11.99, and on the basis of 45 minutes with a preview build, should be rather good.

Ultima modifica: 19 Dicembre 2013
    A Seba piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

the last guardian uscirà solo su ps3?

" Nuovi rumor in rete tornano a parlare di The Last Guardian, inizialmente conosciuto come “Project Trico“, è un videogioco di azione-avventura attualmente in sviluppo da Team Ico e SCE Japan Studio. Il gioco è ideato e diretto da Fumito Ueda, creatore dei successi quali ICO e Shadow of the Colossus. Alcune voci davano Fumito Ueda lontano oramai dal progetto dal lontano 2011, tanto da far credere anche in una cancellazione del videogame. Sony ha voluto rassicurare i fan, confermando la lavorazione di The Last Guardian e la collaborazione dello stesso Ueda. Il gioco è in fase di produzione dal 2009 e speriamo quindi di vederlo quanto prima sulle nostre console. La trama narrerà l’amicizia che abbraccerà un bambino con un cucciolo di grifone. Entrambi rinchiusi in una città maledetta e abbandonata, dovranno collaborare per distruggere delle armature possedute da ombre molto simili ai colossi già visti in Shadow of the Colossus e le ombre di Ico.
    Recentemente Sony ha pubblicato delle offerte di lavoro, che ci fanno credere che il videogame vedrà la luce esclusivamente su PlayStation 3, escludendo la nuova generazione PS4. La società è infatti alla ricerca di un Game Planner, un Game Production Programmer, un Animation Designer, un Graphics Designer, un FX Designer e un Line Producer e la nota stonata è il fatto che l’esperienza necessaria sia su PlayStation 3. Come potete immaginare non ci sono notizie ufficiali, e quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Non appena avremo nuove informazioni non mancheremo di segnalarvele."
  19. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Già uscisse...........:roll:
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Spettacolo!
    cominciamo non bene,STRABENE con gli Xbla.per quello 500gb per me sono veramente pochi. :(

A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.