1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

E dimmi che non hanno atmosfera :asd:
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non quello che volevo dire...

Ok l'atmosfera, ok tutto... ma un gioco su Alien deve avere un certo taglio cinematografico... deve saper cogliere le finezze e rimandi alla saga, non può essere solo tensione e fucili :asd:

Dead Space creod che spieghi meglio di tutto l'idea che ho... unitelo al taglio che ND sa dare ai suoi giochi e avete un idea di ciò che ho in mente.

Batman in prima persona come sarebbe venuto??
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cazzo c'entra batman :asd: scusa un film su marines che sparano ad alieni come lo vuoi fare? non dico che sia ovvio, ma mi sembra giusto che sia un fps. batman mica ha fucili a impulsi, lanciafiamme e fucili a pompa :asd: non potevi usare esempio peggiore :asd:

io capisco il taglio cinematografico che vorresti dare al gioco, e capisco anche che tu sia un cazzo di ND-Unchy fag :asd: ma intanto partirei col (ri)dare un'atmosfera VERA ai giochi che portano il nome Alien. sarebbe già un grosso passo avanti. come TPS boh.. non me lo vedo proprio.. perchè sei un marine, sei un nigga dell'esercito americano e, anche nel film, le fasi d'azione erano piuttosto movimentate. un TPS sarebbe, imho, troppo "lento" in uno scontro con gli xeno.. ottimo in fasi più esplorative, ma peccherebbe troppo negli scontri a fuoco. guarda dead space, gran gioco, ma non ci sta con gli xeno che corrono in giro per i muri e ti saltano addosso in branco :asd: meglio a quel punto un gioco come il primo FEAR per dirne uno di questa gen, che era "lento" dove non avevi nemici e ti cagavi addoso, ma l'essere FPS dava quell'azione in più negli scontri a fuoco
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    perche ti focalizzi solo su Aliens: Scontro finale...

Il gioco potrebbe anche partire dal PRIMO Alien come idea... quindi molto meno shooter e molto più survival. E la Terza persona ci starebbe alla grande.

Aoh.. io gli fps li schifo e li odio :asd:
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè è utopia avere un gioco del genere, per quello mi focalizzo su Aliens :asd: io non sono un fan degli fps eh, ma apprezzo quelli fatti bene come Bioshock & co. e dato che il survival horror vero è praticamente morto e sepolto come genere, sto con i piedi per terra e cerco di visualizzare il miglior fps su alien possibile :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  8. Infatti il miglior episodio di un (non) Alien in questa gen. è stato Dead Space.

Come atmosfere potrebbero ripartire da Riddick.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Imho Uncharted 4 in uscita nel 2014 e annuncio (ci spero ancora :asd: ) di un nuovo Crash :D

10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Final Fantasy XIV non richiederà il PS Plus per giocare online su PS4

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn arriverà ad aprile 2014 su PlayStation 4, dove non richiederà la sottoscrizione a PlayStation Plus pur essendo un titolo con funzionalità e multiplayer online.

Basterà, come su PC e PS3, sottoscrivere l'abbonamento mensile da €13 o €11 (in base al numero di mesi acquistati) proposto da Square Enix per accedere dunque alle sessioni multigiocatore del rinato MMORPG.

I primi test pubblici sul gioco in versione PS4 partiranno a febbraio 2014, con il lancio della open beta.
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    MICROSOFT PUNTA AI PRIMI DEL 2014 PER I PRIMI CONTENUTI TELEVISIVI ESCLUSIVI
    Una TV diversa

Il presidente della sezione Entertainment and Digital di Microsoft, Nancy Tellem, ha riferito nel corso dell'evento Variety Dealmakers Breakfast che la casa di Redmond sta attualmente puntando ai primi mesi del 2014 per lanciare i primi contenuti esclusivi di genere televisivo targati Xbox.

Si tratterebbe di un servizio diverso rispetto ai già presenti NetFlix o LoveFilm: Xbox TV si presenta come un servizio televisivo atipico in quanto studiato appositamente per funzionare in un contesto interattivo, senza la classica struttura da intrattenimento passivo tipica della TV. Questo non vuol dire ovviamente che mancheranno gli show dallo stampo classico, ma è prevista una predisposizione all'interazione tra l'utente e i contenuti.

Resta ancora tutto molto vago per il momento, ma Microsoft sembra voler puntare al massimo per il secondo trimestre del 2014 per il lancio del servizio su Xbox One e Xbox 360 via Xbox Live.
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    The Xbox One Game That Will Make It Feel Like You're Touching Your TV

13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il bello è che per i meno attenti questo gioco passarà come una interessante novità e introduzione "plattaform" in ambiente xbox.I più attenti invece ricorderanno che questo gioco è nato su ben altre piattaforme indie e diciamo che ha preso il lancio grazie al wii (il primo wii nel bel lontano 2009 circa).Viene portato avanti da un po su varie piattaforme,tra cui sempre quelle nintendo,cambiandone solo la grafica :asd:.
    Niente di male per carità visto che il gioco è senza dubbio "interessante"...però da un lato io ci vedo sempre questa faticosa corsa alla salvezza.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Questo gioco non é mai stato fatto passare per una nuova IP ma come esclusiva di questo capitolo per One.

E nell'articolo c'é pure scritto...
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2013
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Una di quelle esclusive che pesano! :)asd:)
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Quanti obiettivi hai sbloccato di questo?
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Neanche uno perchè ho giochicchiato (mai finito) solo il primo sul wii (aveva problemi di framerate e che ripeto era un indie :asd:).
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ahh avevo capito che avessi giocato a questo visto i pareri che hai già dato...
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2013
    A Galletto78 piace questo elemento.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beh non credo sia difficile dare un opinione su un gioco che ha sempre volato basso nelle sue trecentotrendorciversioni o no?
    Senza contare che dalle gif postate l'interazione touch sembra anche meno "pesante" di quella proposta su wii :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ahhh quindi dai per scontato di già il "peso" dell'esclusiva...meno male che chi l'ha provato (articolo di kotaku non di OXM) ne parla strabene altrimenti sarebbe già stato scartato avessero usato i tuoi criteri :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.