1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'interazione tra Quantum Breack e la serie TV, da quello che ho letto poche settimane fa, è a senso unico nel senso che sono le scelte in game che si fanno che influiscono sulle puntate in TV...ovviamente seguono le scelte fatte dalla percentuale di giocatori più alta.
    A Kassandro piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho provato in un totem il controller della PS4 (la console era spenta) e non riesco ad avere feeling saranno stati troppi anni di PC e 360, la prima cosa che non mi è piaciuta sono stati i grilletti....nel complesso comunque un netto miglioramento del vecchio DS3

Se a qualcuno può interessare questo

Perfect Fix For PS4's DualShock 4 Controller Analogue Sticks Wearing Out Issue, Replace it With DS3
    Sun, 2013-12-08 18:18

Playstation 4's Dualshock 4 controller analog sticks tearing out is one of the most common issue faced by consumers, but thanks to Playstation community a fix has been discovered for this nasty issue.
    A video footage has arrived on YouTube showcasing how to replace analog sticks on the DualShock 4 controller with that of DualShock 3. This process will test your slicing, mutilation and other similar ability so prepare yourself in advance.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

....e anche questo

HowTo: use a proxy server with your PS4 to sniff PSN traffic (SKFU Pr0xy)

http://wololo.net/2013/12/05/howto-use-a-proxy-server-with-your-ps4-to-sniff-psn-traffic-skfu-pr0xy/
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2013
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PlayStation 4 / PS4 Vulnerability Detected By SKFU, Exploit Found?

2d ago - Following up on the recent PS4 Factory Service Mode and PS4 Jailbreak rumors, today German PlayStation 4 hacker SKFU Tweeted that an alleged PS4 vulnerability has been detected with hopes that an exploit has been found.

While there currently isn't much more than a single Tweet by SKFU on this rumored PS4 vulnerability, according to him testing is indeed underway. We will update this article if/when new information surfaces, and below is the actual Tweet for those interested:

Stanno lavorando in tanti su entrambe le console chi cederà prima?...........facciano quello che vogliono l'importante che non tocchino i serivizi, il gioco online e soprattutto i dati sensibili.
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2013
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Da cosa ho capito dal video mostrato che fa a dir poco SBAVARE :sbav:

Poi se si voleva un walkthrough di 30 minuti amen :rotfl: Questo gioco sarà stupendo!
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2013
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    figa ragazzi avete una fervida fantasia..... o una forte fede :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    XBOX ONE - MICROSOFT METTE IN GUARDIA GLI UTENTI SULLE ISTRUZIONI NON UFFICIALI PER LA RETROCOMPATIBILITÀ 59
    Non c'è modo di rendere la console retrocompatibile

Si è diffuso in rete, in questi giorni, un documento che illustrerebbe, secondo quanto riferito al suo interno, il procedimento per rendere Xbox One retrocompatibile con i giochi Xbox 360.

Purtroppo, pare si tratti non solo di una bufala, ma anche di una sorta di scherzo perverso che porta addirittura alla rottura della console. Il documento richiede di entrare nel menù di servizio di Xbox One, recentemente scoperto attraverso l'immissione di un semplice codice, a attivare delle opzioni, cosa che però sembra comportare il brick della console, ovvero la rottura del software.

Major Nelson ha specificato su Twitter di non seguire tali istruzioni perché possono rendere semplicemente inutilizzabile Xbox One, e ha riferito che non esistono sistemi per rendere la nuova console retrocompatibile.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Bhe vogliamo paragonare l'hype per un logo e una cartina su uncharted? :rotfl:
    A ElvishMike e Fifù piace questo messaggio.
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma l'hype lo capisco. Ce l'ho pure io per QB eh...

Dire che si capisce tutto o che il gioco sarà un capolavoro da 4 sec di presunto gameplay è un altro...

"Azione, TPS che prende il meglio da Alan Wake e Max Payne" non è caire che gioco è-... è solo inquadrare il genere. E sono arole dello sviluppatore.
    Quello che intendo è che al momento non si sa nulla di concreto del gioco, è solo che mi aspettavo di saperne di più date le remesse
    A robocop_88 e glenkocco piace questo messaggio.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mah boh...a me sembrano essere stati molto chiari :eek:
    Che gioco é? -> Un gioco di azione con una marcata componente narrativa e meccaniche tps con coperture e il protagonista potrà avvalersi anche di poteri speciali,
    in più in alcuni momenti si potranno vestire i panni degli antagonisti.

Posso capire il poco gameplay...ma almeno si é visto e sembra confermare cosa scritto sopra :asd:
    Per la storia hanno fatto sapere il giusto altrimenti sarebbero degli idioti a spoilerare con cosi' tanto anticipo -_- e cosa hanno rivelato mi intriga assai :)
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Crimison Dragon 6,4 SUFFICIENTE

11. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Anche perchè di solito remedy fa proprio quel tipo di giochi...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Quantum Break Dev On Xbox One Power: "Enable Us To Do Tons of Stuff With Gameplay And Storytelling"
    Mon, 2013-12-09

At VGX 2013, Remedy Entertainment showcased first gameplay footage of their upcoming Xbox One exclusive game "Quantum Break", it received tons of praises from fans and critics across the globe.

At the event, GameTrailers got the chance to talk with Remedy Entertainment's Oskari Hakkinen about Quantum Break, possible link of Alan Wake series in the game and also Xbox One power.

Oskari first hinted about possible Alan Wake Easter Egg in Quantum Break, he stated that development team at Remedy does like to put hints of their previous game:

"You know, we often kind of hints to our previous games and kind of big multiverse. In ‘Alan Wake,’ we have hints at ‘Max Payne’ there."

Oskari Hakkinen later talked about the power Xbox One offers and allow to do tons of stuff with respect to gameplay and storytelling.

"It’s been an absolute pleasure to work on the Xbox One. Just the sheer power there has just enabled us to do tons of stuff with gameplay and taking storytelling further."

Quantum Break release date for Xbox One is not yet announced. If you missed out the first look at Quantum Break Gameplay At VGX 2013, you can take a look at it below

http://www.gamepur.com/news/13034-quantum-break-dev-xbox-one-power-enable-us-do-tons-stuff-gameplay-and-story.html
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @nick

QUESTO è il topic riservato al software ESCLUSIVO

x il resto cu sono i topic x i multi e quello per l'hw.... dai un po' di attenzione... se no non si capisce una cippa di niente -_-
    A nick69 e glenkocco piace questo messaggio.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Halo: Spartan Assault per Xbox One - data d'uscita, e video di lancio

Volevo prenderlo per 360 ma visti i 1080p a 60fps su aOne + contenuti......voglio godermelo come si deve! :sbav:
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Beh, ci mancava solo che un titolo per smartphone non girasse a 1080p60 :asd:
    A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Eh quindi? meglio cosi' comunque, non vedo l'ora di metterci le mani sopra :sbav: fosse stato ben a 480p o meno...ma se é ottimizzato per console ancora meglio!
    Ah dimenticavo che é un gioco MS :asd: devo ancora farci il callo alle continue puntualizzazioni "tanto per" :rotfl:
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2013
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma cosa c'entra? Già il fatto che non giri a 1080p a 60fps su 360 è un dettaglio non da sottovalutare, cavolo è un gioco per smartphone, se non ci andasse su One sarebbero veramente alla frutta.
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. luis27409

luis27409 Guest

Comunicazione di servizio:Avete visto rexanthony?
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Parere mio?Per far credere alla uber potenza di one hanno volato basso su 360 di proposito :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.