1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS [TOPIC UFFICIALE] PS4 vs XBOX ONE: hardware a confronto

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Deleted member 47232, 27 Novembre 2013.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a dire il vero la storia della manutenzione è di moda già da ps3,non riescono ad aggiornarsi?
    tu pensa che da acerba è decisamente più avanti,pensa quando sarà aggiornata a dovere(vedi 360).....
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Capisco che seba magari le spara grosse con kinotto o altro.. ma anche chi prende per verità assoluta quell'articolo postato pagine fa... mamma mia ragazzi dai. :(
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2014
    A MmK83, Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Verità assoluta? Sono opinioni magari condivisibili
  4. il fatto è che la manutenzione dello store con il sistema operativo ha poco a che fare, no?
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Certo,con l'os non c'entra una fava...come non c'entra l'audio e altre cose di qui abbiamo parlato.
    insomma..nel minestrone ci mettiamo tutto...ed il più gradevole per un altra volta è ancora quello verde.:asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

In Usa alcuni utenti in queste ore lamentano la cancellazione di interi giochi dalla propria ps4, mentre i salvataggi restano intoccati. :eek:
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mi pare francamente una minchiata. Si eliminano da soli?:asd
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Che ti devo dire: si vede che i redattori di quel sito si sono inventati tutto. ;)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Non loro ma sai come funziona internet :)
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se non viene da DF non conta :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  12. Ok, ma se tu parli dell'ecosistema operativo di Xbox One, io ti rispondo inerentemente a quello. :asd:

E in ogni caso rimane il fatto che sei l'unico che difende l'O.S. di Xbox One quando tutti hanno decretato, ad ora, la vittoria del sistema operativo di Playstation 4. :asd:
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Vittoria?qui sorvolo che è meglio...
    io non è che difendo l'os,dico che è superiore a quello PS4.come altri che dicono che è superiore quello ps4.dov'è il problema?
  14. Beh sì quando un sistema operativo migliora il suo predecessore e si comporta meglio del rivale che è peggiorato rispetto alla versione precedente, non la si dovrebbe chiamare vittoria? (e chiariamo che ho specificato e sottolineato il "ad ora"). Superiore in cosa? In cosa non riesce? Ribadisco che più complesso non significa migliore, solo più complesso; superiore è un sistema operativo che funziona meglio di un altro. Beh tu lo difendi appunto non mitigando l'acerbità in essere in questo momento, e dichiarandolo funzionalmente superiore al rivale quando tutti, e dico tutti, hanno affermato il contrario - ribadisco per ora, e gli attacchi sopraggiungono poiché tutti non avrebbero mai ipotizzato una rimonta con tanto di sorpasso da parte di Sony, soprattutto in aspetti come la gestione della chat vocale.

È come se io mi ostinassi ad affermare che Xbox One sia più rumorosa di PS4... "e ma ha la ventola più grande e un case immenso certo che è più silenziosa!", "PS4 ha l'alimentatore integrato ed è grande la metà"; ciò non toglie che una sia più silenziosa dell'altra.
    A glenkocco e Sid piace questo messaggio.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Imho l'so di one non è fatto, come il resto della console, pensando a chi vuole solo giocare e, in quest'ottica, chi come me ritiene inutili tutte quelle funzioni che esulano dal gioco in se lo ritiene confusionario. Acerbi lo sono tutti e due, è evidente, ma sono anche rivolti a un'utenza diversa quindi dire quale è migliore tra i due è soggettivo. Quando io dico che quello di one non mi piace è anche rispetto al fatto che ciuccia troppe risorse a una console che già parte leggermente indietro come hardware e che ha anche dietro il kinect che ciuccia anche lui. In quest'ottica ms ha molto più lavoro da fare sull'so che Sony.
    A glenkocco, Seba, Deleted member 47232 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Infatti finora si è criticato l'O.S. di MS non per la sua concenzione, ma per la sua realizzazione incompiuta - o, meglio, più incompiuta. Quello PS4 ha obiettivi diversi, certo, ma è risultato dal lancio più funzionale e funzionante. Tutto qui.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a voglia che ci deve lavorare,e anche per anni e anni.ma se arriviamo ai livelli dell'attuale 360,tanta roba per un pubblico VASTO.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io mi auguro che arrivino in italia una parte dei servizi annunciati.

Altrimenti di quel SO non te ne fari un bel nulla.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

È quello che mi auguro da entrambe. Sarei felice di vedere due console simili come architettura, ma profondamente diverse come "specializzazione" sia a livello di so che di giochi. Spingerebbe molti a comprarle entrambe e tutti potrebbero scegliere in base alle proprie esigenze. Più si differenziano meglio è.
    A Kassandro piace questo elemento.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID: