1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS [TOPIC UFFICIALE] PS4 vs XBOX ONE: hardware a confronto

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Deleted member 47232, 27 Novembre 2013.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il fail non sta nel dire che è falso il discorso dell'eSRAM, il fail sta nel tirare in ballo kinect sport ecc... IMHO
    A MmK83, robocop_88, glenkocco e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ragazzi ma cosa dovrebbero dire? È marketing, forza 5 gira a 1080p@60fps, vero? Si, ergo possono farlo anche altri giochi. Cosa volete che vi risponda un dipendente Ms. Non scendiamo dalle nuvole ogni volta...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ehmm...no, questo dimostra solo che c'è sempre più gente nel settore che non ne capisce una fava di gaming, oltretutto questo è un errore madornale nella comunicazione e nel marketing, cioè ha toppato con questa dichiarazione di fatti mezzo web gli ride in faccia dopo l'enorme boiata che ha detto, il marketing di solito viene usato per "convincere" non per farsi deridere.
    A Ginoki, robocop_88 e Kassandro piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Il succo é "PS4 1080p e 60fps" risposta: "Anche One, come per esempio tal gioco e tal gioco" Il suo lavoro lo ha fatto, stop.
    Poi ci siamo noi che sappiamo i particolari ed é un altro discorso ma saremo il 2%? 5%? ... il suo é pur sempre marketing
    A SaintSeiya piace questo elemento.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi spiace ma ha ragione in pieno kennuz. per un semplice motivo.

L'affermazione che tu dici si rivolge allo stesso pubblico al quale si rivolge la risposta. Ergo, rispondenere Kinect sport equivale a farsi perculare.

Una risposta del tipo "i prossimi titoli in arrivo pareggeranno le prestazioni dei nostri competitor" o "ci sono in serbo grossi titoli che rispetteranno tale standard" avrebbe avuto tutt'altra risonanza.
    A Ginoki, Stepet82, MmK83 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non ci vuole un ingegnere informatico per capire che un kinnect sport ed un crysis (multi per par condicio) non richiedono le stesse risorse hw
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nessuno ha detto che non è marketing, il problema è che è fatto con i piedi.
    A Ginoki e MmK83 piace questo messaggio.
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    l'utente medio non capisce una fava e a questi si rivolgeva il dirigente ms.
    un mio amico che ha preso l'xbox one al d1 one per giocare a fifa (e state sicuri che il prossimo gioco che comprerà sarà fifa 15 :asd:) non sapeva che all'interno c'era il Kinect, non sapeva che avrebbe ricevuto fifa in regalo ed è stato ore a chiedermi se il suo televisore (un normale lcd) era "compatibile" con la console perché aveva letto da qualche parte che alcuni non lo erano (credo si riferisse al fatto che la console non abbia la presa scart)...
    A Fifù piace questo elemento.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beh che ci siano i nababbi sulla terra non vi è dubbio.Io ieri vendendo una mia "vacchia" tv a un utente su subito mi sono fermato a parlare con lui durante la consegna della stessa e ho scoperto che doveva collegare la mia ex tv a una xBox One.Continuando a palrare ho scoperto che lui ha venduto una ps4 per passare a One e si è pentito di questo :asd:.Questo per far capire le genialate delle persone.

Ma cmq tralasciando questa piccola storia volevo dire che finalmente (FINALMENTE) cominciano a circolare rumor di una possibile One "kinectless" per giugno 2014 con un gioco in download al suo interno a 400$ (spero anche €)!
    RIPETO....FINALMENTE!
    A robocop_88, kennuz e boxaro95 piace questo elemento.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    A giugno? Non credo. Inoltre vende poco meno di ps4 chi glielo fa fare?
  11. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    A giugno? Annuncio all'e3 e via..
    A MmK83 piace questo elemento.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io invece credo che gli faccia solo bene.Alla fine tra quelli che hanno comprato già One ci sono solo 3 categorie di persone.
    1)I fanboy mongoloidi che la compravano cmq
    2)I Coddari che per logica/tornei non hanno abbandonato la piattaforma
    3)I Battlefieldizzati/Fifatizzati che finalmente hanno i "60fps" e sempre per logica non hanno abbandonato la paittaforma/amici
    Nel primo anno,calcolando tutta la gente sopra,è fattibili che la One arrivi a 3 milioni WorldWide (anche perchè pure il wiiU che va male è riuscita a farlo eh quindi ci sta).Ma con 3 milioni WW una azienda oggi ci si sciacqua :asd:.Sono risultati miseri per 1 anno.Loro lo sanno e quindi DEVONO sistemare entro breve questa situazione.In modo da arrivare almeno a 5 milioni (reali di utenti,e non le cazzatine di numeri da marketing fatti sul distribuito) entro il natale del 2014.Se continuano con il kinetc,le loro idee folli dell'integrazione con la tv etc verranno letteralmente sotterrati da Sony nel natale prossimo.Perchè già adesso va male ed è leggermente in vantaggio sui giochi...figuriamoci per il natale prossimo con le possibili perle Sony in giro (anche se personalmente non credo ci saranno tanti giochi Sony,ma imho quei pochi giochi di qualità sicuramente superiore).Senza contare un possibile (anche se poco probabile) ritocchino al prezzo stesso (già "basso") di ps4 lol.
    Microsoft : "TV,TV,TV,TV"
    Sony : "Silence!!!I kill you"
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2014
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mmmhhh il tuo ragionamento ci sta ma secondo me la frequenza di vendita è comunque buona per loro..

PS il tuo post scatenerà boxari contro di te lol
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Boxari?Quali?Io vedo solo fanboy mongoloidi.
    Io mi definisco boxaro vero,ovvero quella persona delusa e sofferente per le attuali politiche palesemente fallimentari di MS.
    MA NON PER QUESTO MIOPE ALL'EVIDENZA.
    A Ginoki e emicad piace questo messaggio.
  15. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Anche se vende abbastanza, cmq devono abbassare il prezzo entro natale. Io addirittura la metterei a 349 euro.. :asd:
  16. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @Mmk Non mi sento fanboy né tanto meno mongoloide... nonostante tutto quello che si pensi ho puntato nuovamente su Microsoft perché mi son trovato bene sia a livello di esclusive che di Live. Perché cambiare? Oltre a ciò, non avevo mai preso una console al lancio e sono felice di averlo fatto. Almeno aggiungilo come quarta opzione...
    A ph1d1479 piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Gallé...ma anche gli rispondi? :asd: Lascialo sfogare :cry:
    A ph1d1479 piace questo elemento.
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io comunque dopo il direct di ieri penso di pigliarmi wii U tra 15 giorni in bundle con Zelda WW HD :asd:
    A Deadly Fagilo e ElvishMike piace questo messaggio.
  19. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Marketing : E cmq ricordatevi che le alternative ci sono!! Andate oltre le console!:rulla: I titoli pc non si pagano una fava!! E vero che su steam hai il drm ma i titoli con i bundle vari li paghi una miseria! Steam è sempre più grande, gli utenti stanno aumentando a dismisura! Hai una comunita in fermento! Con il workshop ci sono mod a tutto spiano! Daje!!
    A emicad piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    No grazie :asd: