1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC UFFICIALE] MotoGp

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by dai_ke'ndemo, Apr 21, 2007.

1. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti!!!!!!!:D :D :D :D

mi chiedevo se per il forum c erano appassionati come me della motogp:eek:

in questo topic potremmo scrivere le notre opinioni sui piloti, prima e dopo le gare o le qualificazioni.:p

intanto potremmo cominciare menando qualche pronostico x domani!!!:D :D

spero che questo topic nn cada nel dimenticatorio, ciao!!!!!;)

ps: Rossi in pole!!! :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D

pps se volete i risultati delle qualificazioni andate qui http://www.motogp.com/en/motogp/motogp_results.htm?menu=results
  2. pi greco

pi greco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    THE DOCTOR rulez!

ragazzi l'hanno scorso mi ha troppo amareggiato ke valentino abbia perso (e pure shumi ma è un altro discorso) ma quest'anno va alla grande come l'ultima (o la penultiam nn ricordo bene) gara tutta in testa a dettare il ritmo!
  3. dai_ke'ndemo

Trophy Points:
    16
    mah ti dico... sono fan di Rossi, ma a me piu che essere amareggiato x la sua sconfitta, mi amareggia il fatto che lo scorso titolo l ha vinto quel barbone di hayden...:rolleyes:
  4. pi greco

pi greco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ehi nn x offendere qlcn ma hai ragione! si vede infatti quanto sta combinando il nuovo "campione del mondo"...:roflt:
  5. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grande Biaggi:cool:anche se con la motogp non centra piu una mazza
  6. dai_ke'ndemo

Trophy Points:
    16
    finita la gara... azz ma cos era quel missile rosso chiamato desmosedici che girava indisturbato per la turchia?:confused: :confused: :confused: :D :D :D

e poi... rossi delusione :(
  7. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Rossi delusione?
    La disfatta di oggi non è certo colpa sua...provaci tu a guidare con la gomma a forma di spazzolone :inkazzato:
  8. pi greco

pi greco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    su stoner niente da dire xkè è veramente bravo ma vogliamo sottolineare il recupero di posizioni ke ha fatto vale sopo la curav larga ke l'ha sbattuto in sesta posizione? secondo è arrivato cm niente! caspita poi con la gomma ke si è trovato o andava piano o gli scoppiava sotto il culo x com'era conciata...
  9. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    Prima o poi lo capirete che porta sfiga parlare prima...
  10. pi greco

pi greco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :eheheh: :eheheh: :eheheh:
  11. dai_ke'ndemo

Trophy Points:
    16
    si, infatti non ho detto che e stata colpa sua, ma mi dispiace... poi e dall anno scorso che la sfiga lo perseguita. la meta delle gomem difettate vanno a lui. misteri :pope: :(

a parte il recupero di rossi, che si e fatto un escursione nei prati turchi a 200 all ora, hai visto la ducati di capirossi all ultimo giro che scodate pazzesche mollava sul rettilineo?:eek:

qua nessuno ha parlato prima... :D

e poi, in 250, avete visto l ultimo giro col triello tra dovizioso, bautista e lorenzo??:eek: :eek: :eek: PAZZI...:D
  12. pi greco

pi greco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    povera moto con la guida aggressiva ke ha capirossi e la ducati ke nn ha sta gran coppia (nonostante sia una signora moto) è già tanto se regge fino alla fine...;)

della 250 ho visto purtroppo solo quel pezzo ma è stata un'apoteosi! da brivido, troppo un rebaltone dietro l'altro anke se alla fine com'erano entrati nelle curve ne sono usciti in quanto a posizionamento e dovizioso ribadisce il potere italiano nel motogp!
  13. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma com'è che quando rossi perde è sempre sfiga e quando perdono gli altri è perchè sono incapaci?
  14. pi greco

pi greco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quando perdono gli altri nn è sfiga ma è xkè vince vale!:D :D

cmq seriamente parlando, pure se gli altri nn vincono ci può essere cm no il fattore sfiga ma in pochi si può dire siano bravi da poter dettare legge sulla pista e magari è culo se vincono...

(minchia elias oggi cos'aveva fumato invece?)
  15. dai_ke'ndemo

Trophy Points:
    16
    ragioniamo:
    anno scorso (per quel che mi ricordo)

allora

cina: gomma anteriore con un buco sul primo strato :eek:
    prima gara: elias l ha buttato giu, ha rotto la pedana d appoggio del freno post, arrivato 14mo
    laguna seca: desciappa la gomma post, all ultimo giro rompe il circuito di raffreddamento
    francia (mi pare) era primo di gran carriera, e gli si ammutolisce il motore...

se mi sono dimenticato qualcosa, ditelo.

l ultima gara e stato un incapace e lo ammetto, dopo che perdeva posti su posti e caduto, si e rialzato, ma nn e piu andato forte (e nn per problemi della moto)

secondo me e sfiga, poi ognuno interpreta come vuole... :D

uooooo... a me mi stava prendendo un infarto! era da tanto che nn si vedeva una cosa del genere!!!

PS: quanto mi ha fatto ridere meda e il nuovo verbo verbo inventato da lui: IMPEPERONARE... ma lol:D :D :D "ecco, ora elias e impeperonato x bene...":D :D :D

edit: ora ricordo, era pure caduto ad assen e si era rotto la mano. questa nn e sfiga, sono cose che succedono a tutti.
  16. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e gli altri non possono avere sfiga anziche essere incapaci?un mondiale si vince su 17 gare,non vorrai dirmi che rossi e stat sfigato 17 gare l'anno scorso quando all'ultima gara e caduto come uno scemo..poi che sia un fenomeno su due ruote nessuno lo mette in dubbio.e soprattutto ha di buono che e interista:D
  17. dai_ke'ndemo

Trophy Points:
    16

lol... io nn ho detto che gli altri sono incapaci (anche se spesso lo si fa trasalire), ma che e troppo TROPPO strano che accadano quasi tutte a lui...

e cmq uno non e incapace quando cade... guarda hopkins 2 gare fa (o 3? nn mi ricordo :confused: ) ...