1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC UFFICIALE] E3 2017 Los Angeles

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adenosina, 22 Maggio 2017.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    La gente che userà monitor sarà lo 0.0000007 %

Il campo di battaglia Sara esclusivamente il 4k, e si spera x scorpio, che oltre alla res offra miglioramenti notevoli ad effetti è texture
    Ma visto che non hanno il vincolo di un 4k nlativo tassativo, sarà una guerra a colpi di checkerboard...
    E a sto punto i 150 euro dovranno giustificarli con una resa visiva davvero eclatante
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    troppo silenzio.
    oggi ho molta fiducia!
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non so...ho dei dubbi.Imho confondi il parco utenza.Non parliamo di playstation dove trovi un bimbo nutelloso che chiede alla mamma "mi compri la play" :asd..
    Quelli che prenderanno Scorpio saranno i molti delusi da One (e che hanno già One e giocano SOLO su One) e sopratutto giocatori con un età più matura (visto anche il prezzo della console).Gente che teoricamente sulla carta sà cosa compra aka sa anche dove collegarla.Senza citare che parliamo principalmente di americani dove il setting classico è questo :
    http://www.gamingsetups.com/wp-content/uploads/2016/11/IMG_0732.jpg
    Imho ripeto l'impostazione più usata rimarrà il 1080p per un bel pò ancora :asd:.
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Si, tutto quello che vuoi.. Ma non credo che MS voglia rivolgersi ad un bacino così ristretto.
    4pro non pare chissà che numeri, e quindi non ha senso rivolgersi allo stesso bacino.

Bacino che non è quello che pensi tu, ma bensì TUTTO il parco tv 4k.
    Il senso è dare una sporgente che finalmente ti farà vsfruttare il tv. Non il contrario.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non hai capito il mio discorso.Io non ti sto parlando di cosa vuole fare MS...quello è chiaro e appoggio la tua teoria.
    Io ti sto parlando invece di quello che succederà tra gli utenti che compreranno Scorpio :asd:.
    A loro (gli utenti delusi da One) non frega na ceppa se va veramente a 4k...a loro interessa che sia finalmente la versione "migliore" e di giocare sulla console migliore in modo da valorizzare anche meglio i 70€ spesi al dayone per minchianesodigioconuovoèuscito. (punto)
    Fidati che molti la compreranno anche senza avere una tv 4k.Perchè detto fra noi se il segnale non sarà nativo 4k tanto vale restare sul 1080p e sfruttare il supersampling che ripeto è ancora un bel vedere su schermi con pochi pollici.Con 6tera offri il 4k nativo con la qualità dei giochi attuali console,cosa ben diversa da offrire il 4k con effetti PC.
    Escludendo ovviamente quei giochi PC sul quale si è volati basso proprio per non far vedere che il PC è troppo superiore.
  6. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Concordo con @MmK83 sul fatto che la resa top la si avrà su monitor ecc. Però allo stesso tempo condivido il discorso di @Kassandro, alla fine loro è da un anno che martellano tutti i mesi con questo 4K nativo, vero gaming 4K e tutte le altre pi**e, quindi mi sembra abbastanza chiaro quale sia il pubblico a cui puntano con questa console. Rimane comunque il fatto che 4K,8K o subHD, se non hanno i giochi non si conclude nulla imho. Del solito Gears, Halo o Forza ci siamo anche stufati.
    A Kassandro piace questo elemento.
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    beh....al sottoscrittofottesega.... vedere tutti i multipiatta a 4k/30/60fps con una spesa che ammonta a 500€ sai quanti piccciiisstiiiiii entrano in modalità castoro?
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si esatto.Nessuno mette in dubbio sul "come" MS vuole vendere scorpio.Io sto solo dicendo che all'utenza frega poco del 4k.Sarà un altro dei tanti dietro front di MS...si finirà a offrire effetti o framerate più alto/stabile alle stesse risoluzioni di ps4 pro,state a vedere :asd:.
    Solo i primi giochi (alcuni) andranno a 4k per far vedere che le "promesse" sono state mantenute.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Un PCista che entra in modalità castoro per una console non sta tanto bene :asd:
    A Sid e MmK83 piace questo messaggio.
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    SE VERAMENTE girano a 4k/30/60fps
    conviene spendere oltre 1000€ per un pc?
    non credo.
    Ah già....dimenticavo la favola che bastano 400€ per un pc uber!
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Giorni fa ho assemblato un pc ad un amico (ma non per lavoro solo perchè mi ha chiesto un favore) e gli ho fatto spendere 670€ (comprando tutto su amazon).
    Ovviamente non era il "pc più economico" ma ho preso 1060,i5 base etc etc.Insomma sulla carta ben al di sopra di scorpio.
    Quello che dovete capire è che il 4k è possibile anche su Switch...se poi offri una qualità di textures,framerate e relativi effetti da "Minecraft".Il 4k sarà possibile con 6tera perchè saranno limitati tutti gli altri aspetti.Faccio presente che su pc già da un pò è presente il fumo "volumetrico" e altre robette interessanti che difficilmente vedremo su console se vogliono offrire il "4k".Ne riparliamo nella prossima gen.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Chi gioca su PC ha interesse a performance e giochi completamente differenti (120-140 fps impossibili altrove con le CPU dei sette nani che hanno ste console, mod, mouse e tastiera e chi più ne ha più ne metta). Senza contare che spesso non montano macchine del genere solo per giocare. Ripeto, se entrano in modalità castoro per un console del genere, non stanno bene :asd: comunque direi che siamo OT.
    A adenosina piace questo elemento.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ieri due giochi EA giravano su Scorpion.
    Certe texture de merda!
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    L'unico gioco certo a girare su Scorpio era Madden.Se vogliomo fapparci con "Madden"...prego :asd:
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Secondo Best Buy Scorpio si chimerà...ATTENZIONE...
    Xbox Scorpio :rotfl:
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq dai...il prezzo era facile...499 e via.
    Qualcuno che vuole osare ad azzardare un possibile potenziale di come sia esteticamente?Colore?
    Daje :D
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Simile a oneS
  18. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io the division l'ho giocato al d1 e mollato dopo una 20h di gioco, al d1 era uno schifo zero contenuti, una campagna buttata li giusto per far scena e da micro tutorial tutto il resto era insulso. Ora so che ha recuperato molto terreno con i vari contenuti che hanno rilasciato ma comunque non si può dimenticare la porcata fatta al lancio
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ci siamo manca poco
    A adenosina piace questo elemento.
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Scordatevi il taglio di prezzo se scorpio è nel raggio 450-500, non avrebbe senso per sony tagliare visto che vende a bomba comunque, al max se le cose si fanno pericolose vedremo provvedimenti in tal senso alla gamescom di colonia
    si 200€ è un prezzo promozionale per questi giorni di E3
    A Sid piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.