1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic di Gara] Indianapolis 500

Discussione in 'Evento 500 Miglia Indianapolis' iniziata da arlex, 23 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redwind

    redwind Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    tokyo
    Si si Daitona :D
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ragazzi faccio i complimenti a tutti i partecipanti ed al vincitore arnold73.Ho però anche un appunto da farvi riguardante la modifica del numero di giri.
    Questo è un evento ufficiale organizzato dallo staff di console-tribe ed il regolamento è stilato non a caso,ma perchè sia rispettato.Questo non significa che
    è quello e basta e non può essere cambiato in nessun'aspetto,ma sarebbe stato gradito che mi aveste fatto partecipe prima della vostra volontà di disputare
    meno giri e poi avrei deciso di conseguenza se modificare o meno le impostazioni a seconda delle vostre richieste.Poi tra l'altro era la 500 miglia di indianapolis non la 300 :asd: ....così decade l'evento stesso.
    Comunque vi ho fatto questo appunto per farvi capire che basta comunicarci prima se avete una qualche richiesta su un evento/campionato o quel che sia e poi noi
    vedremo se possiamo adattare la cosa o meno,ma comunque l'ultima parola spetta allo staff ;)

    Detto questo vi rinnovo i miei complimenti e spero che in futuro partecipiate ad altri eventi che organizzeremo.
    A breve ci sarà la news sull'evento.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si hai perfettamente ragione....ti spiego pero i motivi di tale scelta ;siccome abbiamo perso credo una buona mezzora per fondere le batterie io ho proposto di abbassare i giri a 150...e di li a poco si è alzato un corro tipo ok il prezzo è giusto (http://youtu.be/GkUxywGe_PE)..quindi ho poi scelto per una via di mezzo (120)....tutto qua

    comunque ti faccio le mie scuse per non aver rispettato il regolamento...visto che ero io il responsabile di batteria
  4. stefano197412

    stefano197412 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io mi sono divertito,anche se alla partenza sono stato tamponato e ho rotto il motore, sospensione anteriore dx e sx che pagherete inviandomi un bonifico con la somma di 1.000.0000 di euro.. :D dopo 2 giri sono entrato ai box che purtroppo ho dovuto attendere parecchio prima di uscire x riparare il motore, e quando sono rientrato in pista mi sono visto sorpassato di 2 giri azzzzz....Però quel poco che sono durato per via della connessione mi sono proprio divertito e spero che ce ne siano altre sull'ovale..
  5. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Arlex scusaci, però Arnold non deve prendersi tutta la colpa, è stata una decisione di tutti. È stata anche una decisione all'ultimo minuto, e si stava facendo tardi. Possiamo dire che abbiamo fatto la 500 miglia scarsa...xD
    A snake28 piace questo elemento.
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ragazzi io non dò la colpa a nessuno,vi ho solo esposto come dovrebbero andare le cose.Alcuni di voi hanno partecipato/partecipano anche al
    campionato di gt5 quindi credo sappiate bene che se possibile vi accontento in ogni modo ed ogni vostra richiesta è presa in considerazione e valutata.
    La non comunicazione con lo staff riguardo al cambiamento delle impostazioni del regolamento è stato il problema.Capisco che alla fine in palio non c'è niente di materiale
    ma solo lo status,ma è comunque un torneo/evento ufficiale del sito quindi dietro ci sono persone che perdono del tempo per redarre quella pappardella di regolamento proprio per
    rendere il tutto più trasparente possibile.Poi ripeto era solo per farvi presente la cosa in modo tale che in futuro se dovesse sorgere un problema del genere sappiate come
    comportarvi :) ......anche perchè spero che in futuro partecipiate ancora agli eventi che vi proporremo......altrimenti vi vengo a prendere a casa uno ad uno :asd:
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.