1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic di Gara] 24H Di le Mans [gt5]

Discussione in '24h di Le Mans' iniziata da arnold73, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Raga son sempre fuori x lavoro, purtroppo non credo di farcela....mi dispiace! In bocca al lupo a tutti e occhio a jim ;-)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Allora io stasera come host aprirò la stanza prima delle 21, poi vediamo in quanti siamo in batteria 2.
    Nel caso ci sentiamo tramite i messaggi sul PSN con Arnold per eventualmente fare una stanza sola.
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A mè oggi è andata grassa, mezz'oretta e sono a casa, così comincio a scaldare il motore. Eh eh l'unica pugnetta è che son sveglio dalle 5:00, quindi come direbbe quel vecchio trombone di Stevedue,"spero di non fare dei maroni" eh eh.
  4. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si

    intanto oltre al ritiro che leggo qua di giustino devo anche comunicarvi il ritiro di GimJEX (purtroppo con lui è il secondo top racers che ci abbandona)
    va be sembra che alla fine fonderemmo le batterie

    spero almeno alla fine di arriviamo ad un numero decente per divertirci tutti quanti.
  5. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    un saluto a superluca un bravo pilota che ben conosco ......attento a steave e kobra sono velocissimi con pippuzzo ....io mi metto dietro ha ha:):):D
  6. nefertario

    nefertario Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    Località:
    Marina Di Massa, Toscana, Italy, Italy
    PSN Tag:
    nefertario
    mi prendo una caraffa di caffè e mi collego ;)
  7. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    apro la stanza con un po di anticipo

    per chi vuole comunicare con me lo faccia da psn perche ora spengo anche il pc per avere la connessione più pulita possibile
  8. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    Ciao a tutti raga. Come mia prima gara da endurance e stata una bella esperienza anche se il risultato nn e arrivato. Vi faccio i miei piu sinceri complimenti per l organizzazzione dell evento e per il comportamento che si e tenuto in pista. I complimenti vanno senza discutere al vincitore dove a mostrato un passo gara nettamente superiore alla norma ma anche ai primi classificati che hanno dimostrato di avere molta domestichezza nel gestire una gara impegnativa su tutti i punti di vista. Con impegno,serieta',e passione mi impegnero' di migliorarmi e di divertirmi sempre piu' con voi ca siti i numiri unu. Un saluto caloroso da stilus..... Vci vediamo in pista e con ansia aspetto il prossimo evento. Ciaooooo bellliiii
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    questo è il podio di le mans

    [​IMG]
    complimenti a gialukacobra che ha vinto con molta autorità :

    [​IMG]

    questi sono i distacchi di tutti i concorrenti presi a mano con il cronometro nel ultimo punto utile prima del termine della gara (quindi non possono essere perfetti) ma credo siano molto vicini alla realtà

    [​IMG]

    questi sono i migliori giri veloci , dove spicca il 3'12'' di gialukacobra (marziano)



    ps: se vi va commentate la vostra gara e dite cosa è andato bene e cosa non bene...sempre se si va postate una foto di un vostro momento di gara con un piccolo commento .

    [​IMG]

    notte io inizio domani ora è tardi.
    Ultima modifica: 20 Aprile 2012
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ciao a tutti, io parto da molto indietro, dai giri di prova della prima stanza aperta, effettuati da me in pista assieme a pippuzzo, ed eran sull'ordine del 3.14 e rotti, poi si cambia stanza, qualifica in 3.15 ma alla partenza si mischian tutti. Alla riqualifica purtroppo becco traffico e non riesco a scender sotto all'1.17.3 e parto terzo, da qua in poi x me è stato molto difficile correre in quanto la connessione andava tutta a scatti con freeze anche di mezzo secondo infatti commetto 2 errori, tocco stilus e becco 10 secondi di penalità, poi lo recupero e vado lungo. Mi trovo x forza di cose a dover rallentare un pó visto le grosse difficoltà di guida con questo lag. Al 4º giro faccio il primo pit e passo, da morbide/medie a medie/dure (anche se poi mi accorgo di aver ancora morbide/medie). Proseguo fino all'8º giro e li capisco di aver su ancora la scelta morbida e rifaccio pit riprovando a metter medie/dure, questa volta la scelta va a buon fine(faccio presente che a questo punto non ho mai girato sotto i 3.23 dopo 8 giri con scelta morbida). Proseguo fino al 13º giro e rifaccio pit con scelta dura nel frattempo si in farfuglia la connessione a non ricordo chi, che poi cade. Da quel momento cambia tutto, la visione del gioco diventa scorrevole e posso mettermi a tirare al massimo e i tempi scendono intorno all'1.18 (4 secondi in meno che con scelta morbida) Guidare ora è un piacere e riesco a passare devil e mettermi a ruota di pippuzzo, visto il giro perso all'inizio sono costretto a fare 6 giri con la scelta dura e la cosa mi riesce senza problemi faccio l'ultimo pit al 19º giro e finisco l'ultimo steap facendo tiramolla con Pippo, (come ormai d'abitudine) Fino all'ultimo giro dove lui si ferma a fare pit e io proseguo guadagnando la seconda posizione e tenendola fino al traguardo. Faccio i complimenti a Gianluca e Pippo miei compagni di podio e a tutti gli altri x la correttezza e come solito ad arnold x l'organizzazione, sei il numero 1! Allego una foto della rabbia che ho espulso dagli scarichi x quasi metà gara di problemi connettivi.
    [​IMG]
    A arnold73 piace questo elemento.
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    nella qualifica faccio un 3'22 con gomme morbide e parto 10 (non so sia giusto) comunque nella seconda qualifica a giro secco prendo una penalita da 10 secondi e una da 5 e parto di nuovo 10 (stavolta giusto)
    in partenza con l'aiuto delle scie faccio qualche sorpasso....ma nel primo rettilineo stacco male e vado lungo perche non valuto bene la staccata per via della scia , cerco di non tagliare la S ma tocco la sabbia e mi giro insieme a devilroby allego foto :
    [​IMG]
    ci facciamo una chiacchierata e ripartiamo.
    comunque di li a poco prendo un altra penalita e sono ultimo per distacco , un po mi spavento non vorrei fare 24 giri di le mans da solo..quindi mi concentro e non commento più errori a parte un 360 al 12 giro

    comunque piano piano rimonto tutti quelli che erano alla mia portata usando la scelta dura e nei pit stop mi avvantaggio sempre di un po ed arrivo 6 risultato giusto per me

    peccato per le disconnessioni di fortunello e nefertario perche ad occhio erano pressappoco del mio livello (fortunello forse qualcosa in più di me) e avremmo potuto battagliare per la metta classifica
    [​IMG]
    [​IMG]
    foto : nella notte riesco ad recuperare il gruppo degli inseguitori
    Ultima modifica: 20 Aprile 2012
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  12. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io nn sono contento della mia gara senza errori e tamponamento su fortunello che si ferma penso senza colpa sua in mezzo al rett. e visto che pippo e' andato ai box all ultimo giro potevo arrivare almeno terzo anche steave nn era lontano mentre kobra era in fuga quindi vittoria meritata per lui .
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si alla fine arrivi a circa 20 secondi dal podio...ora non so quanto tempo perdi per lo scontro contro fortunello (purtroppo fortunello e stato vittima di bug di gioco quindi non ha nessuna colpa)...ma ad occhio senza il testacoda e lo scontro te la giocavi con pippo.

    sono le gare...l'atra volta avevi vinto nella gara non ufficiale di le mans ora guardi vincere :)
  14. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ammazza se viaggiava gianlucakobra...!:-o;)
  15. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    se ti interessa qui ce il replay della gara
  16. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    a
    almeno nn ha vinto quel gufaccio di steave ha ha quindi la vittoria su di lui nella precedente gara di 15 giri mi da 1 vinta io 0 vinte steave ha ha .....caro gufo che nn sei altro .Ps comunque un bravissimo a steave laureato in gt5. ingegneria. he he
    A Steave1975 piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ah ah,mi dispiace ma la sfida tra te e me l'ho vinta eccome quindi 1-1 e palla al centro eh eh. Uhhuuu uhuuhhu
  18. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73

    [​IMG]

    la discussione sta diventando incandescente:D:D
  19. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    è no perchè conta chi vince la gara se arrivi secondo ho ultimo è uguale ha ha ha quindi 1 A 0 FOR ME HA HA CRAAAAAC CRAAAAAA CRRAAAAAAA:asd::asd::asd:
  20. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Informazione for dinno 007 mi sto informando riguardo dossier mandatomi .....al piu presto riceverai informazioni scottanti ...il mondo è in pericolo statteaccuorti e che caz.......:-o:-o;(;(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.