1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

top spin multi con fw e xbconn..

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da the_strong, 19 Novembre 2003.

  1. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un saluto a tutti
    mi sto affacciando al multiplayer sopratutto per top spin
    ma avendo letto sticky post e quant'altro è uscito dalla ricerca combinata "fastweb xbconnect" ho le idee un po confuse

    mi sembra di aver capito che per andare in multip. con xbconn...e con xlink si passi per il pc... quindi devo collegare xbox a pc e pc a rete fastweb...(mi servono 2 schede di rete!?!)
    comunque serve un ip fisso (che si può acquistare a 1 euro l'ora..mica caccole)
    ho letto di pomodori e mozzarelle ma mi sembra di aver capito che al momento siano inutili

    Qual'è la situazione ad oggi?:confused: :confused:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si hai bisogno di due schede di rete, oppure di un hub o switch. La situazione seduta stante è che puoi joinare su adsl semplici, joinare e hostare tranquillamente per fw e hostare per tutti indiscretamente con l'ip pubblico. Top Spin non lagga molto, ti consiglio quindi la prima soluzione!