1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ehy carissimo aragorn, scusate l'intrusione, vedo che ti sei dato al tennis! cmq ti informo che SBK11 e in uscita il 29 aprile. visto che eri uno dei fans della serie.. ciao un saluto
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Livello 15 in finale contro Nadal mi ha battuto, peccato ma gran bella partita :)
    'sto gioco mi spezza di brutto !! :D
  3. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Che livello di difficoltà x curiosità?
  4. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Io gioco a livello difficile voi ragazzi?!?
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io pure...partite combattute, quando arriverò a livello 20 (ora sono al 14) proverò il molto difficile
  6. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Leggo su un altro forum (SG) che ad un certo punto della cariera ti sblocca un "giocatore veloce" cioè 50.000 PE da utilizzare x creare un giocatore nell'editor e farlo, quindi, già partire a livello 20 ?? Vi risulta ??
    Così potrei creare Connors...:asd:
  7. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto grazie per le risposte che mi avete dato prima,volevo chiedere un'altra cosa io non riesco a direzionare le battute,quella potente con l'analogico o prendo la rete o la direziono troppo,non riesco a trovare una via di mezzo ....Poi una cosa, un piccolo consiglio adesso incomincerò l'avventura con il mio personaggio,come durata di partita quale mi consigliate tra top spin,realistica e normale??Grazie a tutti,e comunque questo gioco è veramente una ficata
  8. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si appena arrivi a livello 20 fai una partita non della carriera e ti si sblocca la modalita crea giocatore veloce
    ps io gioco a livello esperto ,si sblocca vincendo un torneo slam in carriera a livello molto difficile, almeno qui la cpu è un pò più reattiva e ci sta un pò di competizione in più, non mola ma almeno non le vinco tutte 3 0 31
    Ultima modifica: 14 Aprile 2011
  9. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    quindi oltre molto difficile c'è un altro livello di difficoltà???

ma se tipo sono arrivato al livello 20 facendo la carriera difficile per passare a molto difficile devo rifare tutto da capo???
  10. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no io ho fatto così quando sono arrivato a livello stella ,nella carriera, e si sono sbloccati i tornei dello slam, ho messo molto difficile e ho fattoil primo torneo dello slam con questa difficoltà, lo ho vinto e si è sbloccato il livello esperto
  11. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Fantastico...così posso creare Connors, Edberg e McEnroe facilmente...!!!:roll::roll:
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    io per ora non ho mai cambiato da quando ho iniziato la carriera ed uso livello difficoltà medio!!
    Volevo spostare la difficiltà su difficile, sono al livello 18 ma proprio ieri sera ai quarti di finale del Roland Garros Murray mi ha schiacciato con un 3-0, 3-0 roba da rincretinire, fortissimo ... almeno in questa circostanza!!
    Quindi mi sono detto prima di prendere un'altra rimballata del genere, aspettiamo di arrivare al livello personaggio 20 e poi valuterò il cambio di livello difficoltà!!
    Comunque io mi diverto tantissimo, e per me questo è l'importante :D
    Ultima modifica: 18 Aprile 2011
  13. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io gioco a livello difficile, sono già arrivato a livello 20, adesso ci sono gli obiettivi speciali da fare, una volta arrivato a livello leggenda. io lo trovo troppo facile vs il computer. gioco con la modalità top spin quindi 3 set 3 game e vinco sistematicamente 3-0 3-0 al max perdo un game.
  14. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate una cosa,qualcuno di voi mi potrebbe dire come si fanno le battute con l'effetto,e poi per fare la battuta forte,bisogna utilizzare l'analogico mandarlo prima in giu e poi in su giusto?Perchè dentro l'accademia non è che spiega così bene come fare le battute almeno per me.grazie a tutti....
  15. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    di base la battuta sei "costretto" a farla con l'analogico destro,altrimenti se la fai con i tasti perdi molto in velocità. detto ciò ci sono tre tipi di battute. la battuta ad effetto che lo fai prima in giu e poi diagonale susinistra. quella di potenza, prima giù, poi su. quella col rimbalzo alto, prima giù poi diagonalesudestra. in tutte queste 3 battute ci devi comunque mettere l'angolazione tu con l'analogico sinistro.
  16. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto ti ringrazio molto gentile,da un pò di giorni ho notato che si possono utilizzare anche le frecce per utilizzarle come angolazione della palla......però forse è meglio l'analogico di sinistra che le freccie per l'angolazione
  17. leonida301

leonida301 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che il livello di difficoltà "difficile" sia quello più equilibrato in quanto offre un discreto livello di sfida ma allo stesso tempo permette di eseguire un po tutti i colpi a disposizione. Con un livello troppo difficile si finisce per fare sempre le stesse cose e il divertimento non ne giova.
    Bisogna però considerare il tipo di giocatore creato in quanto un giocatore equilibrato e quindi con una potenza non molto alta a livello difficile fa una certa fatica, mentre se sono stati alzati quasi esclusivamente i parametri relativi alla potenza,diritto,rovescio e servizio molto probabilmente il livello difficile diventa quasi facile
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Ragazzi cercavo un buon gioco di tennis, il più possibile vicino al reale me lo consigliate ? ero indeciso se comprare virtual tennis o meno
  19. fypex

fypex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il piú vicino al reale? top Spin tutta la vita
  20. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Virtua tennis non é un gioco di tennis.
    Potrebbe anche chiamarsi "Virtua pinball".