1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    si che puoi farlo. c'è la modalità doppio anche online.
  2. Lije Baley

Lije Baley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto giocando a Top Spin 4 su PS3 ormai da un paio di mesi ed ho notato che il mio giocatore, in modalità cariera, non ha la borsa con le racchette in spalla, tiene la mano come se l'avesse sulla fibia, come il mio avversario, ma in effetti la borsa è praticamente invisibile, a differenza dell'avversario.
    E' un oggetto che devo aggiungere (ma non trovo nello spogliatoio), apparirà più avanti se avrò delle sponsorizzazioni o è un baco del gioco ?
    Non ho trovato segnalazioni in giro per la rete e non è essenziale ma volevo giusto capire.
    Grazie.
  3. Lije Baley

Lije Baley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho fatto un ulteriore prova, creando un altro giocatore la borsa si vede.
    Misteri del software ;-)
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ciao ragazzi :D
    Che mi sapete dire del comparto online di questo gioco ?
  5. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    preso circa 4 giorni fa. che dire. dopo il terzo capitolo la 2Ksport ha fatto ciò che andava fatto. hanno migliorato un prodotto di base validissimo rendendolo piu appetibile nel gameplay, migliorato la grafica e aggiunto nuovi giocatori (anche se non capisco perché manca la sharapova). l'online funziona bene apparte qualche lag. veramente un ottimo acquisto. preso a 29,90 € all'euronics. consigliato!
    Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  6. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    aggiungimi sul psn se cerchi un avversario degno di questo nome :D nick psn: salvothegenius
  7. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao io sono nuovo...x quanto riguarda il gioco....e volevo capire alcune cose....: allora....x il tiro forte...diciamo ke ho cpt come si fa...ed e proprio come dici tu...basta che si tiene premuto fino a quando il cerchietto diventa rosso.....e fin qua ci siamo....il problema diventa quando si parla di tempismo....cioe a volte spunta sempre in ritardo o troppo lento..ma come cazzo si faa a colpire perfetto....(cioe...quando la pallina sbatte a terra...quando sta tirando l avversario...quale il tempo giusto...forse perke ce lo da 4-5 giorni...ma ancora nn sono riuscito a capirlo....)e per quanto riguarda l'on line...a volte e impossibile giocare...perke si beccano fenomeni...che mettono la pallina in posti assurdi=) e io mi chiedo e solo questione di pratica???perke quando nn gioco on line...riesco a giocare molto bene...o per lo meno la pallina riesco a indirizzarla dove voglio....on line...e come se decide lui dove tirare...!cmq a chi mi risponde..grazie in anticipo....e spero tanto in qualcuno che mi faccia capire almeno il "tempismo"
  8. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potresti darmi qualche consiglio..sul gioco...che ce lo da poco tempo gentilmente?
  9. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Tranquillo è solo una questione di tempo, poi arriverai a quei livelli. Sappi comunque che a me mancano solo tre trofei, quelli online! :p
    Tre o quattro volte son riuscito ad arrivare alla finale dello Slam... perdendo altrettanti incontri. Comunque è un gioco favoloso.
    Per quanto riguarda il personaggio, il mio consiglio è quello di non potenziare troppo il servizio ma potenzia di più altri parametri di maggior importanza.
    Ultima modifica: 27 Aprile 2012
  10. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora il mio giocatore...e a livello 15...sn in mezzo una strada praticamente:) ....ma per il tempismo..sapresti darmi una dritta...piu o meno quando devo colpirla la palla....per essere perfetto o buono..almeno.....
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Guarda il gioco l'ho venduto. Da quel che ricordo bisogna caricare il colpo prima dell'arrivo della palla e colpirla subito dopo il rimbalzo. Prima cosa, devi arrivare con largo anticipo sulla palla... devi cercare di capire dove andrà e muoverti prima. Appena capisci che la direzione è giusta, carica il colpo nella direzione che desideri. Ricorda, il tempismo è tutto e non aspettare oltremodo che la palla ti arrivi addosso. ;)
  12. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio....veramente...cmq ti ho aggiunto...e spero solo di riuscire a diventare agli stessi livelli di pes ;) solo che pes ce lo sempre avuto...questo gioco..no....quindi mi ci vorra un po di tempo...anke perke ho visto che ce gente...troppo convinta....:)
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ci mancherebbe. E buon proseguimento sui difficili campi di Top Spin. :)
  14. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahah grazie....anke se per ora piu che divertimento e nervosoo...:) xke nn fai quello che vorrei io...grrr
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma questo gioco online e' qualcosa di terribilmente difficile, io incontro nel 2k open (che e' l'unico modo di giocare online) dei mostri che non ti danno nemmeno il tempo di arrivare sulla palla poi se sbagli tempismo sul colpo vai sempre fuori.
    In grand slam tennis l'online e' piu' facile, come mai in top spin ( che e' il gioco piu' bello di tennis) e' cosi' difficile???
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Di Grand Slam ho provato solo la demo e non mi è piaciuta affatto. Top Spin rimane, almeno per me, il miglior gioco del genere. Più impegnativo perchè più realistico.
    A DucAlexx e kory83 piace questo messaggio.
  17. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :)grazie x la spiegazione dei messaggi.....l ultima volta ti avevo kiesto delle cose ma nn mi hai risp...nn so perke...vorrei capire...l allenatore in top spin ke funzione ha??? nel senso se ne deve scegiere uno per sbloccare le abilita....e poi basta o e meglio sbloccarle di tutti!! o per meglio dire quelli ke ti sercvono....risp per favore...perke questa cosa nn lo capita
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Credo che tu debba sceglierlo in base al gioco a te più congeniale. Ogni allenatore ti da un qualcosa in più su differenti parametri. Ex. C'é l'allenatore che ti da un miglior servizio e voleé, un altro offre più potenza sul rovescio e riflessi, un altro ancora più Potenza sui colpi da fondo e velocità.
    Ripeto, devi sceglierlo in base al tuo gioco. Valutando bene i colpi su cui fai più affidamento.
    A kory83 piace questo elemento.
  19. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora basta sceglierne uno...in base alle mie caratteristike....giusto???....e portarlo fino alla fine in modo tale che mi da tutte le abilita giusto...
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Esatto. Mi dispiace non poter esser più esaustivo, la memoria fa un pò cilecca... :asd:
    Comunque cerca di non fossilizzarti su un unico colpo, nel senso che non serve un dritto ultrapotente o un servizio superveloce per vincere. Cerca di costruire un giocatore equilibrato, tipo diritto 90 e rovescio 80 anziché un dritto 100 e rovescio 60. Questo è un esempio per il gioco da fondo campo, ovviamente il tutto cambia difronte ad un giocatore Serve and volley.;)