1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 20 Febbraio 2008.

1. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma come gioco online perkè a me fa creare una stanza però non viene nesuno devo andare da qualche altra parte?perfavore rispondetemi grazie
  2. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io le creo ma a me viene la gente,aspetta un po di +.
  3. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto ma semplicemente top spin 3 non è un gioco che supporta la vibrazione :D
  4. Fressa

Fressa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boooooooooooooooooooooooooom

fidati, la supporta e anche bene, giocare a ts con la vibrazione è una figata pazzesca:D:D:D
  5. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie
  6. pandapulcino

pandapulcino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ci riprovo... è possibile importare il prorpio giocatore d auna console ad un'altra? come?
  7. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    volevo kiedere cm funziona la carriera world tour c il personaggio fatto da te...io l'ho creato xo aveva tutti i valori sul 30..nn avevo punti exp da mettere faccio qlk partita off line e vedo k mi da 20 punti ogni vittoria...una miseria visto ke ne servono molti di piu solamente x arrivare ai valori sul 40...come posso fare x far punti exp molto piu velocemente??
  8. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi giocare di +:D
  9. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    a qnd nn cè un altro metodo...ok grazie
  10. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no purtp no...cmq volevo sapere qlcn ha gia provato a creare Djokovic???io lo creato pero il risultato nn è dei migliori...
  11. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gioco spettacolare.

L'unica cosa "brutta" di questo gioco è che la palla non va MAI a finire sul nastro, cadendo successivamente nel campo dell'avversario. Una piccola cosa che mi ha deluso. Nel frattempo mi confermate che questo non può accadere?

Intanto aggiungetemi: Relithius

così giochiamo!

;)
  12. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  13. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no io ti ho detto(se ti riferisci alla mia risposta)che non si può fare ma non ne sono sicuro
  14. Larry Mullen Jr

Larry Mullen Jr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo!! Mai successo.. e nemmeno di prendere la linea..:cry:
  15. dyper

dyper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

so che probabilmente è stato toccato già questo argomento ma ho bisogno di capire se il problema è grave come a me per tutti o se io sono proprio sf****!!!

A me top spin fa impazzire, soprattutto per il gioco online però mi rendo conto che sta diventando davvero " invalidante " il continuo apparire dell'errore 8002A71A, quando mi si presenta non riesco ad avviare nessun tipo di partita, ne tornei ne partite veloci, ne creare stanze, niente di niente e quando inizia a farmelo a volte va avanti anche per un ora.

Sono l'unico per cui è così grave oppure anche a voi è veramente un errore continuo?

Io ho connessione fastweb, ho mandato una mail all'assistenza della take2 e loro mi dicono che questo è dovuto alla mia connessione perchè loro con un altro tipo di connessione mi dicono che non hanno MAI riscontrato questo problema.

Io gli ho risposto che però con tutti gli altri giochi online questo problema non ce l'ho e li non è più arrivata risposta.

Qualcuno di voi è disperato come me per questo errore oppure sono l'unico a cui è così insopportabile?

P.S.

il mio personaggio in top spin si chiama h. ger e il mio nome nel psn è dyper quindi se volete aggiungermi magari si riesce a fare una partita!

Ciao a tutti e scusate se magari ho toccato un discorso che è già stato visto!
  16. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me lo fa ogni tanto ma roba ke lo fa una volta ogni 20 tentativi...per il resto va perfetto.
  17. pes4eva

pes4eva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me questo gioco piace parecchio... i difetti della linea e del nastro non mi rovinano piu di tanto il divertimento..

certo e' che comincio a stufarmi di vedere quei 4-5 con potenza, diritto, rovescio a 100..
    e' ingiocabile.. e metti anche che riesci a tenergli testa... non c'e divertimento.. invece che puro tennis diventa una sfida a pallonate... e se i produttori non rimediano togliendo potenza come parametro penso che si andra incontro a giocatori sempre piu bot che intasano internet..
  18. dyper

dyper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao di nuovo,

torno al mio post dell'errore 8002a71a.

Ieri le ho tentate tutte, cambiare le impostazioni del router, attaccare e staccare cavo di rete etc etc ma nulla finchè non ho provato ad andare sulla xmb in game e disconnettermi dall'accesso psn per poi riconnettermi.

Funziona!! O almeno, ieri tutte le volte che mi è capito quell'errore e poi iniziava a farlo per un pò, facendo questa procedura è sempre tornato aposto!
    Prima sarebbe stato impossibile farlo dovendo uscire dal gioco ma ora con la xmb in game è fattibilissimo e si perdono al massimo 15 secondi!

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno che come me è succube di quel maletto n° di errore!!!

Ciao a tutti!
  19. Sm4sH

Sm4sH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm... a dire la verità esiste un metodo x farlo arrivare subito a 70 di globale dai un'occhiata a questa guida:

Guida Ufficiale Per Far arrivare il vostro tennista subito a 70.

Giustamente non tutti noi hanno ore a disposizione
    soprattutto in questi 2 mesi...Quindi seguite i passaggi:
    Vi dico subito che creando un nuovo giocatore e andando
    in World Tour perderete tutte le statistiche del vostro attuale
    tennista. Provate se funziona prima col vostro se non è già
    a livello70

1. Crea un nuovo tennista
    2. Vai in online World Tour e cerca una partita.
    3. Puoi giocarla oppure disconnetterti tanto anche perdendo prendi 40 punti.
    4. Ora vai in area giocatore e seleziona un abilità a caso.
    5. Premi X assegna i punti e poi premi ancora X
    6. Oa premi ancora X (sulla stessa abilità) e togli i punti assegnati in precedenza con il tasto direzionale sinistro. ORA NON PREMERE X ALTRIMENTI CONFERMI ANCORA!! ma premi O per annullare.

Come per magia troverai i punti ancora sull'abilità e altri disponibili da assegnare. Continua questo procedimento fino ad ottenere una valanga di punti da distribuire...
    Fatemi sapere se non capite bene...
    Ultima modifica: 7 Agosto 2008
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quella guida è un po' che è in giro....
    non so se è da attribuire a lui.
    cmq togli il link e trascrivila qui, grazie ;)