1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 20 Febbraio 2008.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    pensavo di nn trovare neanche un difetto a questo gioco..invece uno ce l'ha e bello grosso anche...L'ONLINE..non in termini di lag ma come struttura..pensa abbia la piu bruta e ottusa struttura online mai vista!non e' possibile giocare contro un amico..pazzesco!;(
  2. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ogni tanto mi si blocca, e ovviamente perdo le partite, si è bloccato diversamente mentre giocavo, oppure mi si blocca quando entro nella stanza, e mi dice connessione con giocatore persa, e mi da 0-3 / 0-3 .. nn so ke azz pensare..
    ho alice 20 mega, ps3 connessa con cavo, pc chiuso, tutto kiuso e mi si blokkaaa, aiutooooo
  3. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oltre all'online discutibile ci sono almeno altri due difetti clamorosi:

1) Non è concepito il NET...o LET che dir si voglia... insomma non succedde mai che la pallina tocchi il nastro per poi andare dall'altra parte del campo.

2) Non si prendono mai le righe... o la pallina è dentro o è fuori...

non capisco come si faccia a tralasciare cose così importanti del gameplay... :???:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, resta comunque il fatto che è il miglior simulatore di Tennis su console.
  5. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai pienamente ragione purtroppo...manca un pelo di casualità in più che nn guasta mai..anch'io nn ho mai visto un net e palla al di la della rete peccato ma amen accontentiamoci; a me fa parecchio incazzare che non si possano fare match classificati con giocatori reali..sbaglio o sarebbe stato meglio aver fatto 2 classifiche giocatori reali e giocatori creati?a me questo fa parecchio girare i coioni
  6. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Già, la storia del net inesistente l'ho notata subito anch'io,
    peccato...anche se non è una cosa fondamentale (sul servizio qualche volta capita in un match, durante la partita è una cosa decisamente più rara) sarebbe stato bello che ci fosse, per simulare proprio tutti i dettagli.
    Per le righe non ho notato il fatto che non le si prende mai, però effettivamente pensando alle partite che ho fatto non ricordo di aver preso righe...
    Su quest'ultima cosa non metto la mano sul fuoco perchè non ci ho fatto caso.
    Peccato per il net, ma soprattutto per l'impossibilità di una partita online "ad hoc" con un amico, questo sì è un difetto importante.
  7. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioco davvero molto bello, solo che ho un problema, mi si è blokkato 5-6 volte e ovviamente ho perso partite, a anche a voi capit???????
    COMUNQUE , x chi vuole giocare con me, ecco i miei dati, AGGIUNGETEMI, mi piacerebbe molto giocare con uno di voi, x confrontarci, etc

messager YAHOO: anticagalleria@yahoo.it
    messager MSN : anticagalleria@hotmail.it

PSN : sconvolts84

classifica stagionale : 194
    premio world tour : 201 1038000$
    continentale : 183

GLOBALE GIOCATORE : 60

AGGIUNGETEMI IN MSN SOPRA INDICATI.
  8. pes4eva

pes4eva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche secondo me è assurdo che non si riesca a beccare le righe..

il net pure gia detto.. e poi ho notato che i tiri rischiosi con L2 non vengono praticamente mai.. e sono inutilizzati da tutti..
    sbaglio o è cosi?
  9. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

dipende, x quanto riguarda il world tour, con un giocatore globale inferiore a 40, nn conviene usarli, poi x me il problema, è la buona posizione in preparazione ai colpi, è normale che se 6 posizionato male, nn entrano. d altronde è molto simulativo come gioco, io sono mollto contento di questa cosa....
  10. alice_anto

alice_anto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,

ieri sera finalmente sono riuscito a fare qualche partita online... la cosa strana e' che fino a che non ho creato un giocatore non riusciva a creare/entrare in stanze,rimaneva bloccato....
    la cosa deludente e' che con la mia linea (640kb che tra l'altro ieri sera andava meglio del solito) pare impossbile giocare, va tutto a scatti :-o
    la pallina per passare da un giocatore all'altro ha 1 a volte 2 rallentamenti (si blocca per un attimo); a voi funge tutto regolarmente ??
    la linea e' quello che e' ma non ho di questi problemi con cod4 o pes se non nei momenti in cui la linea cade a livelli di modem analogico (durante le ore di punta)... ieri poco prima di top spin avevo un incontro del torneo di pes e avevo 2 linee verdi, quindi non malaccio e secondo me top spin dovrebbe essere meno esoso di risorse di rete rispetto a pes

E mai capitato a voi un problema simile con top spin ??

thanks
  11. ellucas

ellucas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x vasco ti si è bloccato nella sala d'attesa ovvero dove trovi l'avversario e devi cliccare su pronto?
    Se lì è successo pure a me......cmq un paio di volte anche durante le partite
  12. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si, mi si è bloccato sia la, ke mentre giocavo, mi ha dato partite perse
  13. ellucas

ellucas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ne hoperse 7 così poi mio fratello mi ha sistemato delle cose e ora è da un bel po che nn mi cade +....se ho capito bene ha fatto qualcosa disabilitando l'UpNp e qualcos'altro....
  14. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giocandoci molto escono fuori vari difetti del gioco...

Ad esempio il parametro "POTENZA" ,secondo me, non dovrebbe esserci... Per far capire il mio punto di vista vi faccio un esempio:
    Oggi ho giocato contro uno che aveva 100 di potenza e 60-70 a quasi tutti gli altri...
    era impossibile fargli un break... ma proprio impossibile... serviva, io rispondevo e lui iniziava a tirare bordate come se stesse usando R2 (colpo rischioso) ma in realtà, avendo 100 di potenza, colpiva normalmente e non rischiava nulla...(se colpisci senza premere R2 o L2 la pallina nel 99% dei casi resta in campo...(altro difetto)
    Per questo dico che non ha senso il parametro potenza...perchè quando uno tira una mina di diritto o di rovescio deve esserci SEMPRE un medio-alto rischio di sbagliare il colpo.

Non credete?
  16. simone902

simone902 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora vorrei fare due considerazioni:

si sapeva che era impossibile che il gioco usciva perfetto, qualche difetto sempre ci deve essere,fatto sta <è il miglior gioco di tennis>
    il fatto che si blocca capita molto spesso e molti sanno come fare x avere la partita vinta
    i let invece sono raramente prendibili inclinando la levetta analogica al punto tale di far scivolare la palla sul nastro, mentre x quanto riguarda le palle sulle linee ,lì è davvero molto difficile.
    Il non riuscire a fare una partita online con un amico è la cosa che + mi arrabbia ed ELPIOCO sa cosa voglio dire (infatti ieri sera abbiamo tentato di fare una partita,risultato:tantissime partite perse x abbandono della partita)
    invece il parametro potenza è la cosa + ridicole del gioco

HO DETTO TT
  17. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ragazzi volevo comprare questo gioco ma ieri ho scaricato la demo dallo store americano ed ho cambiato idea xke ho visto ke ha una grafica scandalosa
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti anche a me ha fatto storcere un po il naso ,virtual tennis secondo me è leggermente migliore sul lato grafico
  19. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    in alcune recensioni hanno dato 8.5 alla grafica... nn capisco come pero'
  20. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vabbè mo pure la grafica fa schifo allora sto gioco è da buttà...ma che dite?

Ha una pulizia di immagine spaventosa, colori stupendi, tennisti incredibilmente uguali ai reali soprattutto nelle animazioni che, da sole, valgono il prezzo del gioco.
    Ha qualche "seghettatura" qua e là e 8,5 è un voto più che giusto a mio parere.