1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Interman69, 14 Dicembre 2007.

  1. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    La 2KSports scende in campo per la terza volta col suo Titolo tennistico per la gioia di tutti i fans.:xsbav: :xsbav: :xsbav: la versione PlayStation 3 è allo stadio di sviluppo è vedrà la luce già in primavera. Il gioco ha fatto grossi passi in avanti graficamente rispetto all'episodio precedente risultando ancora più realistico e curato. Soprattutto la modellazione dei personaggi rasenta quasi la perfezione, con un movimento indipendente di capelli ed indumenti. Anche il campo è curato e realistico così come le animazioni, che risultano notevolmente migliorate.:xlol: Per quanto riguarda il gameplay possiamo dire che l'impronta simulativa sarà come sempre il fiore all'occhiello del titolo, dove ogni situazione è imprevedibile e colpire la pallina con il tempismo sbagliato si rivelerà fatale. I quattro tasti del pad saranno utilizzati per i diversi modi di colpire la palla, ma bisognerà fare attenzione. Come ha precisato 2k Sports, a dosare bene l’effetto, che non è consigliabile se non si è in una buona posizione o se è in arrivo un tiro troppo veloce, meglio tentare la via più sicura del diretto. Tutto ciò non fà altro che rendere ancora più realistico un titolo che rasenta la perfezione:xdance: :xdance: Non ci resta che attendere il risveglio delle marmotte in primavera, sto già sbavando:xsbav2: :xsbav2:
  2. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    top spin 2 è stato un ottimo titolo sportivo, mi sono divertito tanto.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sicuramente molto meglio di Virtua Tennis per chi ne capisce di Tennis, non ho mai provato i capitoli precedenti, ma ne ho sentito parlare bene da chi ne capisce di questo sport
  4. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    bhe avendo provato la demo di quella specie di virtua tennis orrendo... non posso aspettarmi che di meglio...'pur non avendolo mai provato... x lo piu piu realismo