1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 20 Giugno 2008.

1. boxerbianco

boxerbianco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io vorrei capire bene come fare beni i colpi con RT.. Quali caratteristiche contano di più del giocatore per farli meglio?

Anche a voi scatta un po' prima di cominciare la partita quando c'è l'inquadratura del campo e dello stadio?
  2. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ANCHE A ME SCATTAAAAAAA....è un pò fastidioso, ma l'importante che non lo faccia durante il gioco... ;)
  3. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto
  4. Il Padrino91

Il Padrino91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga sapete come si fanno i volley? mi sto impazzendo appeno l'avversario si mette sotto la rete nn ho nessuna chance.:cry:
  5. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Se intendi il pallonetto si fa con Y
  6. Il Padrino91

Il Padrino91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si esatto, grazie mille!:)
  7. bontor

bontor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai a scuola di top spin e vedrai che imparerai un sacco di colpi.
  8. nuXio

nuXio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma poi del torneo non se ne e' parlato piu'???

Comunque se stasera (diciamo dalle 22 in poi) qualcuno vuole fare 4 racchettate contattatemi direttamente via chat, tanto saro' davanti alla tv a giocare :LOL:
  9. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehi ragazzi...sapreste spiegarmi a cosa serve l'attributo RISPOSTA??? in che occasione è utile???
  10. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ciao volevo sapere se qualcuno sa dirmi i numeri da mettere per creare nadal su xbox 360...grazie
  11. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    nessuna novità su nadal....mi pesa nn averlo...
  12. maX_0303

maX_0303 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    non ho tutte queste ore di gioco a disposizione e vorrei avere un giocatore decente per il live così ho letto in altri forum (in inglese) che c'è un modo veloce per portare subito i punti alla Carriera, cioè senza dover disputare tutti i tornei. Qualcuno di voi lo conosce e l'ha provato?
  13. machry70

machry70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate sono nuovo, vi volevo chiedere se iniziando una carriera alla difficoltà normale per poi cambiarla alla fine l'obiettivo me lo sblocca lo stesso??? Grazie per le eventuali risposte...
    :):):)
  14. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    qualcuno ha creato djokovic? Se sì potreste elencare i valori che gli avete messo (dritto,rovescio ecc.)?
  15. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    mi piace troppo sto gioco però che merda non avere nadal e djokovic
  16. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dunque nadal me lo sono fatto da solo con dei numeri che ho trovato su un sito...al momento non riesco a ritrovarli ma appena accendo l'xbox li posto...per quanto riguarda djokovic l'ho fatto fisicamente con le indicazioni di un sito ed è venuto bene,mi mancano i parametri "tennistici"...
  17. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai mai visto tuffi in una partita di tennis vera? :p
    Quelli ci sono solo a Virtual tennis e sono indecenti!
  18. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    chi mi posta i numeri per fare fisicamente djocovich e nadal?

mi interessano capelli occhi ecc non i valori tennistici....
  19. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io sono un ex giocatore di tennis (vista la dimensione della mia panza non posso che dire ex:p) comunque diciamo che amo parecchio sto sport e credo di conoscerlo bene per cui dico che sto gioco è una gran figata neanche da paragonare ai prededenti titoli tennistici.

la carriera è difficilotta ma fattibile.. ho creato il mio giocatore, ho superato a fatica il livello junior e a livello pro ho iniziato a prendere le legnate ...

ma parliamo del live.. come avate detto gia voi è praticamente impossibile giocarci... ogni volta che ci ho provato.. legnate su legnate bordate su bordate e i 15 li facevo solo sui doppi falli altrui...

al che un mio amico mi ha detto del trucchetto di far crescere il giocatore come vuoi in un colpo solo e ho capito perchè gia dai primi giorni del gioco la gente tirava delle fucilate assurde

in pratica credo che chi gioca live si è creato il giocatore col trucchetto mettendo i parametri a 100 come ha detto elfo su dritto, rovescio e potenza...

ammetto ci ho provato anch'io ma alla fine per vincere credo sia necessario fare le carriera nel modo canonico senno non si impara a giocare... è come avere un fucile in mano ma non saper prendere la mira.. infatti ho creato col trucchetto un giocatore con quei parametri ma le legnate le prendo uguale...

a questo punto dopo 2 mesi di gioco dico che per giocare in live è un gioco molto difficile, per giocare off line ci si diverte....

ps se qualcuno vuole sapere il trucchetto per far crescere in fretta il giocatore glielo dico ma in privato a mento che qualcuno del forum non mi autorizzi a scriverli in chiaro..

ma se volete un consiglio fate crescere il giocatore giocandoci perchè senno non risolvete nulla..
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    scrivilo pure in chiaro, l'ho usato anche io per creare 4 giocatori per la carriera per fare un po' di sfide con amici