1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top five giochi Psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da pakolandia, 7 Dicembre 2007.

  1. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Io invece:
    Fifa 08 (in attesa di PES 2008)
    Tales of Eternia
    GTA Vice City Stories
    Chili con Carnage
    Final Fantasy Tactics

    Dovrei aggiornala e fra un pò devo provare i seguenti giochi:
    Crazy Taxi
    Hotbrain
    Thriville
    Swat
    World Championship Poker
    Pursuit Force
    Jackass

    Tutti rigorosamente originali!:xlalala:
  2. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    xk lo hai bannato??
    + ke dice ke li ha orig lo banni?
  3. Pchan

    Pchan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia top 5

    1)Locoroco
    2)Lumines II
    3)Silent Hill Origins
    4)Daxter
    5)Worms: Open warfare2!!!
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Chi è che avrei bannato? No, giusto per curiosità...

    Se non ti riguarda la faccenda fatti gli affari tuoi, visto che con lui ho già parato in privato. Non vedo perchè fare polemica sulle ammonizioni altrui.

    E già che ci sei cerca di scrivere in un italiano più corretto, il tuo post è un omicidio alla lingua...

    - K xk m sn andt ql1 -

    Che roba è? Usa più punteggiatura e meno "k" va...
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    La mia Top 5:
    1)GTA: Vice City Stories
    2)Loco Roco
    3)Metal Gear OPS
    4)Tekken Dark Resurection
    5)Virtua Tennis 3

    Sotto al 5 posto:
    PES (perchè la Konami mi ha deluso)
    Test Drive Unlimited (mappa gigantesca, ma grafica deludente)
    Manhunt 2 (perchè non l'ho finito x:D )
    Silent Hill Origins (perchè non l'ho finito x:D )

    Cosa attendo:
    Crysys Core
    Loco Roco 2
    God Of War: Chains Of Olympus
  6. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Allora.. ecco i mie top 5:

    - PES 7 (Appena arriva)
    - NFS ProStreet (aspetto anke lui:D)
    - FM 2008
    - Sims 2 Castway
    - Naruto Ultimate Ninja Heroes
  7. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Top che avrò non ho ancora la PSP x:p
    1) Train Simulator (meno male che c'è ebay)
    2) Super Robot Taisen MX Portable
    3) Castlevania Dracula X Chronicles
    4) Guilty Gear Judgement
    5) Metal Slug Anthology
  8. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    1) monster hunter freedom 2 (spettacolare)
    2) final fantasy tactics
    3) silent hill
    4) lumines 2
    5) Killzone liberation
  9. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ecco la mia Top Five:
    1) R&C
    2) Virtual Tennis 3
    3) Hot Brain
    4) Lumines 2
    5) Sim cast away

    Ciao...
  10. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    1. GTA Vice City Stories
    2. Tekken DR
    3. Final Fantasy Tactics
    4. Ratchet & Clank
    5. Puzzle Quest

    FF:Crisis Core è stupendo...se sai il jappo se no nn ci si capisce niente e che gusto c'è a giocarci???

    PES su PSP nn mi è mai piaciuto (grande delusione)...la mancanza dei tasti R2 e L2 è troppo incidente (lo dice anche il creatore)

    Per il futuro ci son solo 3 nomo: God Of War, Crisis Core e Dissidia!!!
  11. mannone

    mannone Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    1. Socom
    2. Hot Import Nights
    3. killzone
    4. Socom 2
    5. GTA: Vice City Stories.
  12. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    1)Castlevania Dracula X Chronicles
    2)Castlevania Dracula X Chronicles
    3)Castlevania Dracula X Chronicles
    4)Castlevania Dracula X Chronicles
    5)Castlevania Dracula X Chronicles
  13. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1.Tekken dark resurrection
    2.GTA VCS
    3.Medal of Honor 2
    4.Monster hunter freedom 2
    5.PES 6
  14. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    ecco la mia top 5 anche li ho originali;
    R&C
    GTA VCS
    FF
    Tekken dr
    dexter

    e dopo forse anche fifa 08
  15. Nimax

    Nimax Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) Manhunt2
    2)Silent Hill Origins
    3) Metal Gear Portable OPS
    4)TOCA2 o 3..uno dei due
    5)PES 6 aspettando il 2008...
  16. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    La mia top 5 è:
    1) GTA: liberty City Stories (il mio primo giocox:D )
    2)ratchet & Clank :xsbav:
    3)naruto:ultimate ninja heroes (troppo bello:xsbav2: ma difficile:xblink: )
    4) virtua tennis 3 :xhappy:
    5) metal gear solid: ops:xsbav:

    ma ce ne sarebbero tanti altri come metal gear acid 1 e 2 (anche se sono odiati da tutti e non so perchè) e tanti altri che ora non mi vengono in mente!!!
    :xhello: :xhello:
  17. ale1970

    ale1970 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma esiste un gioco tipo "medieval total war" ?! Age of Empire ?! Cmq di strategia e guerra ?!
  18. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    great battle of Rome forse può fare al caso tuo ma io non l'ho mai provato.

    un bello strategico a turni è Field Commander
  19. ale1970

    ale1970 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie ! Lì proverò.....
  20. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    1) Locoroco
    2) DJFFNY: The Takeover
    3) Virtua Tennis 3
    4) Lumines
    5) Pro Evolution Soccer 6