1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top 10 Jap: PSP sale grazie a Dissidia

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 30 Dicembre 2008.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Prima cosa:Stai calmo
    Seconda cosa:qui si sta parlando di vendite ecc.. e non vedo il perchè di non esprimere un opinione,in quanto ho detto solo che la wii sta aumentando le vendite
    Terza cosa:hai fatto un intervento inopportuno e per di più in modo non adeguato
  2. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La news riguarda la top 10 hardware giapponese, con un occhio particolare al successo di PSP grazie a Dissidia: Final Fantasy.
    Qualsiasi commento riguardante i sopraccitati argomenti è dunque ben accetto, nei limiti della correttezza e della plausibilità.
    In altre parole è possibile commentare ogni dato presente nella news, dal successo di PSP al miracolo di DSi al paradosso di DS Lite che con l'aggiornamento in circolazione continua a vendere più di PS3 e X360 al confronto tra le vendite delle due console next gen, sempre però scrivendo con cognizione di causa e soprattutto evitando assolutamente di offendere gli altri utenti.
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2008