1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Too Human

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 12 Settembre 2008.

  1. The Legend000

    The Legend000 Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Ciao

    GranteMaco,
    L'armatura rossa esiste come puoi leggere sipra ne ho un pezzo di elmo e 2 armi.
    Il problema è che non si trovano.
    Tu stai alla seconda volta e mezza? io l'ho finito ben 5 volte ed ora stavo giocando on-line ma niente. :D

    fabiok89,
    devo controllare le 100ore, ma penso di esserci vicino se non le ho superate.
    per le rune rosse ora ne trovo anche troppe, non sono quelle il problema.:(
  2. fabiok89

    fabiok89 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    booo ha me mi hanno detto così...kmq anke io l'ho un pò abbandonato dall'uscita di gears ma ora riprendo a giocarci visto che ho finito gears..:D vediamo che riesco a combinare
  3. fabiok89

    fabiok89 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Legend000 sono riuscito a fare l'obiettivo di nn morire nella prima missione...fatti un nuovo personaggio con caratteristiche balistiche ed usa solo le pistole...muoiono che è un piacere...P.S ho trovo una spada leggendaria..vai cosi ne mancano 6
  4. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi son preso anche io questo titolo :D

    Sono ancora agli inizi (solo un personaggio di livello 27) ma cmq conto di giocarci parecchio...vorrei [come per altri game] cercare di finirlo a 1000 ;)


    Metto già le mani avanti...se qualcuno in futuro vuole scambiarsi oggetti/magie per completare obiettivi (vedi magia liv3 e completare il set epico di armi) io sono + che disponibile :)
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Oramai tutti hanno abbandonato il gioco giusto???
  6. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non del tutto, diciamo che è parecchio che non faccio nemmeno una partita, ma cmq ancora non l'ho abbandato (mi mancano ancora un po di obiettivi anche se ostici).
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Grande stavo quasi per scaffalare il gioco.
    Ho provato a fare 2-3 partite multiplayer ma la gente che ti viene li, ti mette sul piatto 2-3 armone elite da scambiare e se non le hai si incazza e ti caccia.
    Ovviamente dimmi che almeno te hai un incantesimo di livello due che ha per simbolo tipo quel fulminino o S orizzontale. Ho fatto il gioco 2-3 volte ma nulla e ho trovato anche un charm di livello 3 abbastanza facile da fare...
  8. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Incantesimi di liv2 ne ho + di qualcuno (ora però non ti so dire sui simboli x' è parecchio che non gioco)
    Ne ho anche uno già completo di liv3 se ti può interessare + ovviamente qualche pezzo di armatura epica.

    Tutta merce facilmente dupa-bile.

    Fammi req amico...che così intanto ci teniamo in contatto meglio.
    Non ti so dire con precisione quando ma appena posso ci facciamo un paio di orette di spiderman farm e vedrai che raccimuliamo su un bel po di cose caruccie :D
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se e' tutta roba Dupabile meglio. Io sono arrivato appena ieri al 50 e quindi non ho ancora pezzi dell'armatura epica..

    EDIT: Ma secondo te, se io mi sono fatto un nuovo personaggio umano, te crei una partita multi dove si uccide Hel, mi sblocca l'obbiettivo???
    Ultima modifica: 8 Settembre 2009