1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Too Human

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 31 Agosto 2008.

1. ulfrez

ulfrez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    devo dire che ero molto scettico nei confronti dei gdr "futuristici" ma dopo aver provato mass effect e fallout 3 mi sono ricreduto così ho deciso di prenderlo, bhè devo dire che mi aspettavo peggio visto che prima di acquistarlo mi sono letto le varie recensioni, è originale sia nella trama che nel gameplay, certo non è perfetto però è un ottimo passatempo nell'attesa di gdr più "paccuti"(MASS EFFECT 2:lalala:)
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2009
  2. darkeden82

darkeden82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm
    quindi..lo consigliate per 20 € ? :)
  3. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Per 20 si, ma per me ne vale ancora meno... Sono piuttosto oculato nel comprare i giochi, e Too Human è stata la mia belinata degli ultimi tre anni. E' difficile che compri un gioco che non finisco (da buon genovese...) ed è ancor più difficile che lo rivenda nel giro di 48 ore... Ma questa è solo la mia opinione:)
    Comunque, benvenuto!
  4. darkeden82

darkeden82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie :-D
    vedremo... volevo provarne una demo..ma non c'è.
  5. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    scusate quando finisco il gioco lo posso ricominciare con gli stessi potenziamenti e una classe diversa, oppure mi devo tentere per forza quella con cui ho cominciato la prima volta il gioco??
  6. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    a me è piaciuto
  7. max x360

max x360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ricominci con lo stesso personaggio avrai ovviamente tutti i potenziamenti e la stessa classe.
    Ma puoi crearne uno nuovo e ricominciare tutto da zero...potenziando il personaggio di quella classe.