1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Too Human: quando god of war incontra unreal

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 7 Ottobre 2007.

1. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la demo non è male solo che dovrebbero aggiustare i comandi e riprogrammare l'azione della spada che fa pena:cry:....dubito che però modifichino cose cosi grandi...come nella demo io li darei un 7....
  2. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ecco altri voti

PlanetXbox360: 8.7/10
    ign:7.8
    gamespy:2.5/5
    TeamXbox: 6.5/10
    Strategy Informer: 8.5/10
    OXM:7/10

TVG: 8/10

Pros:
    Exceptional slide combat.
    RPG depth & intense action.
    Plenty of replay value.

Cons:
    Poor cyberspace sections.
    Occasional iffy visuals.
    Short'ish first run through.

Sound: 8.5
    Graphics: 8
    Gameplay: 9
    Originality: 8.2
    Longevity: 7.5

TVG gli da 9 come gameplay,un po esagerato.

cmq mi pare di capire che si lamentino del gameplay,ma io dico che è fatto proprio cosi,è una scelta,poi ci si abitua presto a giocare,io il gioco lo prenderò di sicuro anche xchè hanno confermato che stanno sviluppando too human 2 e 3,ottima notizia x me.

molti utenti secondo me lo hanno capityo comè il gameplay,infatti ci sono già un bel milione di pre-order,che non sono pochi eh.