1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tony Hawk's Underground 2 anche su PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Nuovi dettagli sul seguito del nuovo gioco dedicato all'ormai leggendario skater.


    Attraverso un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco, Activision ha confermato la pubblicazione del nuovo Tony Hawk's Underground 2 anche su personal computer. Il precedente capitolo ha costituito una vera e propria svolta nell'economia della serie, abbandonando parzialmente le atmosfere sportive dei precedenti capitoli per avvicinarsi al mondo liberamente esplorabile di Grand Theft Auto e facsimili.

    Per questo nuovo capitolo si annunciano un nuovo Story Mode carico di ironia, un livello di personalizzazione ancora più accentuato e una serie di nuove mosse da eseguire durante le acrobazie. Nel World Destruction Tour saremo chiamati a invadere città internazionali e rendere ogni centimetro quadrato un'occasione per grindare e inscenare figure acrobatiche. Non mancheranno poi modalità di gioco a squadre, con alcuni skater davvero speciali come ospiti, sezioni classiche - come S-K-A-T-E o Secret Tape - un maggiore controllo sulle figure da eseguire e un alto livello di personalizzazione. A questo proposito, oltre alla riconferma di utilizzare il proprio volto all'interno del gioco, sarà possibile interagire con maggiori variabili sull'aspetto dei personaggi e creare il proprio logo personalizzato.