1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomonobu Itagaki e DoA4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 3 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Tomonobu Itagaki di Tecmo in una intervista al magazine Famitsu parla del suo Dead or Alive 4 e di come esso si adatti alle nuove tecnologie della console Microsoft. Innanzitutto il papà di DoA chiarisce che tutti i titoli del Team Ninja si adatteranno perfettamente a tutti i formati televisivi senza problemi.Quindi non sarà indispensabile disporre di un televisore ad alta definizione 16/9, ma anche con un normalissimo televisore potremo apprezzare i giochi della casa giapponese (se poi avete una hd-tv certo la qualità visiva sarà migliore). Sia DeA4 che tutti gli altri titolo in sviluppo da Team Ninja non avranno alcun problema se giocati con la versione xbox 360 core (quella senza Hd), quindi se avevate dubbi a riguardo ora potete esser tranquilli. Per poter meglio comunicare nelle lobby online Itagaki suggerisce l'acquisto di una tastiera usb che potrà esser facilmente collegata a xbox 360.