1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomonobu Itagaki: breve intervista

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 27 Febbraio 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Il leader di Team Ninja concede un'intervista a CVG, in cui svela alcuni segreti sui prodotti futuri che ci aspettano. L'argomento caldo è il nuovo gioco a cui è al lavoro, che lui definisce come
    Itagaki non si sbottona ulteriormente e non lascia trapelare nessuna notizia vera. Afferma che il videogioco in questione non sarà un altro sequel o spin off di Dead or Alive. Confessa di essersi focalizzato attualmente sul genere action, alimentando le aspettative per un altro Ninja Gaiden per XBOX360 (ricordiamo che NG Sigma per PS3 è sviluppato da un suo subordinato, Yosuke Hayashi). Ma l'idea più convincente è che dietro le porte ci sia un titolo nuovo, unlike any other, appunto.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ok che l'intervista era breve ma questa poi...
    Per altro non capisco a cosa alludesse, visto che pare si stesse sbottonando mentre rilasciava questa perla di saggezza.

Condividi questa Pagina