1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Marzo 2012.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Aggiornamento di 45mb. Miglioramenti per il multi?
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Up.

    È stato annunciato che non ci saranno dlc per il single player. Tutti i dlc saranno per il multi e, quindi, imho inutili.
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2013
  3. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    ho letto che sarà il primo di una serie... ma sapete se i prossimi saranno per questa o per la prossima generazione di console?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La prossima.
  5. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    Finito anche io ieri.
    Che dire, molto bello anche se semplice infatto l'ho fatto alla difficoltà massima. Gli unici enigmi che ci sono (nelle tombe) sono poca roba, ma per il resto mi sono divertito. A livello visivo l'ho trovato ottimo e poi il doppiaggio è perfetto.
    Io darei un 9-. Di sicuro lo consiglio.
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' un ottimo gioco, anche se la parte divertente è vedere tutte le disavventure che capitano a Lara nei momenti inaspettati.
    Diciamo che mi ha fatto un po' senso quando
    Sei nel fiume che portato via dalla corrente e se muori, un tronco impala Lara da sotto il mento ed esce dall bocca
    Per il resto probabilmente la curva di difficoltà è decisamente bassa, perché appena Lara prende un mano una qualunque arma fa delle carneficine neanche Max Payne :D
    Per quanto mi riguarda, il difetto che mi ha dato più fastidio è che il gioco è un po' troppo buio. Ok dare la sensazione di suspance di tensione, però....