1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Marzo 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Tomb Raider
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale & Wikipedia)
    Dopo l'acquisizione della Eidos da Square Enix, è stato ufficializzato il nono capitolo della serie. La serie sta per essere rinnovata ancora una volta, come con Tomb Raider Legend. Il nono capitolo della serie è attualmente in sviluppo della software house Crystal Dynamics. Il videogioco è previsto per l'ultimo trimestre 2012 per le console Xbox 360, Playstation 3 e Pc. Nel luglio 2010 in un'intervista al sito Eurogamer.net Karl Stewart, uno sviluppatore della software, intervistato sullo spin-off Il Guardiano della Luce afferma che i concept art trapelati nell'estate 2009 sono appartenenti al Tomb Raider 9, che è in sviluppo, ma per il suo annuncio bisognerà ancora attendere un po' di tempo. Nel dicembre 2010, Square Enix registra il marchio "A Survivor Is Born" di cui apre anche un sito. La rivista Games Master nel numero dello stesso mese, annuncia che Tomb Raider 9 sarà rivelato sul numero di gennaio 2011. Sempre a dicembre, sulle pagine di GameInformer, viene annunciato ufficialmente il nono capitolo, chiamato semplicemente Tomb Raider e come spiegato dagli stessi sviluppatori, è un reboot, ovvero la serie di Tomb Raider ripartirà da questo nono capitolo che mostra una giovane Lara Croft sperduta in una remota isola del Giappone.
    La trama è ancora una volta incentrata sul passato di Lara: non ci sarà una Lara matura e forte, poiché dovrà ancora maturare la sua esperienza di spericolata archeologa-avventuriera. Un giorno Lara, ormai ventunenne decide, dopo la laurea, di imbarcarsi sulla nave Endurance per portare al termine una scoperta archeologica che potrebbe rivelarsi sensazionale. Una notte di settembre, però, la nave affonda a seguito di una terribile tempesta.

    Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna timorosa a navigata avventuriera. Armata solo del suo istinto naturale e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara deve combattere per svelare il passato oscuro di un'isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa inesorabile. Scarica il trailer di Turning Point per rivivere gli inizi della sua epica avventura.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1977/tomb-raider_xbox360/



  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    rinviato al 2013.

    io mi ammazzo
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Speravo nel 2012... :(
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Boie peccato, speriamo sia entro i primi mesi..
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    si, il Q1 finisce ad aprile
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    nuovo episodio di the Final Hours.

    chè già sarebbe un win assoluto per le immagini dei cosplay di Edward mani di forbice e weeping angel, ma a parte far vedere del gameplay in ottima risoluzione e madonna mia quanto sto sbavando non è stato poi così interessante, speravo che la scrittrice avesse qualcos'altro da condividere
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    • Survival Edition Americana:
      cofanetto metallico, gioco, scudi di metallo, action figure snodabile, mappa dell'isola, litografia, cd soundtrack, dlc armi.

    • Survival Edition Europea:
      cofanetto di cartone con artwork, mappa dell'isola, artbook, dlc armi, pochette, cd soundtrack.

      [​IMG]

    • Collector's Edition Europea:
      cofanetto di cartone con artwork, mappa dell'isola, artbook, dlc armi, pochette, cd soundtrack, ma anche l'action figure snodabile e il cofanetto metallico.

      [​IMG]

    Insomma l'America ha solo la versione completa che però offre i tre scudi metallici al posto della pochette e la litografia al posto dell'artbook, direi che ci è andata meglio stavolta.
    Siccome l'action figure non mi piace granchè e trovo il cofanetto di una rara bruttezza manco fosse il cestino del pranzo di un operaio degli anni venti immigrato negli USA dal sud Italia, prenderò la Survival.
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    ho smesso di guardare al decimo minuto la magnificenza è veramente insopportabile e non ho intenzione di spoilerarmi oltre per i prossimi 78 giorni.
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Mio al day (ovviamente la versione normale).Da amante di uncharted come posso saltere?
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho letto che su pc si potranno usare texture 16 volte più pesanti di quelle per console. Azz.
    Comunque girerà tranquillamente su un i5.

    Prenotato in versione normale e in trepidante attesa. I video visti finora mi hanno caricato a molla. Sono un fan accanito della serie e sono contento che ci sia stato un restyling sia nel personaggio che nel gameplay. Spero solo sia abbastanza esplorativo e non completamente su binari. Qualcuno ha notizie su come sarà strutturato? Binari o mappa aperta stile assassin creed? Probabilmente una via di mezzo (spero), ma una mappa aperta esplorabile sarebbe un sogno.
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    mio al d1! Speriamo che qualcuno vende prima ;)
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Da quanto ho capito ci saranno dei campi base, una sorta di checkpoint, tra i quali si potrà usare il viaggio rapido così da finire di esplorare una zona, magari dopo aver acquisito nuove capacità e attrezzi.
  13. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    L'i5 in gaming é il top dato che si comporta in modo analogo ad un i7, un i3 basterà e avanzerà :) per me versione PC su i5 3570 e HD 7950 :D
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    http://www.youtube.com/watch?v=PlTRBN8TwmE&feature=youtube_gdata_player

    Sarà un prequel, come Lara diventa una cacciatrice di tombe. Ecco perché ha solo una terza: è prima del chirurgo plastico. :p

    @boxaro95:

    I requisiti minimi comprendono una scheda video DX9 con 512 MB di memoria come la Radeon HD 2600 XT o la GeForce 8600, una CPU dual-core come l'Athlon X2 4050e a 2.1 GHz o un Core 2 Duo E6300 a 1.86 GHz. Serve almeno 1 GB di memoria, ma il requisito sale a 2 GB su Windows Vista. Molto modesti imho.

    Crystal Dinamics raccomanda invece una scheda video DX11 con 1 GB di memoria. La software house indica la Radeon HD 4870 DX 10.1 o la GeForce GTX 480, una CPU quad-core Phenom II X2 565 o Intel Core i5-750 e 4 GB di memoria. Anche al massimo non mi sembrano grossi requisiti.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2013
  15. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    sisi infatti, appunto dicevo che un i3 2xxx o 3xxx basta e avanza per i raccomandati essendo praticamente un I5 di vecchia data come il 750 che all'epoca era ancora un dual core
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hanno detto che sarà compatibile anche con xp :eek: e come hanno fatto? Nemmeno i programmi per xp sono compatibili con xp.
  17. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Cmq leggevo le recensioni, sono molto diverse tra di loro, dall'8 di eurogamer fino al 9.1 di ign XD
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sempre alte: da buoni voti a ottimi. Comunque nessuna bocciatura.
  19. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Sisi assolutamente si é rivelato un ottimo gioco, ora aspettiamo sta settimana e poi godiamocelo :D
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    il multy è una CAGATA colossale,na merda :asd:
    dopo1h 2 @@
    per quanto riguarda la campagna,10 e lode,merita di brutto!