1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

1. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    LOL :asd::asd:
  2. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nono... invece quando io mi bloccavo, non torvavo la cosa pallosa...
    Si era un po' frustrante :asd: ma allo stesso tempo mi incazzavo e cercavo in tutti i modi una soluzione e questo mi spingeva ad andare avanti, apparte la trama.
    Lagrafica, anche se non ragiunge i 1080p, non è che mi importi tanto.

E questa era una delle cose andate perse negli anni... Peccato. :cry:

Si si, lo sapevo, i titoli di testa so leggerli :asd:
    Ma guarda che comunque TR6 non è così orribile.
    Se solo avessero prestato un po' piu' d'attenzione ai dettagli (movimenti, controlli e soprattutto la giocabilità) non sarebbe stato un così grande flop
  3. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh, io non riesco a sopportarlo... sì, sì è fatto bene, ma io sono troppo abituato agli ambienti selvaggi e un po' fantasy di Lara Croft... dove si incontrano bestie selvaggie, statue viventi e mercenari... quelli erano troppo attuali secondo me... non c'era il senso di "Scavatrice di tombe" o "avventuriera"... ovviamente IMHO... ;)
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    quoto alla grande
  5. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che questo esordio sia migliore di quello visto su ps2..li TR ha propio deluso
  6. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    a me il legend è piaciuto molto, unica pecca la longevità, se paragonato ai precedenti ne risulta mooolto più corto, cmq se sarà il solito gioco senza aggiunte va preso usato
  7. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che se paragonato ai precedenti la sua durata corrisponde alla durata di un solo livello, forse due, degli altri! :cry:

Speriamo che risolvano questo problema nel prossimo... :lalala:
  8. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi correte su gametrailers.com hanno rilasciato un primissimo trailer d TRUNDERWORLD! Azzo ke bona Laraaa!!!! è fatto tutto in computer grafica, vede distruggere, letteralmente far saltare in aria, la sua villa!!!!! :-o è impazzita! !!!!
  9. Sid Vicious 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Postalo anche qui... così non c'è bisogno di fare va e vieni dal sito ;)
  10. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  12. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è molto più ke semplicemente sexy!!!! Qnd lancia il telecomando del detonatore avete visto come cammina!???!?!?!?! :lalala: ho la bava alla bocca! e qst è solo uno spuntino d quello ke c attenderà nei prox trailers!!!! Nn ho capito ancora come mai nn hanno mostrato qst trailer all'E3 in un mega schermO!!!!! immagino i volti della gente, e il mio :D!!!!
  13. Sid Vicious 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello il trailer! :D
    Io avevo gironzolato per il web una giornata intera, ieri, e non avevo trovato nulla.

Il maniero Croft esplode?... BENISSIMO! Non sono mai riuscito a sopportare il nuovo "arredamento" della casa di Lara, scopiazzato dal film... Ho aspettato anni e anni che quella bellissima casa del 3° capitolo venisse presentata in versione next gen e alla fine che ti trovo? La casa del film ;( STa meglio da esplosa XD

Tanto nel palmare che ha in Legend c'è scritto che ha 3 dimore... Spero che la prossima in cui si trasferirà (sperando che si trasferirà ;D ) sia proprio come quella del 3° capitolo.

Comunque questo trailer, l'esplosione della casa di Lara, provocata dalla Lara stessa, mi fa pensare ad una possibile emersione di un lato piu' oscuro della protagonista, il che mi mette letteralmente la bava alla bocca.

E poi quella minitutina:xsbav2::xsbav2::xsbav2:
  14. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bello!!!!!
    chissà perchè si fa esplodere casa?!?
  15. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E se Lara fosse posseduta?!?!?! Cioè , visto ke in qst capitolo si parla dell'Underworld, oltretomba, magari la vedremo "combattere" con qlcosa dentro d lei! ;) A meno ke sia impazzita x far saltare la casa , villa :D , x aria!!! Io immagino qst capitolo con inseguimenti mozzafiato x la giungla, con salti al limite dell'impossibile! La fantasia naviga e secondo me i ragazzi della CD nascondono qlcosa!!! :asd: :lalala:
    Forse sn impazzito più io ke Lara! :D :roll:
  16. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    troppi stupefacenti. qualcosa prenderà sicuramente per saltare in quel modo
  17. Sid Vicious 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Naaaaaa!
    Giocare con "la bambina dell'esorcista"? Non credo proprio :D
    Secondo me ecco qualche utopistica ipotesi di come potrebbero stare le cose.

"Durante la sua vita Lara ha raccolto innumerevoli manufatti, qualcuno con proprietà anche mistiche.
    Tutto cio' la rende una preda molto piu' che appetibile dagli altri archeologhi che tentano sempre, invano, di ucciderla.
    Dopo aver subito l'ennesimo assalto, Lara si rompe le scatole, così attira tutti i nemici inuna stanza, li chiude a chiave e li fa esplodere" :D Ipotesi 1

Ipotesi 2
    "Lara sta raccogliendo tanti fiorellini dal suo giardino da regalare a Winston per i servizi e la fedeltà avuta durante gli anni a casa Croft.
    Tutto ad un tratto l'ultimo manufatto da lei raccolto (Excalibur) inizia a sprigionare l'anima nera di un nemico mortale... mentre è ancora in casa Lara attiva i C4 (precedentemente installati appunto per casi come questo) e fa esplodere la sua villa" :D

Ipotesi 3
    "Lara ha semplicemente battuto la testa svariate volte durante le sue avventure e adesso, a 40 anni, iniziano a verificarsi le prime crisi di identità... Infatti qui, lei credeva di essere un lanciagranate"

Mi sa che questa terza è la piu' probabile ;D;D
  18. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    :asd::asd:
    Probabile, secondo me anche:

Ipotesi 4
    "Un simbionte nero è sceso sulla terra.
    Appena arrivato alla villa di Lara, si infila nel guardaroba di quest'ultima e ricopre uno dei suoi perizomi. Lara lo indossa e pian piano diventa Dark Lara...(poi riuscirà a liberarsene e nascerà Venom, ma non voglio spoilerare troppo)".

:asd:
  19. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo con l'ipotesi 3! :asd:
    oppure :
    ipotesi 5: lara ha semplicemente sbagliato telecomando. convinta ke avesse preso quello del cancello invece...tho tutto in aria !!! piccolo fiorellino! :D
  20. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ipotesi SERIA 6 ( :asd: ) : se riprende dal precedente capitolo magari Lara ha trovato il mondo che cercava, parla co la madre che credeva morta e decide di cambiare drasticamente vita, distruggendo tutto, e scappando chissàdove...

Ipotesi 7: magari si vuole far credere morta! :lalala:

Ipotesi 8: hanno messo quel trailer solo per farci incuriosire ma nel gioco non ci sarà :p:asd: