1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

1. drwas

drwas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Anche io sono di quest'idea.
    Non sono un SUPER-HARD-GAMER ma mi piacerebbe sapere a che livello giocate....
    Io solitamente i giochi di avventura (vedi UNCHARTED) o gli FPS (COD4 o RESISTENCE) li gioco di proposito al livello piu' alto possibile...
    Se riuscite poi a finirli ugualmente in 4 giorni mi inchino ma io per lo meno me li godo un po' di piu'...

Detto questo, Tomb Raider Underworld a me piace, in certi tratti anche piu' di UNCHARTED.
    Vero anche che a volte la telecamera fa le bizze ma lo reputo passabile come difetto, almeno per quel che mi riguarda...

Infine, concludo dicendo che secondo me spendere 70 euro per un gioco, che sia fichissimo o che sia uno schifo, che sia lunghissimo o che sia un gioco di sport e' comunque un furto a mano armata....
  2. anjolina81

anjolina81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

Grazie mille gentilissimo!!
  3. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Si ok. Ma rimane il fatto che a me non piace per niente sto TR qua per i vari motivi già citati che sono troppo gravi (per me personalmente intendo).

Comunque non era il mio pensiero che condividevi il MIO pensiero su questo gioco.
    Fai benissimo a dire quello che ritieni giusto ;) Ci mancherebbe.

Dici che i giochi che fanno schifo sono ben altri, è vero.
    Ma:
    Non ti aspettavi tanto da "questi" giochi come lo stavi facendo magari per TR appunto, giusto?

Te l'hai finito in un giorno se non ho capito male.
    Già qui non ci siamo...

Era facilmente possibile per i sviluppatori di migliorare sto TR. Ma hanno fallito miseramente a mio avviso. Quanto ci voleva di migliorare le sparatorie (che sono vergognosi), o la telecamera (imbarazzante), la longevita (no comment), o la ricerca dei tesori (ci inciampi sopra) o i vari bug? Sono cose che non devono fare parte di un gioco "D.O.C." come lo era TR appunto.

Hai ragione dicendo che 70 Euro sono sempre troppi soldi.
    Ma voglio fare capire che fra uno e un altro gioco da 70 Euro preferisco a fare notare che TR non li vale per NIENTE. Mentre invece i giochi che ho citato prima li può valere se ti piace il genere perché hanno molto meno difetti rispetto a TR oltre ad essere comunque dei titoloni.
    Io TR non lo vedo come titolone. Un giochino x bambini (da 10 anni in su, ma mica da 16+...) ok.
    La grafica rimane spettacolare si, ma poi?
  4. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che oramai tutte le software house per "next gen" intendano solo la grafica pompata, apparte qualche eccezione, per cui dopo questa delusione non mi aspetto piu' nulla dai giochi che usciranno. Spero di ricredermi con PoP 4 e FF 13, altrimenti mi vendo la ps3 e prendo la wii.

Oramai i target delle console sono quelli, senza nulla togliere alla wii, ma sinceramente su una console che prometteva chissà cosa non mi aspettavo giochi con la profondità di... mhh... Cooking Mama, per citarne uno.
  5. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Quoto al 100% :D
  6. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'ho provato su wii ed è abbastanza penoso secondo me...la telecamera è improponibile...
    su ps3 comunque non mi aspetto molto di più...
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ahahah, dopo questi bellissimi commenti dirò a mio fratello che se lo vuole fra un mese ne trova usati quanti ne vuole!:D
  8. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    secondo me non si può generalizzare sui titoli ps3 a causa di un gioco mal riuscito. TR è andato forte solo per PS1 con i primi 2 titoli e da allora non si è mai più ripreso. io me ne sto ben alla larga a causa della ripetitività di scenari e gameplay. come diceva qualche altro utente basta osservare i primi livelli di questo nuovo titolo.... non sono altro che una replica di tomb raider 2 con texture pompate... ricordiamo invece qualche (e non pochi) capolavori di casa sony e non generalizziamo
  9. drwas

drwas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma rimane una cosa sacrosanta....

70 Euro per un gioco e' sempre un furto....

Comunque ieri sera ho avuto il primo problema in TR...ad un certo punto si e' bloccato e ho dovuto resettare la console...
    strana sta' cosa....
  10. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, hai ragionissimo... Però io ci metto anche il terzo capitolo: stupendo!!
  11. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Ecco xkè lo comprerò su ebay :D
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    E' vero' pero' non so quanti giochi hai acquistato pagando 70 netti, io nessuno... girando un po' e cercando il prezzo migliore, o acquistando titoli usati io riesco a stare mediamente sulle 45/50.. 35/40 per gli usati e 50/55 per il nuovo..

che comunque considero tanto intendiamoci..

per la longevita' non so.. non ci ho ancora giocato pero' secondo me dipende anche da quante ore consecutive ci stai attaccato..
    es: Sto giocando a Far Cry 2, l'ho comprato il giorno prima della sua uscita ufficiale, ci sto giocando a livello veterano in modo continuo, non meno di 3 volte la settimana, e' passato credo un mese e mezzo e sono al 50%.. dopo una settimana c'era gente che lo aveva quasi gia' finito.. quindi queste persone avrebbero potuto dire:" cavolo l'ho finito in una settimana" e gli altri avrebbero potuto interpretarlo un gioco corto..

Con questo esempio voglio dire che se ci passi le ore in catalessi davanti alla play di giochi longevi non ce ne sono (a parte Far Cry 2 per citarne uno), quindi e' inutile scrivere: "l'ho finito in 2 giorni" ..solo perche' si e' stati 2 giorni interi collegati per finirlo.. come te lo godi?! ...poi e' normale che viene in mente che hai speso 70 euro(pollo :p)!!!
  13. Immenso85

Immenso85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si anche a me si è bloccato una volta quando lo comprai... cmq 70 euro sn molti se consideriamo un gioco troppo corto come TRU ma se voi vedete i crediti vedrete che dietro un gioco ci lavorano un sacco di persone... dipende molto dalla durata del gioco il prezzo
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma se costano tutti uguali ... Sia quelli che durano 10 ore che quelkli che durano 50 ....
  15. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    finalmente qualcuno ha capito tutto.... bravo immenso85 (penso che siamo coetanei:p:p:p). dietro la costruzione di un titolo c'è un lavoro immenso sia di programmazione che di rilevamento delle scene tramite sensori e/o accelerometri e così via dicendo.... quando vi comprate un titolo non vi fermate solo al gioco in se stesso... guardate i retroscena come in uncharted e ratchet &clanck... vi fanno vedere che dietro c'è un lavoro immenso di anni e anni. non vorrei sbagliarmi, e ditemi se lo faccio, ma Final Fantasy XII per ps2 non è stato fatto in 10 anni??? 70 €sono un pò troppi per titoli scialbi e non per capolavori coem MGS4, devil may cry, god of war e tutti i grandi colossal esistenti...
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non so se avete il senso del denaro ... ma 70 euro sono quasi 140 mila lire ..... se a voi piovono i soldi beati voi ... ma 70 euro per un titolo che dura si e no 10 ore sono a dir poco troppi
  17. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    P....A M.....A :cry:

Mi sento una merda ora...

AVETE RAGIONE TUTTI!!! ;D

Sapevo nel momento in cui pagavo 74,90 Euro per TRU di fare una ca...ta!

Da un sacco di tempo che non mi sono preso un gioco a prezzo pieno...

Ma con TRU credevo di potere chiudere un occhio riguarda il prezzo pieno (credevo di acquistare un gioco "D.O.C.).
    Mi sono sbagliato miseramente!

MAI PIÙ pagherò il prezzo pieno!

Nemmeno il giorno che esce KILLZONE 2 ;.

:lalala:
  18. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Spendendo soldi in modo oculato si fa capire alle software house se hanno davvero fatto un gran lavoro o devono cambiare mestiere (quindi spendete bene, anche se sembra esagerato, fare un acquisto oculato ne va del futuro dei videogames :D)

Cmq a me questo capitolo di TR piace (non varrà 70 euro, ma d'altronde l'ho preso su ebay a 40 euro e lo rivenderò appena finito, cioè tra 9 o 10 gg)
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2008
  19. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    anch'io come te non spenderò mai più 70 € per un gioco, sia perchè non mi cadono € dal cielo e sia perchè sono un pò tanti. l trucco è "traslare" gli acquisti... ad esempio io devo ancora acquistare devil may cry 4 perchè attendo che scali ancora un pò, così facendo, nel frattempo che ci gioco scalano di prezzo titol come bioshock, far cry 2 e tanti altri che attendo, e così via all'infinito. l'unico handicap è che poi è un pò più difficile trovarli ma fino ad adesso ci sono sempre riuscito. (farò una piccola eccezione per god of war3:p:p:p:p:p:p)
  20. Immenso85

Immenso85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quello che volevo dire è che se un gioco dura poco dovrebbero farlo pagare di meno, per tomb raider 70 euro sn troppi il gioco dura, sta euro li do volientieri perchi li merita ma per ora nessuno gioco che è uscito alla ps3 merita 70 euro, forse sl pes 2009 e GTA4 ma il resto nn mi convince molto come longevità

Immenso85 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

per tomb raider 70 euro sn troppi il gioco dura poco