1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    già e poi io direi che unchartred è la copia di T.R. solo pompata a Nextgen al max.
    Lara regna!!!!!!:asd::asd::asd::asd:
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    quotone!

non amo questi post con scritto quoto, quotino e quotone, ma quando ci vuole ci vuole
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ho letto una preview su una rivista 360 e sembra che di innovazioni rispetto al pur ottimo legend ce ne siano parecchie (mi viene in mente il combattimento a mani nude). Inoltre dicono che per la prima volta ci saranno più strade per concludere un passaggio.
    Si parla anche di due modalità, una per i noob e l'altra per i veri tombraideriani: nella prima vengono dati dal palmare di lara suggerimenti molto espliciti e in sostanza si tratta solo di seguire quel che dice il palmare. Nella seconda invece è lasciato tutto al giocatore...:asd:
  4. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non proprio, in pratica sono regolabili dal giocatore i parametri di difficoltà di singoli aspetti del gioco: salute di lara, ossigeno di lara, hp dei nemici e resistenza dei nemici: regolando ogni parametro secondo le proprie voglie ognuno si può fare una partita con sparatorie più facili per concentrarsi sugli enigmi, o scontri più impegnativi e situazioni più difficili per lara, sempre secondo i propri gusti
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    eppure, cito l'articolo della rivista:

6. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    giusto: oltre alle opzioni che dicevo prima si possono anche abilitare/disabilitare i consigli di lara e del suo pad. insomma sto gioco non sarà di certo impossibile...
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh, ma io non voglio aiuti...se no che tomb raider è?
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uncharted era abbastanza facile (per non dire facile :D) .. speriamo che lara ci faccia sgobbare per trovare le soluzioni :asd:
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ''Demo di Tomb Raider: Underworld in esclusiva Xbox360. Dopo l'annuncio dei contenuti esclusivi su Xbox 360 di Tomb Raider: Underworld, Eidos ha anche annunciato che entro il mese di ottobre sarà rilasciata, in esclusiva nel Marketplace di Xbox Live, la demo del famosissimo gioco. E' quindi ora di prepararsi con i pad in mano ad impersonare Lara Croft, dato che la demo si avvicina sempre di più. ''

e noi poveri cani con la PS3 chi ca**o siamo ...??? che presa per il cu*o ....
  10. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

è una grandissima vergogna ! Noi nn esistiamo, contenuti, demo.... forse hanno dimenticato della ps3!? E pensare ke Lara è nata sulla playstation ;( C stanno rubando un sacco d cose. Neppure il motivo hanno spiegato del perkè qst decisione... :???:
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sempre una questione di soldi
  12. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Promette bene!

Anzi: Benissimo!!!

Forse con questo Lara torna ad essere la protagonista assoluta questa volta su tutte le Piattaforme, specialmente su quella della PS!

:D
  13. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    eh sì...specialmente su quella...:lalala:
    peccato che 2 post più in su Andrea_GT ha postato una news riguardo ad alcune esclusive 360...:asd:
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è una news che ho letto ... non so quanto sia vera però .. spero tanto di no ma mi sa che è una news ufficiale
  15. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    sulla demo non lo so se è ufficiale che arrivi solo su xbox

di certo c'è che ci saranno dei livelli bonus da scaricare uno a natale e uno a febbraio in esclusiva per gli utenti 360
  16. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il sito tombraider.com ha aggiornato confermando l'arrivo x la demo solo x la 360!!! ;( Sta Microsoft sta facendo una strage!!!! :-o :???: Penso ke una versione del gioco in prova x valutarlo , provarlo dovrebbero averla tutti!!! Posso capire i contenuti esclusivi, fino ad un certo punto, ma la demo!!! :???: La Microsoft ha promesso la luna alla EIDOS?! :-D
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la sony sta perdendo tante piccole cose .... questo tomb raider non avrà una versione di prova per ps3 .... almeno sarà ai livelli di uncharted come giocabilità e grafica ???
  18. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    come grafica secondo me no.
    sarà ottimo ma uncharted è su un altro livello (non è il tiop rispetto ai dettagli e al realismo ma per adesso è inarrivabile quanto a pulizia di linee e textures, gli effetti d'acqua sono ottimi e anche tanti altri piccoli dettagli).
    underworld si porrà in quel solco perchè tante cose le avrà imparate proprio da uncharted ma secondo me ha poche speranze di batterlo sotto l'aspetto di un braccio di ferro sulla grafica, pur essendo ottimo.

poi certo quanto a gameplay, fascino della trama, del tenore della serie, e del personaggio principale, uncharted resterà sempre una volgare copia :p
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma se quelli della naughty dog ci sono riusciti perchè quelli della eidos non dovrebbero riuscirci ????
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' un motore grafico diverso , e poi TR sembra che avrà un'interazione con l'ambiente maggiore di quella di Uncharted