1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider trailer E3 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Giugno 2011.

  1. Sunlex

    Sunlex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Si è vero hai ragione, il trailer spettacolare, e spero che anche il gioco sia cosi bello e pieno di cose da fare, enigmi, esplorazione e come survivor, ci sta alla fine, perchè un esploratore deve anche cercare di sopravvivere alle condizioni piu estreme, quindi rientra alla grande. Poi la Lara totalmente rinnovata è comunque bellissima, e secondo me è ancora bellissima. Certo che adesso non è piu un oggetto sessuale con il culetto che se ne veniva fuori e bello in evidenza, pero' è comunque un gran bel pezzo di ragazza :) In conclusione...con un gioco cosi bello deve esserci anche una grafica bella e rifinita, questo segnerà un altro passo.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè dal video non si può dire molto sul gioco in sè, se non che sarà praticamente un reboot della saga. Però il filmato mi ha incuriosito e non poco su questo nuovo capitolo. Aspetto molto qualche filmato con il gameplay.
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    un anno e mezzo. morirò prima di hype.
    comunque per l'esattezza questo non è il trailer E3, ma una presentazione del reboot. All'e3 il gioco dovrebbe essere presente sotto forma di trailer anche in game
    Ultima modifica: 5 Giugno 2011
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    in pratica un hypite acuta...auhauauhuaha
    comunque dal video sembra dirci azione, ambientazioni spettacolari..e graficona....
    anche se non si può dare nessun giudizio ora come ora, spero di vedere un traile in-game all e3.....
  5. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    da fan della serie da una parte ho un pò di timore visto che sarà l'inizio di un "nuovo" gioco.. ma dall'altra dico... "WOOOOW!!!"!!
  6. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    sembra bellissimo...bisogna vedere come è in game..