1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tomb Raider help

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da zlatan87, 1 Luglio 2006.

  1. zlatan87

    zlatan87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi vi prego aiutatemi, ho rippato tomb raider, ma quando lo avvio nn va, si blocca all'inizio.
    Io credevo di aver sbagliato procadura, ma invece ho provato a rigenerare l'iso di una iso stessa che funzionava, e nn va. Ora mi chiedo, nn è che usando umdgen 3.02 nn mi rigenera le iso correttamente? oppure devo mette dei settaggi? tipo il label o altro???

    ps: lo stesso mi succedeva con splinter cell
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Con la versioe 1.00 e 3.01 di UMDGen non ho mai avuto problemi a ricostruire l'iso del gioco. Prova con una di queste versioni anche se credo che il problema sia dovuto alla cancellazione di qualche files vitale al funzionamento del gioco, in seguito all'operazione di ripping.
  3. zlatan87

    zlatan87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho risolto sostituendo il file in umdgen stesso, con altri giochi come pes invece, è possibile estrarre ed operare sull'iso estratta, forse alcune iso hanno dei settaggi particolari che quando si ricostruisce l'iso si perdono.

    Altra domanda, cm si trasforma un wav in at3 e viceversa?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    usando un convertitore che credo si solo della sony (a pagamento) visto che il formate at3 è della sony