1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 17 Ottobre 2006.

1. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si trova nella prua,se sei arrivato nell'eliporto gira a destra e trovi un tombino percorrilo e poi .....

Per giocare in due ,accedi al gioco e nel menù ti spuntano :Storia ,multi player ,extra,ovviamente vai su multi
  2. imported_frankxb

imported_frankxb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sono andato in multiplayer poi in coperativa ma non sono riuscito a capire come si fa a mettere il 2 giocatore
  3. Tonypedra

Tonypedra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non cic rederete io sono rimasto al primo non faccio mai intempo ad uscire e parte il missile e mi dice missione fallita. Io a quasta serie non ci avevo mai giocato... ma non è facile
  4. imported_skyline

imported_skyline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il gioco è spettacolare come sempre l'unica pecca è la mancanza di Luca Ward come doppiatore!
  5. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ti conviene riniziare dall'ultimo checkpoint che dovrebbe essere poco lontano, se non ricordo male è quando uccidono il nostro collega spia.

Se ti può consolare, pur di non far partire il missile ho abbandonato la modalità stealth e mi sono fatto largo sc20k alla mano, ovviamente mi hanno visto tutti ma alla fine ho salvato il mondo...ancora una volta :D

Un aiutino per te
    Per non far partire il missile devi prima salire con l'ascensore fino all'ultimo piano a cui può arrivare, attraversa la passerella e gira il rubinettone, ora scendi fino al penultimo piano e hackera il pannello, poi scappa all'ultimo piano sulla punta del missile e taglia la corda
  6. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parti dall'ultimo checkpoint che sarebbe prima di entrare dal condotto di aereazione dove c'è la ventola,entra,uccidono a omar,sali nella passerella,la percorri e scendi le scale in fondo,arrivi al piano,uccidi il nemico dietro le scale,se non c'è aspettalo,uccidilo,dirigiti verso la cabina dove c'è l'eschimese:D,fallo svenire,e attiva il comando,il ponte che porta al missile si allunga,scendi al piano di sotto(con l'ascensorino al centro dei due ponti)apri la valvola nel missile,risali dove eri prima,hackera il computer che spunterà nel missile,parte il countdown dei 60 secondi,alla destra del missile c'è una scala,salici,arriva in cima,e mettiti sopra la punta del missile,Aspetta che ti spunti la corda e scappa a gambe levate
  7. Liam_Gallagher

Liam_Gallagher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e invece come piazzo la cimice nell'antenna e l'altro obiettivo che riguarda il server?
    grazie!
  8. hotaku

hotaku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi come si fa a decifrare la email di massoud ,sto impazzendo,grazie mille
  9. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se sei nell'edificio del jba devi andare:v1 nella stanza medica,parla con enrica,aspetta che entra nella stanzetta e senza farti vedere entra e fruga fra i documenti.
    v2:vicino alla stanza medica c'è una scala,sali,aspetta che i due mercenari incomincino a sistemare l'elica,entra nel buco,sali la scala,stai attento al primo mercenario,mettiti dietro lo scatolone,stai atttento all'altro mercenario ,cammina a sinistra lungo la terrazza e arriva all'antenna,hackerala e rifai il percorso all'indietro.
    V3 per la stanza dei server scendi nella stanza col tavolo e il tv e prendi la stradina a sinistra della stanza delle riunioni,in parole povere la stradina davanti alle scale da cui scendi,senza farti vedere spacca la serratura e poi fai te,per tutto vedi che c'è la mappa,basta che premi back
    dove sei?
  10. Liam_Gallagher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille ma quando entro nella stanza dei server e mi metto dietro al tipo e gli scrocco il codice poi che devo fare?
  11. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Entri nella stanza,non ti fai notare,sali le scale,supera il tipo,hackera il server alla destra ,ed esci dalla stanza stando attento alla telecamera sopra la porta
  12. Liam_Gallagher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto grazie mille
  13. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    De nada
    Sempre a vostra disposizione:rolleyes:
  14. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Ma sono l'unico che si trova alla 6a missione (al quartier generale per la seconda volta)?:D:D:D
  15. Tonypedra

Tonypedra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanti missioni ci sono??
  16. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io me lo godo con calma,finendo tutte le missioni al 100% sia dalla third che dal jba
    14 ,se finisci tutte le missioni dalla parte dei buoni si sblocca un livello a new york,quindi 15
  17. Tonypedra

Tonypedra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ce la faro mai
  18. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    me lo compro io per 45€ ss incluse...ahahahah non ti vedo messo bene...Cmq ragazzi a leggervi mi viene davvero una gran voglia di comprare...solo una domanda, e poi tolgo il disturbo...quando parlate di "third" e "jba" che sono ? guardie e ladri ? il gioco si può iniziare in una fazione e poi rifarlo nell' altra ?
  19. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    third sarebbe l'NSA che c'era anche negli episodi precedenti, ossia i 'buoni'. Il JBA è un organizzazione criminale/terroristica ossia i 'cattivi'. Essendo Sam un Double-Agent deve giocare sia per gli uni sia per gli altri senza però perdere la fiducia di nessuno dei due (c'è tanto di barra che te lo indica). Per quanto riguarda completare il gioco con una o l'altra organizzazione non so dire, secondo me si devono portare avanti entrambe e alla fine ci sarà un minimo divario di fiducia che dirà se eri spostato da una parte o dall'altra
  20. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182

quindi in teoria si potebbe ingannare l'una o l'altra... o la barra poi ti blocca ? tipo "game over eri troppo dall'altra parte, cattivo"