1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 17 Ottobre 2006.

1. fruscolo

fruscolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devi ruotare la levetta fino a quando non senti il controller vibrare. Se ad esempio vibra quando muovi la levetta verso destra, devi spingere la levetta ripetutamente solo in quella direzione, e cosi via :D
  2. CosasNostras

CosasNostras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ci provo domani....grazie1000
  3. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao giovini,
    volevo chiedervi un aiutino. Ho cercato sommariamente nel post di trovare la risposta a l mio quesito ma a dir la verità non ce la faccio a leggermi tutte le pagine. Sono alla missione del quartier generale dei JBA e sto cercando di ottenere la prova visiva della bomba. Sono riuscito ad arrivare alla stanza dove sono i computer che gesticono le telecamere di sorveglianza ma non riesco a capire come completare l'obbiettivo. Io sonon entrato in tutti i pc incustoditi della stanza ma non mi dice mai obbiettivo completato.
    Come si fa?
    Grazie.
  4. divxmaniak

divxmaniak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi forse vi sembrera' assurdo che sono ancora fermo alla prigione ( seconda missione) ma ho preso il gioco da qualche giorno.
    Ho letto tutto il thread e ho visto gia' la soluzione al mio problema, ma purtroppo non riesco ad accedere alla control room dai condotti di aerazione.
    Ci deve essere una botola o qualcosa del genere, ma io trovo solo un cavo da tagliare e nulla piu'

Mi date una mano?
    Please
  5. ceppe

ceppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho finito il gioco...almeno credooo( con la missione sul battello dove devo disinnescare la bomba che distruggerebbe new york!) ma nn ho visto nessun filmato finale niente di niente...!devo sbloccare qualcosa???
  6. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non c'è nessun filmato...lo appena finito e me l'hanno prestato due giorni fa, un pò cortino ma veramente un gran bel gioco
  7. ghuanluca

ghuanluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma, io l'ho finito ieri e devo dire che è dannatamente più facile degli altri a difficoltà normale. Per dire, i visori non li ho attivati neanche una volta, erano più i problemi che davano che i vantaggi...

l'unica cosa che mi ruga è il livello finale, fatto da dio, la media era abbastanza alta negli altri livelli (tranne uno in cui avevo 33%) tranne nell'utlimo dove l'ultimo pezzo più che esserre affrontato a colpi di fucile non si può (quello in cui c'è lo scontro finale con emile)...
    Qualche aiuto? Insomma, per colpa sua non riesco a sbloccare gli obiettivi sulle %di caratteristiche...
  8. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora le percentuali delle caratteristiche non si sbloccano in modalità solitario ma solo in multiplayer...
    io l'ho finito ieri in modalità difficile sbloccando tutti gli obiettivi(600) e ci ho messo 5 giorni scarsi, veramente facile. L'ultimo livello non ho sparato manco un colpo, sono andato di coltello:D
  9. Omar.NC

Omar.NC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Adoro questo videogioco. Il punteggio da me raggiunto è pari a 535 ed ora come ora sto cercando di completare il gioco con il 100% Stealth in tutte le missioni, con tutte le difficoltà (Per ora ci sono riuscito in mod. Facile e Normale, eccetto nel mare di Okhotsk). :)
  10. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sò ke il gioco è vecchio ma io lo stò giocando ora (prima ke una valanga d titoli nuovi c sommerga...:D )

Fino alla settima missione nessun problema...il gioco scorre facile...

però nn riesco a fare un obiettivo...

mi trovo nel covo JBA e nn sò dove scannerizzare le impronte... ho girato in lungo e in largo senza successo...ho decifrato l'email, recuperato il codice ma nn riesco a prendere le impronte per accedere alla sala sicurezza...
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ti danno un gadget apposta per prendere le impronte, devi uccidere dei membri JBA e prelevarle mi pare
  12. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora:

il dispositivo per le impronte ce l'ho...è nel opsat...ma nn c'è nessun punto dove posso prendere le impronte anche perchè mi servono dei personaggi principali...e nn penso ke posso ucciderli all'interno della JBA...:lalala:
    Automerged Message for DoublePosting
    ...Ancora bloccato...:D
  13. Omar.NC

Omar.NC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,

Se ti trovi nella missione JBA HQ (Terza parte) per il momento ti serve solo l'impronta di Emile. La puoi trovare nel tavolo in cui è appoggiato il Computer con la Mail da decifrare. Basta che premi il tasto del menu armi e selezione lo Scanner impronte.

Per quanto riguarda le altre impronte io sono riuscito a completarle così:

Impronta Dayton: Nella sala serve, esattamente nell'armadietto accanto al Computer (Parlo di quella specie di comò da cui puoi prendere documenti).
    Impronta Enrica: Accedi all'area riservata, al piano superiore. Entra nella sua stanza e Scannerizza il solito armadietto dei documenti, lo puoi trovare alla tua destra appena entri.
    Impronta Jaime: Accedi all'area riservata, entra nella sua stanza (è la camera accanto al salotto dove di solito la guardia ascolta la musica country). Anche in questa stanza puoi trovare due armadietti dei documenti, uno ti darà le impronte di Jaime, l'altro quelle di Dayton (Nel caso tu preferisca prenderle da qui, invece che dalla sala Server).
    Impronta Moss: Accedi all'area riservata con massima sicurezza, entra nella sua stanza (Quella con il sacco da pugilato) e Scannerizza per l'ennesima volta l'armadietto dei documenti.

A parte l'impronte di Emile, le altre puoi prenderle durante l'ultima missione, in tutta tranquillità, senza spendere tempo.
  14. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    smanettando c sono riuscito da solo!

grazie lo stesso cmq...:D

cmq buttate un occhio, tanto sicuramente mi ribloccherò...:lalala: :p
  15. Decimo Andrew

Decimo Andrew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, vorrei un aiuto per il gioco....
    premetto che nn so se faccio bene a scrivere in questo modo....
    Cmq sto giocando a rainbow six e sono rimasto fermo in un teatro e devo far i modo che i nemici nn distruggano il nucleo di informazioni.Il mio problema è che mi seccano sempre, come posso fare?

Come faccio a sapere come si chiama la missione?

Mi dite dovo posso trovare il nome di tutte le missioni?

Grazie anticipatamente.
  16. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  17. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ho cominciato questo gioco che avevo in cassetto ancora da aprire,molto meglio degli altri,per curiosita' quante missioni sono?
    Vedo che sono molto corte....