1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 25 Gennaio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se me la regali volentieri :D
    Manda un pm :)
  2. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Tempo fa avevo sentito di una patch per risolvere il tearing che ogni tanto lo si nota.Si sa nulla??Non che rovini l'esperienza di gioco,però...
  3. scollegato

scollegato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Consiglio:ho giocato ai capitoli precedenti...e tutti belli tranne double agent..ora mi chiedo: vale la pena di comprare quello nuovo?Se la I.A è scarsa e il gioco diciamo che è stato snaturato..
  4. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io ho giocato a tutti sulla prima xbox (chaos teory resta il più bello) e anche il da.
    Sinceramente io lo consiglio a chi è in astinenza da splinter cell. Ci sono veramente vari modi per affrontare alcune missioni. L'intelligenza artificiale non è eccezionale appena si capisce il giro che fanno i soldati guardi ecc si riesce a capire la strategia migliore per fregarli. E' normale comunque perchè non c'è nessuna ia che ha la capacità di ragionamento di un cervello umano per cui come in altri giochi succede anche in splinter cell i nemici si muovono secondo delle routine. Ci sto giocando a realistico, ed è abbastanza impegnativo ma non da farsi venire il nervoso. Non è uno splinter cell vecchio stile hanno introdotto parecchie nuove azioni adatte comunque al tipo di gioco.
    Lo consiglio ma non da spendere 69.90 da fnac credo sia un gioco essendo nuovo max da 45 euro come prezzo umano. La campagna online non l ho ancora provata ma da quel che leggo in giro pare quasi meglio della storia principale io comunque mi sto divertendo.
  5. scollegato

scollegato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Grazie mille!!aspetterò allora..ci sono altri giochi che meritano un esborso importante..
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Come preferisci.
    Ho appena finito la storia a realistico. Mi è piaciuto nonostante non avesse più tutti quei gadget da usare e altre cosette. Sicuramente è semplificato rispetto agli altri splinter cell ma non riesco ad essere criticissimo contro questo episodio se non per il fatto che l ho finito in 3 giorni senza strafare. Mi ha divertito e tempo permettendo voglio proprio godermi la modalità online.
    Probabilmente il fatto che sia un po' corto sarà stato dovuto al problema del rifacimento quasi da capo di splinter cell dall'inizio del progetto (quando c 'era fisher con barba e capelli lunghi). In quel periodo avevano intenzione di stravolgerlo ma poi in tutta fretta hanno rispiegato sul risultato che abbiamo tutti in mano. Certo che luca ward come doppiatore mi manca parecchio :(.
  7. T.F.7

T.F.7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Io avrei una domanda... ho visto che vendono il bundle Xbox 360 Elite + Splinter Cell: Conviction.
    Mi interessa se il gioco e' solo in lingua italiana o anche in lingua inglese???
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    dovrei controllare se si puo mettere anche l'inglese ma non è doppiato male in italiano. Comunque una nuova news. La mia nuova fiammante xbox jasper elite si è freezata su splinter cell durante una missione secondaria delle operazioni segrete li come cavolo si chiamano -.-'
    Ultima modifica: 29 Maggio 2010
  9. Frank90

Frank90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la storia in coop si può fare in singolo con il secondo personaggio controllato dalla cpu?
  10. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    in effetti il fatto di non potere fare in singolo la storia delle operazioni segrete è un po' una rottura, se non ti porti a casa qualcuno con cui giocare o trovi qualcuno online disposto a farsi un ora di mappa alla volta e che non giochi alla rambo non puoi farle. E diventa difficile realizzare certi obbiettivi :(
  12. T.F.7

T.F.7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Se potresti fare questo favore ad uno sconosciuto allora te ne sarei davvero grato. Non e' per via del doppiaggio, cmq la cosa e' di vitale importanza per me.
    Grazie.
  13. andy_84

andy_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so quanto questo topic sia ancora attivo, comunque cerco giocatori per completare le sfide pec per cui è necessario un compagno (libera il compagno, rianima il compagno, uccidi 5 nemici prima di essere rianimato).Eventualmente sono anche interessato a completare la storia co-op a realistico.Se possibile utilizzo del microfono per rendere la vita più semplice.Sono disponibile nelle ore serali (diciamo a partire dalle 21:30), a volte anche immediatamente dopo pranzo. Aggiungetemi se la cosa vi interessa, ciao
  14. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma per giocare con i dlc "insurgency" e le varie coop occorre essere abbonati al live gold?
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    per giocarle online me sa di si, mizzica per me è arduo trovare qualcuno online per finire le missioni coop a livello realistico :(
  16. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma io non riesco a scaricare il nuovo pack:( non lo trovo da nessuna parte, come devo fare?
    comunque mi ripeto, questo splinter cell è stato un brutto anatroccolo, che ci ha fatto storcere il naso a tutti noi che abbiamo amato i precedenti capitoli ma che poi si è rivelato un piccolo cigno...non è malvagio anzi, è veramente fatto bene...certo se pensiamo che chaos theory ancora oggi è il capitolo più giocato e definito il migliore, potevano farlo allo stesso livello:lalala:
    devo dire la verità però, a me è piaciuto anche il double agent che con il suo sistema di gioco classico, ha stravolto ogni meccanica con la possibilità di fare il doppio gioco nella base dei terroristi (suspace ai massimi livelli!!!)
    io amo questa serie, ma il doppiaggio in italiano senza luca ward fa pena veramente (in double agent almeno il doppiatore si sforzava per fare una voce rude e segnata dalla sofferenza, questo in coviction mi ricorda il doppiatore di yugioh:D)
    c'è qualcuno che vuole farsi le coop con me? sono disponibile a tutte le ore;)
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sarei disponibile io se vuoi ti aggiungo sul live

junta ha aggiunto 5 Minuti e 8 Secondi più tardi...

chaos theory e luca ward nn si battono :/. Comunque in questo splinter cell hanno aggiunto qualcosa alla giocabilita, il fatto di riuscire a sfuggire quando ti scoprono e riuscire a sparare piu velocemente agli avversari ti permette di cavartela in piu situazioni, negli altri splinter cel se ti scoprivano anche solo appeso eri fritto
  18. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ragazzi qualcuno mi puo dire se questo gioco e in prima persona o in terza??
  19. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
  20. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162