1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 25 Gennaio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il fucile uplay lo sblocchi coi punti uplay facendo determinati obiettivi nel gioco, poi vai nel menù uplay e sblocchi lo Scar-H, le altre armi per sbloccarle devi raccoglierle da terra dai nemici.
  2. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono arrivato alla fine e le ho tutte, ma ho raccolto pochissime volte le armi da terra :???:
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    io ho sbloccato l'mr-2 e l'ak-47 raccogliendole da terra, infatti se guardi ho l'obiettivo collezionista d'armi
  4. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si lo so il fatto è che l'ho già giocato 2 volte e non vorrei rifarmelo solo per le armi...preferire andare abotta sicura e farmi piccoli pezzi degli schemi dove ci sono le armi che mi mancano...ehehehhe

Antani17 ha aggiunto 1140 Minuti e 5 Secondi più tardi...

raga mi sa che c'è un bug perchè ho raccolto i due AK che mi mancavano ma non me li segna come raccolti... come mai? ho pure ricominciato il gioco ma niente da fare... qualche idea?
  5. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non ricordo male l'AK-47 l'ho trovato nella campagna in co-op.
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma i due AK si trovano nella miassione in Iraq.... solo che non me li salva... che sbattimento! mi manca anche la Uzi che sta in bacheca sooto la skorpion... dove si trova?
  7. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me non sblocca le armi raccogliendole ma andando avanti con la storia, infatti il G36c e l' AK47 non li ho sbloccati raccogliendoli
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    allora dorò farmi la coop... hehehe chi si offre? aggiungetemi "Sauca Fenix" è la mia tag.
  9. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho detto una cacchiata ieri in effetti ho raccolto l'ak47 e mi ha sbloccato l'obbiettivo collezionista d'armi
  10. MaSsY88C

MaSsY88C Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    finito... gioco stupendo! anche se non mi ha sbloccato l'obiettivo di completare la campagna a difficoltà realistico!!! ;(
  11. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    ripeti gli ultimi 2 livelli senza collegarti al live, ho letto in giro che facendolo cosi te lo sblocca
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Strano perchè quando l'ho sbloccato ero connesso al live
  13. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma che tetta ha il tuo avatar!!! hahahahahaha!

io mi sto dedicando alle SFIDE... certo non riuscire a sbloccare ste armi maledette mi rode... dicono che si sbloccano in coop... boh vedremo...
  14. felixmagnus

felixmagnus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    comprato ieri finito oggi.

campagna abbastanza corta, tanto tempo va via con video dialoghi ecc. gioco poco.

in generale sono DELUSISSIMO, pensavo che chi l'avesse criticato fosse troppo cattivo, invece devo dire che è davvero una coltellata alla schiena.

io ho giocato a tutti i precedenti e qui non c'è nemmeno l'ombra di quei SC. quasi tutti i quadri si risolvono in sparatorie assurde, di tattico ho incontrato giusto un paio di scene, di stealth ce n'è solo una in un parcheggio in cui non devi farti vedere dalle telecamere mentre ti infiltri nella base di 3E.

direi davvero molto semplice, non c'è una parte che crei davvero difficoltà, a volte solo il numero alto di nemici crea problemi; in più: niente computer da violare, niete serrature da forzare, niente codici da disattivare, nessun punto della storia in cui devi fermarti a pensare a cosa fare o dove andare, ti dice tutto, sempre, in continuazione. e ancora niente proiettili di gomma, niente proiettili taser... ufff...

che dire? lo aspettavo davvero da tanto e la mia delusione sta arrivando a livelli impensati, assomiglia molto di più a Rainbow six che alla serie SC.

credo che dovrò cercare la mia vecchia play2 e rigiocare un po agli episodi passati...

amarezza
  15. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Si è così e si deve completare anche la coop per avere l'AK47.

Cmq questo gioco si dovrebbe chiamare Rainbox Cell, perchè ha perso alcune delle sue caratteristiche in favore di una giocabiltà più simile a quella del cugino videoludico.

A me è piaciuto, ma soprattutto sto "impazzendo" per riuscire a sbloccare l'obiettivo Perfect Hunter da solo.
    Difficilissimo soprattutto a Sanpietroburgo, dove il 4° quadro è un vero incubo.

Cmq difficile, a volte un pò frustrante (ho sbagliato quando mi rimaneva solo 1 uomo da eliminare all'utlimo quadro ;.) ma molto bello da giocare.
    A confronto MIle High Club di COD a livello veterano è una passeggiata.
  16. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    chi si fa la coop con me?

Antani17 ha aggiunto 5 Minuti e 32 Secondi più tardi...

se parli di cacciatore perfetto io l'ho sbloccato subito...mi sa che mi è andata di culo ora ti spigo.... un mio amico mi chiede di fare la coop per sbloccare quell'obiettivo.... era la prima volta che io giocavo la coop.... sta di fatto che a san pietroburgo giochiamo a realistico... bene lui si fa sgamare 2 volte... finita la missione a me sblocca "cacciatore perfetto" e a lui no... deduco che se tu la fai con un tuo amico e te ne stai bello nascosto sblocchi pure tu l'obiettivo...

se vuoi aggiungimi così sblocchiamo qlc insieme.

bella
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    A me piace tantissimo! Gli scorsi SC li reputavo pesanti, troppo sofisticatoti x me.. nn dovevi far rumore, dovevi sempre camminare al buio, ecc.. questo si avvicina di più ad uno sparatutto.. il che me lo fa apprezzare maggiormente
  18. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    E' come dici e lo potrei fare anche attaccando il secondo controller (i primi 3 livelli li faccio ad occhi chiusi), ma il difficile è farlo da solo, la sfida è quella.

Maurolic ha aggiunto 241 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Ci sono dopo le 22.00, di solito, ti ho mandato richiesta.

P.S.
    Ma l'avete provata la modalità infiltrazione? Eh eh eh
    Ultima modifica: 26 Aprile 2010
  19. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    infatti è un gioco che piace agli amanti degli sparatutto e non piace agli amanti del genere stealth....o meglio: a me gli sparatutto piacciono, ma già su xbox ce ne sono un sacco.
    la serie di splinter cell era basata sullo stealth, lo stare nel buio, il non fare rumore, prendere i nemici alle spalle ecc ecc, infatti avevi i proiettili contati per sparare alle lampadine...
    adesso invece hanno fatto un' altro sparatutto.
    Ce ne sono già così tanti, perchè rovinare una così bella serie?

mah
  20. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Comunque anche a me non mi ha sbloccato l'obbiettivo della Campagna in realistico e non riesco a sbloccare l'AK-47 anche se l'avrò raccolto non sò quante volte :(

peppotex ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Me la faccio io, domani ti aggiungo, ok?