1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 25 Gennaio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Accidenti ho aperto anche io lo spoiler per sbaglio -_-
    Comunque puoi pigliarlo per pc anche
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    oggi l ho visto girare sul 46 pollici di un amico. Graficamente ha dei bei effetti di luce belle texture, non da gridare al miracolo ma la grafica fa comunque il proprio dovere, tra un po' me lo presterà ehehe non vedo l'ora !
  3. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Purtroppo devo dissentire, tristemente, sono arrivato alla missione
    del flashback durante la guerra del Golfo
    ed è orrenda, priva di parti stealth, priva di modelli decenti, con aliasing a iosa, modelli nemici tutti identici, modelli di auto orrende (GTA pur essendo free-roaming gli le scarpe e parecchio), ombre che presentano quadratoni imbarazzanti, esplosioni da vecchia generazione...
    Io per ora mi sono fermato lì, schifato, spero che la situazioni migliori, per ora deluso, soprattutto in confronto ai primi 10 minuti che sono da spaccamascella!!
  4. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La situazione migliorerà, e di parecchio ;)
    ah comunque in Iraq che volevi, un visore notturno e una five-seven? :rotfl: è stata fatta apposta così la missione
    Per quanto riguarda i tuoi problemi grafici, non ho trovato tutti quei difetti da te detti :???:
  5. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Riprovala allora.
    Non è difficile notarli.
    Se mi dici che dopo migliora sono più sereno, ma rimango comunque perplesso di un tracollo simile dopo quello che ha mostrato all'inizio.
  6. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    No no hai ragione.. Se osservate l'effetto esplosione finale che c'è in quella missione è oscena.. Però il resto è meglio vai tranquillo
  7. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Graficamente non fa gridare al miracolo.. però il motore grafico fa il suo lavoro..c'è di meglio in giro in ogni caso..in ogni caso non mi sta coinvolgendo più di tanto..l'ho iniziato ieri ho fatto le prime tre missioni a difficoltà realistico per aumentare un pò la longevità..la cosa più carina è il fatto che si possono affrontare in maniera differente le missioni, strategicamente parlando..
  8. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    guarda il gioco io l ho terminato, lo sto rifacendo in modalita realistico, ho finito il coop in realistico, e devo dire che il gioco in se nn sia questa grande innovazione, infatti averlo rimandato piu volte nn capisco il motivo, pero a me piace è molto bello da giocare specialmente in coop.

Sono d accordo con te i primi 10 min sono relativamente noiosi, ma dopo viene il bello fidati, il bello arriva...

dalla missione che ti devi infiltrare per recuperare il berretto sonar :D da li in poi il gioco e molto piu bello

PS: il coop e da provare secondo me molto meglio che del single, ma trovatevi un compagno che parli la vostra lingua e usate il mic, e vi assicuro che sara bellissimo giocarci, io se volete sono disposto a rigiocarla per chi volesse.
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho fatto la prima missione con un ragazzo del tribe in coop ed è una ficata :)
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ho provato la demo...e non mi è piaciuto affatto....
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il gioco completo fortunatamente è meglio della demo ;)
  12. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    appena finito.. ma è cortissimo! ora mi lancio sulla co-op!

Ps.: il finale lascia intendere un sequel.. speriamo nn dobbiamo aspettare altri 4 anni.. speriamo sia + lungo!
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    e metteteli bene 'sti spoiler porca pupazza... Ho editato io, ma c'è l'anteprima del messaggio per vedere se il testo è spoilerato oppure no.... Mi hai quasi bruciato il finale del gioco ;(
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Fidati lory, il finale è peggio dello spoiler :asd:
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    :(
  16. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    hauahuahuh scusate fatto di fretta.. cmq non ho scritto nulla di che..

.. poteva andare benissimo senza spoiler :rotfl:
  17. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    è per questo che non leggo mai i thread ufficiali, almeno fino a quando non l'abbia finito a mia volta :lalala::asd:
  18. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga oggi faccio l'abbonamento al live ;)
    Se c'è qualcuno a fare la co-op con me con il microfono mi aggiunga pure (tag: Metalmino91) e mi faccia sapere quando siete online ;) Oggi ci sono sempre ;)
  19. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Il "flashback" mi è piaciuto parecchio invece (ok, graficamente non è il max... ma nemmeno da buttare), il gameplay è stato una bella cosa, ce lo vedrei un CoD in TPS con le meccaniche di SC:C ;)

Cmq andando avanti è fatto gran bene e da molte possibilità di azione (io credo di essere circa a metà), bella anche la possibilità di personalizzare armi e abiti andando avanti, le sfide per sblocc punti etc.
    Han fatto proprio un gran bel gioco :)

Online l'ho provato con un amico (modalità Cacciatore diff Realistica) serve un pò di coordinazione ma è fattibile, la campagna coop la devo ancor aprovare.

Cmq la cosa che mi piace più di tutte è la libertà d'azione, ovvero dalla tattica/stealth all'assalto: in pratica vista la mia indole da macellaio ho ribattezzato il protagonista in Sam "Marcus Fenix" Fischer, la mia tattica è flashbang/EPM, granata, fucile d'assalto a tutto spiano. :D

Lo so, non ha nulla a che vedere con lo stealth, ma "adoro l'odore del napalm al mattino" :D
  20. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    la mia tattica è puramente sleath (con la five-seven ovviamente), ma quando ho di bisogno uso il mio bel mitra con silenziatore ;)
    ho usato raramente i gadjet... al massimo qualche granate e qualche microcamera...
    la storia è bellissima e intnsa, ma corta (come quella di MW2...)