1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 28 Novembre 2006.

1. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anke io avevo lo stesso problema ma poi ho visto che:
    oltre ai terroristi ke ti vengono da davanti ne vengono anke da dietro la cabina del sistema, tu ammazza quelli di dietro, agli altri prova a farli ammazzare ai tuoi amici.
    ciao
  2. foxhunt666

foxhunt666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano in quanto sono bloccato in una missione e non riesco a proseguire, in specifico la missione è: uccidere Irena. ho provato diverse volte ma continuo a morire. Qualcuno è riuscito e sa aiutarmi? grazie
  3. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho passato dante's. ma ora sono bloccato alla missione rintraccia Irena. il fatto è che non capisco cosa devo fare.
  4. fabiok89

fabiok89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appena arrivi nel pc devi uccidere tutti i nemici e asp ke quello al pc ti dica di andare da solo ho una cosa del genere...a questo punto sali le scale e fai quello ke devi fare...semplice
  5. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ho visto sul live ci sono 2 contenuti scaricabili di cui uno è l'edizione rossa, esattamente in cosa consiste?
  6. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graficamente lo trovo davvero bruttino, di certo molto al di sotto di tutti i giochi attuali
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E si', anch'io giudico la BMW Serie 3 dell'89 un po' piu' bruttina di quella 2007 esteticamente parlando...
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  9. imported_kasperino77

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheh bè mi sono permesso di giudicarlo perchè nonostante gli anni ancora se ne parla. Io l'ho provato è la delusione relativamente alla grafica è stata grande

kasperino77 ha aggiunto 377 Minuti e 7 Secondi più tardi...

ragà ci sto giocando, è molto bello. Finalmente un gioco nel quale prima di iniziare a sparare a raffica si da un po' di peso a quello che si fa
  10. imported_kasperino77

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso di essere quasi alla fine del gioco, ho ammazzato la tipa e ora mi resta da tornare sulla diga per risolvere la questione missili in volo.
    Per chi ancora nn lo conosce confermo la bontà del gioco, giusto qualche pecca che speriam osia risolta con suo seguito
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti ragazzi, per l'uscita del 2 capitolo di rainbow six ho voluto provare il 1 e devo dire che è molto bello, lo sto giocando in modalità realistica, apro questa discussione per chiedervi aiuto. Sono arrivato nei laboratori segreti praticamente devo uccidere Irene Morales, arrivo in un magazzino dove c'è un pannello che devo interagire per intercettare Irena, bene, io e l'altro mio compagno dobbiamo stare lì a fare la guardia, ovviamente arrivano tanti soldati che io uccido però bho il mio amico rimane sempre li nel pannello a scrivere non so cosa. Cosa devo fare??? Poi un'altra cosa, prima di avere l'obiettivo di uccidere Irene avevo un'altro obiettivo quello di salvare 2 dottori. Ma io questo dottori non li ho trovati bho che dite voi???

PS. Avevo cercato il Thread però cercavo con la lettere R avevo dimenticato che era con la lettere T che sta per Tom Clancy's.
  12. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    gioco allucinante.....
    ora lo sto finendo a modalità realistica molto bello lo consiglio a tutti+++++++
  13. UniSol

UniSol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Non ho mai adorato molto gli sparaspara ma questo, come il suo seguito, essendo un po' più "strategico" e con una storia a mio avviso interessante, mi ha preso parecchio... soprattutto il seguito.

Mi sento quindi anche io di consigliarlo.
  14. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    veramente bello e con vastissimo arsenale di armi ...c'è praticamente tutto .....grafica normale ma storia bellissima e anche il gameplay e bellissimo.... per quanto riguarda il multy non ho il LIVE ma a schermo condiviso mi diverto molto a fare la caccia ai terroristi ...;D
  15. BloodSugar

BloodSugar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possiedo questo gioco e posso dirvi che ci si diverte molto, la grafica non è eccezionale però è accettabile, le armi sono vastissime e la storia è abbastanza lunga, se non volete spendere tanto per uno sparatutto puntate su questo ;)
    Bene ora l'ho anche finito xD.. Adesso mi aspetta Fable 2 :asd:
    Ultima modifica: 19 Luglio 2010
  16. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ho notato che c'è ancora gente che ci gioca online, se lasciate perdere un pò la grafica è divertente con un buon grado di difficoltà nei momenti in cui gli avversari sono tanti.
    Non male per un gioco di 6 anni...
  17. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    è stato uno dei miei giochi preferiti... e devo ammetterlo: ogni tanto mi piace rifare una partitina! ;)
  18. manuelb89

manuelb89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    io ho il 2 e di persone che ci giocano ce ne sono ancora un po,anche io qualche volta torno a fare qualche partita in caccia ai terroristi.
  19. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Non ci vedo niente di male, anzi è un ottimo diversivo dei soliti battlefield, cod e gears, quindi fa bene alla salute...
    Una domanda: in quale modalità online è più facile far punti? Ho provato fino adesso solo tiratore...